Jump to content

Censimento pro champ gtr-italia


Recommended Posts

Propongo dopo ieri sera, e dopo l'insistenza di Keso :bleh::bleh: , la creazione di un DREAM team tutto nostro x partecipare a eventi di altre community, sfide e altri champs, tipo quello di gtr-italia, dove a giugno partirà un nuovo campionato.

Keso è fuori di melone da parecchi giorni per quello :asd::asd:

Chi volesse dare la propria adesione può postarla quì..vi ricordo prima di farlo, di andare a leggervi il sito di gtr-italia con le regole che usano e fate attenzione alla durata delle gare.. :unsure: da MASSACRO...

Ci toccherà andare in palestra per allenarci fisicamente.. :rolleyes: e poi magari da un maestro zen, o shao lin per allenarci psicologicamente :bleh: oltre che praticare la tecnica dei kamikaze, al "di fuori del gioco" mi raccomando, per sapere cosa significa schiacciarsi le p***e da soli :bleh::bleh:

Ovvio che Keso è lo schumacher della situazione, ma Davide, che alcuni di voi non conoscono ancora..(meno male :bleh: ),

deve per forza essere il Badoer.....io?

Ma è normale lo Jean Todt...ahahha

B):smilie_daumenpos:

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

se proprio insisti vitoz,io do il mio assenso!

ma solo perchè in questi giorni mi hai tritato le p...e con sta storia del gtritalia!!alla tua età dovresti capire quando l'instistenza è esagerata!!  :asd:  :asd:  :asd:

<{POST_SNAPBACK}>

partecipa anche davide!

se te lo stai chiedendo.....si,ho deciso io x lui! :clap:

Link to comment
Share on other sites

E io ti avrei tritato...cosaaa?

Ahahah :D aaah è vero...tu mica sei normale...sei alieno... :asd:

E per Ape...a meno che non cambi sesso...COMPLETAMENTE....non puoi fare altro che il tipo degli ombrelloni in spiaggia...magari con il cocco e le mandorle...pure :bleh: :bleh: :bleh: ( scherzo :asd: )

Le ombrelline sarebbero gradite, quindi è aperta la caccia a chi ha l'amica + bella...

Se volete potete anche presentarcele... :clap::clap:

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi avete la nostra benedizione :clap:

A me piacerebbe ma non posso garantire niente al momento almeno fino a quando non mi sitemo definitivamente.

per il resto se si fa dico solo una cosa, portate alto i nostri colori :clap::clap::smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Allora..raga come ben sapete abbiamo partecipato alla 24h di gtr italia, essendo stati invitati, e pur essendo la prima volta a confrontarci è andata +tosto bene..

Quindi è nato il team ROTW-NJOY che spero si possa allargare...nel tempo, anzi ne sono sicuro :asd:

Visto che x molti di noi sarebbe un impegno fare il loro campionato, non sarebbe male partecipare solo alle gare speciali...tipo 24h..tanto è una volta o due all'anno.

:clap::clap:

Quindi mettetevi come vi dovete mettere :bleh: ...ora siete avvisati :blink: ...la prossima sarà molto probabilmente Lemans...

Forza alle adesioni..

:clap::clap:

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Allora..raga come ben sapete abbiamo partecipato alla 24h di gtr italia, essendo stati invitati, e pur essendo la prima volta a confrontarci è andata +tosto bene..

Quindi è nato il team ROTW-NJOY che spero si possa allargare...nel tempo, anzi ne sono sicuro :asd:

Visto che x molti di noi sarebbe un impegno fare il loro campionato, non sarebbe male partecipare solo alle gare speciali...tipo 24h..tanto è una volta o due all'anno.

:clap:  :clap:

Quindi mettetevi come vi dovete mettere  :bleh: ...ora siete avvisati :blink: ...la prossima sarà molto probabilmente Lemans...

Forza alle adesioni..

:clap:  :clap:

Ciao

<{POST_SNAPBACK}>

GRANDE VITOZ!!

IO AMO QUEST'UOMO!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...