Jump to content

salve a tutti


Mgta
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

sono Marco Cesetti aka Mgta, ho 28 anni e vivo a Roma...

Faccio parte dello staff di GtrItalia championship e mi sono iscirtto per farvi i complimenti.. :smilie_daumenpos:

Sono venuto a conoscenza di questa comuniy grazie a Keso e avevo voglia di fare i complimenti agli organizzatori per il gran bel regolamento e per la passione che ci mettete...

una gran saluto a tutti

Marco

PS...ieri ho letteralmente imbambolato di chiacchere Keso.. :asd: ...scusami se sono stato troppo rompimaroni... :P:P

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi,

sono Marco Cesetti aka Mgta, ho 28 anni e vivo a Roma...

Faccio parte dello staff di GtrItalia championship e mi sono iscirtto per farvi i complimenti.. :smilie_daumenpos:

Sono venuto a conoscenza di questa comuniy grazie a Keso e avevo voglia di fare i complimenti agli organizzatori  per il gran bel regolamento e per la passione che ci mettete...

una gran saluto a tutti

Marco

PS...ieri ho letteralmente imbambolato di chiacchere Keso.. :asd: ...scusami se sono stato troppo rompimaroni... :P  :P

<{POST_SNAPBACK}>

Grazie e ... se poi i complimenti arrivano da un autorevole sito quale gtrItalia, nn possiamo ke arrossire ai complimenti :smilie_daumenpos:

ke possa essere anke di buon auspicio x future collaborazioni...giro il saluto da ROTW a GtrItalia.

Link to comment
Share on other sites

Guest Dalhil

si ok, benvenuto..., onorati... e bla bla bla

ma keso...

TE LO PORTI VIA O NO ?!?!??!? :asd::asd::asd:

a parte gli scherzi... benvenuto anche da parte mia! ;)

Edited by Dalhil
Link to comment
Share on other sites

Giorno a tutti ragazzi! :D

mi presento anch'io..Sebastiano Caggiano Aka kira :)

Complimenti vivissimi per la splendida organizzazione/passione che ci mettete. :smilie_daumenpos:

Speriamo di vederci in pista, magari in uno special-event.. smilie_daumenpos.gif

Ottima Idea! :clapping:

Link to comment
Share on other sites

Mi unisco ai saluti e ai complimenti :D Mi presento sono Gilli G.Luca aKa ilpinguo.Vi ho conosciuto tramite Keso.Vi faccio i miei complimenti per quello che fate ma soprattutto per lo spirito con cui lo fate...spero ci sara occasione di incrociare le traiettoeie in pista insieme a voi.

Saluti

P.S ma Keso dovè ?? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Mi unisco ai saluti e ai complimenti :D Mi presento sono Gilli G.Luca aKa ilpinguo.Vi ho conosciuto tramite Keso.Vi faccio i miei complimenti per quello che fate ma soprattutto per lo spirito con cui lo fate...spero ci sara occasione di incrociare le traiettoeie in pista insieme a voi.

Saluti

P.S ma Keso dovè ?? :blink:

<{POST_SNAPBACK}>

Mmmmmm la gente ke porta keso nn la vedo di buon okkio... specie xke difficilmente incrociamo le sue traettorie.... piuttosto vediamo il culo della sua ferrari ...... :asd::asd::asd: Skerzi a parte benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...