Iarno Posted February 8, 2018 Report Share Posted February 8, 2018 REGOLAMENTO: Regolamento_Sportivo_F1-2018_ver1.2.pdf CALENDARIO TECNICO: CALENDARIO TECNICO F1-2018.pdf APPENDICE "DANNI AUTO": danni_auto_1.3.pdf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iarno Posted March 9, 2018 Author Report Share Posted March 9, 2018 Pubblicato il calendario tecnico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iarno Posted April 16, 2018 Author Report Share Posted April 16, 2018 AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO SPORTIVO ver.1.2 E’ TASSATIVAMENTE VIETATO IL TASTO ESC PER TORNARE AI BOX (CONSENTITO SOLO PER IL RITIRO DALLE QUALIFICHE), CIOÈ UNA VOLTA PREMUTO NON SI PUÒ PIÙ TORNARE IN PISTA NELLA SESSIONE CORRENTE. IN TUTTE LE SESSIONI DI QUALIFICA, SE SI ESCE DAL SERVER (PER DISCONNESSIONE O USCITA VOLONTARIA) UNA VOLTA RIENTRATI È VIETATO RIENTRARE IN PISTA. AGGIORNAMENTO APPENDICE DANNI AUTO ver.1.3 Inserimento Balance Of Performance (BOP). Calcolo Km effettuati dal motore. Possibilità di scelta della Power Unit da Utilizzare in gara. Popetti and Spacegrab 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola Cona Posted April 23, 2018 Report Share Posted April 23, 2018 Cavolo io sono stato particolarmente sfortunato ad accumulare tutto quel danno in Bahrein nonostante la mia gara sia durata pochi giri (causa lag altrui oltretutto). Vabbè, le gare sono così, comunque l'iniziativa secondo me è davvero notevole e ben pensata quindi tanti complimenti ragazzi! Spacegrab 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popetti Posted April 23, 2018 Report Share Posted April 23, 2018 On 16/4/2018 at 11:45 PM, Iarno said: AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO SPORTIVO ver.1.2 E’ TASSATIVAMENTE VIETATO IL TASTO ESC PER TORNARE AI BOX (CONSENTITO SOLO PER IL RITIRO DALLE QUALIFICHE), CIOÈ UNA VOLTA PREMUTO NON SI PUÒ PIÙ TORNARE IN PISTA NELLA SESSIONE CORRENTE. IN TUTTE LE SESSIONI DI QUALIFICA, SE SI ESCE DAL SERVER (PER DISCONNESSIONE O USCITA VOLONTARIA) UNA VOLTA RIENTRATI È VIETATO RIENTRARE IN PISTA. AGGIORNAMENTO APPENDICE DANNI AUTO ver.1.3 Inserimento Balance Of Performance (BOP). Calcolo Km effettuati dal motore. Possibilità di scelta della Power Unit da Utilizzare in gara. Sarà un lavoro impegnativo in più per la DG ma credo sia uno dei migliori campionati in circolazione agganciati alla F1 reale. Bravi, complimenti alla sinergia degli staff Rotw e SimLeague Spacegrab 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIO Posted April 23, 2018 Report Share Posted April 23, 2018 8 hours ago, Nicola Cona said: Cavolo io sono stato particolarmente sfortunato ad accumulare tutto quel danno in Bahrein nonostante la mia gara sia durata pochi giri (causa lag altrui oltretutto). Vabbè, le gare sono così, comunque l'iniziativa secondo me è davvero notevole e ben pensata quindi tanti complimenti ragazzi! Mi scuso in ritardo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola Cona Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Non c'è problema, il lag è una "bestia infame" che colpisce random Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIO Posted April 30, 2018 Report Share Posted April 30, 2018 Vorrei avere una precisazione sul discorso Esc e qualifiche. Chiedo se per ' l'ultimo' giro' delle varie sessioni la macchina deve essere riportata ai box oppure no e soprattutto deve avere a bordo la benzina per finire l'eventuale giro di rientro. Infatti è storicamente capitato che a fine sessione alcuni puntino a fare il giro di lancio e quello di qualifica con la benzina giusta per fare solo questi due giri. Ora so che è praticamente impossibile da verificare ma sarebbe bene specificare o accordarsi su come interpretare la questione Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iarno Posted April 30, 2018 Author Report Share Posted April 30, 2018 1 ora fa, GIO dice: Vorrei avere una precisazione sul discorso Esc e qualifiche. Chiedo se per ' l'ultimo' giro' delle varie sessioni la macchina deve essere riportata ai box oppure no e soprattutto deve avere a bordo la benzina per finire l'eventuale giro di rientro. Infatti è storicamente capitato che a fine sessione alcuni puntino a fare il giro di lancio e quello di qualifica con la benzina giusta per fare solo questi due giri. Ora so che è praticamente impossibile da verificare ma sarebbe bene specificare o accordarsi su come interpretare la questione Ciao E' già specificato ed in parte ti sei risposto da solo, la regola è sempre la stessa, non è che ti vietiamo di premere il tasto esc, ma se lo premi non puoi più scendere in pista perchè equivale ad un problema tecnico, fine carburante ecc. ecc. come hai ipotizzato, quindi anche all'ultimo giro o quello di rientro se finisci la benzina è lecito premere esc, non vige la regola di tornare ai box per forza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.