Jump to content

Abbandono il campionato


Recommended Posts

Ho rivisto la gara del Canada e, devo ammettere che sono stato una "Chicane Mobile" e con i risultati deludenti delle altre gare ho preso la decisione di abbandonare questo stupendo ma impegnativo campionato.

Anche se l'auto mi piace molto non riesco a settarla e a gestirla come dovrei e come vorrei. Non ho molto tempo e soprattutto non ho la concentrazione necessaria per essere un minimo competitivo, anche per alcuni problemi personali, andiamo inoltre verso un periodo di gare molto intenso e non riuscirei ad essere sempre pronto in tutte le gare.

Vorrei, però, se possibile entrare ogni tanto sul server per confrontare i tempi. 

Inoltre parteciperò agli Special Event con vetture meno complicate da gestire.

Grazie a tutti e chiedo scusa agli amici a cui ho arrecato danno.

Link to comment
Share on other sites

A livello personale mi dispiace molto vedere uno di NOI che rinuncia e credo/spero che molti la pensino come me. È vero Marcello, in Canada ha fatto più confusione del solito (ma non sei stato l'unico), tieni presente che la pista era abbastanza "ingarbugliata" e qualche problemino l'ha creato di suo, già in Francia sarà tutto più semplice. Non mi addentro nel discorso dei problemi personali perché meglio di te nessuno può valutare la cosa, ti dico solo che comunque il sim potrebbe essere una valvola di sfogo, ammesso che tu abbia la voglia di girare, dalla tua frase "ogni tanto mi piacerebbe entrare....." direi di sì. Per il discorso setup cxxi è mazzi io ed il Pop saremo onorati di vederti girare nel server T7, spero per preparare le prossime gare. 

Non mollare, ormai fai parte dell'arredamento

Link to comment
Share on other sites

Oltre a quello che hanno già detto Alessandro e Otto non ho molto da aggiungere, se non che, conoscendoci personalmente da tanto tempo, se non ricordo male era il 2001, mi dispiacerebbe molto non vederti più in pista assieme alle altre vecchie cariatidi del campionato F1.

Capisco la tua frustrazione di pilota in quanto a prestazioni e padronanza dell'auto, ed in effetti anch'io la sto provando per questa gara francese e ti confermo che ad ogni giro che faccio maledico quella banda di pirla (FIA) che ha deciso di fare delle auto così complicate...MGU, MGUK, DRS, Kers..sdruca el buton+-XYZ... noi vecchiacci abituati a 4 ruote, volante, gas e freno, tutto questo casino fa passare la voglia ed il piacere di guidare...ma vaff... :bad4:

Poi AC non aiuta di certo, il sim ha dei bug (fisica\gomme) che si fanno notare con tutte le auto e che non sono stati risolti fino ad ora e mai più lo saranno, visto che domenica Aris ci ha confermato lo stop definitivo allo sviluppo di questa versione.

Ci rifaremo con le splendide GT di Assetto Corsa Competizione, più alla nostra portata, che dovrebbe uscire a fine estate :punk:

Tornando al discorso campionato, cerca di tenere duro, siamo quasi a metà stagione e, se ti può far piacere, da parte nostra cercheremo di darti una mano per quanto ci è possibile.

Ciao, a presto in pista :smilie_daumenpos:

 

Link to comment
Share on other sites

Se è per i casini anche noi della DG ne abbiamo fatti in canada :sgratasd: Mi dispiace molto che abbandoni ma capisco le motivazioni. Quoto tutto quello che hanno già scritto su, noi siamo sempre qua Marcello, quando vuoi il posto c'è sempre per te :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

B)Allora anch'io ho da dire la mia..... casini o non casini sappi cheeee è sempre un videogame... un videogame serio per alcuni serissimo per altri un videogiochino per quelli come noi che vuoi o non vuoi siamo come hai detto delle chicane mobili.... ma questo non deve precludere l'interesse per la passione che noi tutti abbiamo... condivido i commenti sopra citati di tutti tentando di farti cambiare idea....sai capita anche a me, non dico spesso ma a singhiozzo, abbandonare dei campionati per le mie scarse performance, ma come vedi non demordo.... quindi non scassaaa e vieni a correre :bangin:

PS  in Canada mi hai tamponato :tongue2:

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ragazzi (si fa per dire, come ha detto il Pop la maggior parte siamo delle vecchie cariatidi :)). per me l'On Line racing, non è mai stato solo un videogioco, io l'ho sempre vissuto come uno sport dove ci vuole impegno e fatica. Fin ora mi serviva anche come valvola di sfogo, ma ora, o forse con questa vettura, per me è proprio dura.

Sicuramente non lo abbandonerò, infatti continuerete a vedermi, magari con auto più semplici e alla mia portata, apena avrò risolto qualche problemino di salute.

Arrivederci a presto

 

 

Link to comment
Share on other sites

Marcello mi dispiace che tu sia giunto a questa decisione, sicuramente avrai le tue buone ragioni! Io mi auguro che risolvi subito tutto così presto ti rivediamo in pista, magari di nuovo in f1 come chicane mobile ahah. Dai forza!! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...