Jump to content

Easter Trophy ( trofeo di pasqua) 9 Aprile


ape
 Share

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh ape.......... dato che ti sei prodigato nell'organizzazione.......... entro domani definisci tutto, postalo, che attrezzo il server per l'evento, con pista e mod, cosi ci si esercita.

altra cosa, direi di nn mettere una password, cioe di fare una entrata libera, tanto noi nn avremo problemi nell'entrare sia perchè il numero delle vetture sarà alto, sia perche si può allontanare momentaneamente :asd: qualcuno per far entrare chi di diritto.

cmq sia fammi sapere.....

Link to comment
Share on other sites

io torno lunedì nel pomeriggio ...quindi se non sono di troppo per lunedì sera ci dovrei essere ....  :rolleyes:

<{POST_SNAPBACK}>

uno con l'avatar di darth vader è sempre accetto. che la forza sia con te giovane TheAngelWalker :smilie_daumenpos:

Edited by Dinix
Link to comment
Share on other sites

Bene bene l'idea delle gt2 non è male... oggi mpome torno dal lavoro e definisco mod e pista, che credo rimanga montecarlo con il danni decisamente bassi, dobbiamo divertirci.

Non ho capito sta cosa della bmw se qualcuno me la spiega meglio lo ringrazio anche in pm.

A più tardi.

The angel nessun problema per la gara anzi dopo aggiorno la lista, che lo sforzo sia con te!

Link to comment
Share on other sites

Non ci saro' ma vi pensero'  :asd:  :asd:  :asd:

Ad ogni modo ho corso con la serie NGT... e se vi posso dare un consiglio...tra la rosa ,la bmw e' davvero molto convincente tenetela in considerazione.

Molto fic......o-a..... non so se dire la BMW o il BMW :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Lista aggiornata:

Ape

RuyPower

Erbiondo

Dinix

Keso

Davide (confermato su TS)

Contact (confermato su TS)

Palmy

Villaneg

Maxim

Iarno

Bob

Stefano Av

TheAngel

Ivan Chiarini

Siamo a 15 di cui alcuni sono in forse... cmq mi sembra già buono!

Bene io hoprovato un po di auto e visto che organizzo io decido io, la palla e mia e se me la porto via non giocate più ahahahahahah

Scherzi a parte useremo la BMW serie M della mod fia gt anno 2004, la vettura è una GT2 la pista sarà Montecarlo Emg, come pista di riserva azzarderei una Vallelunga pista nuova molto bella si trova vicino a Roma ma è più facile scaricarla da rfactor central cmq se non crea problemi a nessuno montecarlo rimane quella.

Danni 0% setup bloccato per tutti sarà un monomarca Bmw Serie M.... no ci saranno scuderie compagni ecc... tutti contro tutti o tutti contro Keso poi fate voi ahaha

Gentlement start yout engiiiiiiiiiiiiiine!! ho sempre sognato di dirlo!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho messo su il server per questo evento pasquale. lo troverete nella lista con questo nome:

Racingontheweb.net [ROTW]#3

pista:emg monaco

invulnerabilità attivata

vetture: BMW M3 del Fia GT

Buon divertimento.

N.B. il server resterà up fino a lunedi sera dopo la gara!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...