Jump to content

Easter Trophy ( trofeo di pasqua) 9 Aprile


ape
 Share

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vagliù ho riformattato tutto da capo... e dopo aver sostituito un cavo ide malridotto (quello che collega i lettori all sk madre), oggi sono riuscito a fare una quindicina di giri senza blocchi!

non vedo che c'entra il cavo ide, lo so, pero' non voglio dirlo per non secciarmi da solo, ma sono fiducioso!

beh, diciamo che per ora il gioco va.

Sentite, ma per la gara di domani, come faccio a comprarmi il BMW???

ho visto che ho -16800000 $ , praticamente mi devo vendere pure la casa...

cmq fatemi sapere, che almeno mi compro il BMW e faccio un apio di giri per domani sera, sperando di tornare in tempo dalla pasquetta! ciaoo

Link to comment
Share on other sites

vagliù ho riformattato tutto da capo... e dopo aver sostituito un cavo ide malridotto (quello che collega i lettori all sk madre), oggi sono riuscito a fare una quindicina di giri senza blocchi!

non vedo che c'entra il cavo ide, lo so, pero' non voglio dirlo per non secciarmi da solo, ma sono fiducioso!

beh, diciamo che per ora il gioco va.

Sentite, ma per la gara di domani, come faccio a comprarmi il BMW???

ho visto che ho -16800000 $ , praticamente mi devo vendere pure la casa...

cmq fatemi sapere, che almeno mi compro il BMW e faccio un apio di giri per domani sera, sperando di tornare in tempo dalla pasquetta! ciaoo

<{POST_SNAPBACK}>

Felice che "forse" hai risolto.

Per comprarti il BMW è facile:

- entra in pista a fare un test e nella Chat premi ISI_BABYFACTORY poi invio

- ora esci dal test e diventi ricco

- ... e ti puoi comprare il BMW

:asd:

Link to comment
Share on other sites

BENE HO FATTO diversi giri con la m3 a monaco... tutto ok! Avrei però due cose da chiedere:

1. Per quanto riguardo l'assetto, sbaglio o avevo sentito parlare di setup bloccato? cioè in pratica corriamo tutti con lo stesso assetto? e se si quale??? perchè ora sul server l'assetto è libero.

2. E' normale che a me la'sfalto frizzi.. cioè tipo se a bordo pista hanno buttato la polverina argentata?? :D

ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

Io ho detto a max di mettere l'assetto bloccato, cmq per non avere problemi per ora facciamo come sempre, ci si fa l'assetto poi vediamo... ;)

<{POST_SNAPBACK}>

cioè? si corre o no con l'assetto fisso? secondo me sarebbe molto piu' divertente con l'assetto fisso, perchè anche chi non ha provato molto potrà essere competitivo e sicuramente ne uscirà una gara spettacolare!

ciaooo

Edited by STEFANO-AV
Link to comment
Share on other sites

We ciao Tarros e auguri, per quanto riguarda la gara questo e il tutto

Racingontheweb.net [ROTW]#3

pista:emg monaco

invulnerabilità attivata

vetture: BMW M3 del Fia GT

Non so se ci sarò, molto difficile, ma come si dice "mai dire mai"

se non ci sono vi auguro una bella gara e che vinca il più scarso :asd: almeno stasera :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

sono tornato ora e sono distrutto..........., ma nessuno posta una classifica?

chi ha vinto l'uovo?

Monaco per me era anche off-limit per via del braccio.......... spero vi siate divertiti tutti che da domani si rinizia a fare le scarpe a Keso :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

eheheh mi sono proprio divertito....

Ho girato pochissimo con la bmw circa 5 minuti ma conoscendo bene monaco sono riuscito ad agguantare un bel 3°posto al termine delle qualifiche.

Gara1: Parto bene senza rimanere coinvotlo in vistosi rallentamenti, mantengo la 3°posizione per tutta la gara e poi comincio ad avere cedimenti alle ruote posteriori a causa dell'alta temperatura delle gomme, in ts arriva una gufata di Iarno, ad un certo punto vedo qualche cosa che offusca il sole e proietta un ombra immensa su tutta la pista, intravedo qualche cosa di minaccioso che si avvicinava verso di me fin quando riconosco nella sagoma minacciosa..... IL GUFO... si posa sulla mia auto ed inevitabilmente parto in testa coda,..... guardo bene sulla zampa e scorgo un piccolo papiro, subito lo srotolo e leggo il messaggio " CON AFFETTO IARNO " ma porc..|!"£$%&/()=?..... mi passano i 2 piloti che mi retrocedevano e finisco la gara in 5° posizione...

Gara2: Cambio stile di guida... dopo aver sentito che in gara 1 keso grande vincitore, aveva le temperature delle gomme posteriori perfette, decido di preservare le gomme ed essere più docile nelle uscite, risultato che partendo a griglia invertita dopo pochi giri mi trovo in testa e ci sono rimasto fino all'ultimo giro, nel quale ho esagerato un pochino con il gas andando ad urtare il muro come successo in precedenza in altri punti del tracciato, la normale risposta doveva essere tocco il muro ma con gli 8 secondi di vantaggio posso stare tranquillo, in quel momento il gufo di prima non contento mi ha pure cagato addosso, così mi sono ritrovato la macchina che ha trapassato il muro come se non esistesse finendo in un punto morto della pista intrappolato, chiuso da guardrail in ogni direzione, morale non ho nemmeno finito la gara... da primo a ultimo degli stron** cmq ero contento, ho fatto una gara molto costante e pulito andavo forte e le gomme ringraziavano visto che le temperature stavano intorno ai 95°c

Complimenti al vincitore di gara 2 Ruy e al grande keso arrivato 2° partito ultimo per l'inversione di griglia....

Gare divertenti in generale, credo che organizzerò il secondo trofeo che si chiamerà spring trophy (trofeo di primavera) il primo lunedì libero concesso dal nostro ROTW calendar.

Bravi tutti!

Link to comment
Share on other sites

Bellissima serata... :clap: ..grazie ad APE x aver organizzato questo evento.. :smilie_daumenpos: .un appuntamento......molto impegnativo...visto che si correva a Montecarlo....con le Bmw.m3......che sono delle piccole belve.. :asd: .... aldilà dei risultati.....che sono stati un 3 posto in gara 1....e un 1 posto in gara2....grazie al gufo..che ha fatto sparire la macchina di APE :asd::asd::asd: .....direi bravi tutti.......e complimenti!.....ma ormai si sà qualuque cosa fatta dai ROTW....è garanzia di puro divertimento!.. :dribble: .Ciao a presto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...