GabDP83 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Ok.. quindi NESSUN strappo alla regola, io mi tengo la Lotus 97T Renault EF4B di Senna, tu resti con la Brabham N°8B di Hesnault. La Brabham N°7 di Piquet appartiene a Saverio Antonacci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano Zanobini Posted July 26, 2014 Report Share Posted July 26, 2014 lunedi torno a casa tardi...spero di esserci per la gara. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Vitoz Posted July 28, 2014 Report Share Posted July 28, 2014 Purtroppo nn ci sarò stasera....sò che molti di voi saranno contenti.. ma nn preoccupatevi a settembre ci sarò... per vostra sfortuna... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabDP83 Posted July 28, 2014 Report Share Posted July 28, 2014 Se riesci ad essere a casa stasera per le 21.30 ce la fai di sicuro ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabDP83 Posted July 28, 2014 Report Share Posted July 28, 2014 Peccato Vitoz avevi assegnata una macchina da vittoria, la Ferrari 156/85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelix2 Posted July 28, 2014 Report Share Posted July 28, 2014 (edited) si puo' partecipare? se si assegnatemi una vettura voi.grazie Edited July 28, 2014 by angelix2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Vitoz Posted July 28, 2014 Report Share Posted July 28, 2014 Peccato Vitoz avevi assegnata una macchina da vittoria, la Ferrari 156/85 In mano mia anche una macchina buona diventa una schifezza.... ormai mi sono rassegnato...posso vincere solo la lotteria... Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelix2 Posted July 28, 2014 Report Share Posted July 28, 2014 (edited) mi inscrivo:angelo giudici . che auto posso prendere? Edited July 28, 2014 by angelix2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iarno Posted July 28, 2014 Author Report Share Posted July 28, 2014 La Renault n11 Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
iakopo Posted July 28, 2014 Report Share Posted July 28, 2014 Assente purtroppo, mi dispiace.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelix2 Posted July 28, 2014 Report Share Posted July 28, 2014 prendo la 15 la 11 nn c'e' Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabDP83 Posted July 28, 2014 Report Share Posted July 28, 2014 Prendi la Renault N°16 di Warwick , tuo compagno di squadra è Marco Vismara con la Renault N#15 di Tambay Link to comment Share on other sites More sharing options...
troygengo Posted July 29, 2014 Report Share Posted July 29, 2014 al 21° giro sono andato a margherite fino al quel momento saldamente 2° è stato bello fino che è durato, mi piacciono le macchine e spero ci sia un seguito, anche se è stata poco valutata e considerata è una mod che vale la pena approfondire la sua conoscenza, essere 4 gatti è un pò avvilente complimenti ai 2 unici superstiti ....bravi !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelix2 Posted July 29, 2014 Report Share Posted July 29, 2014 la mia corsa e' finita prima di cominciare, dato che durante il giro di formazione ho sbattuto.mi scuso.alla prossima.ciaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabDP83 Posted July 29, 2014 Report Share Posted July 29, 2014 (edited) Devo innanzitutto fare un mea culpa per aver chiesto di avere i danni al 40% in un evento come questo dove tutti i partecipanti erano alla prima esperienza con questo tipo di monoposto.. avrei dovuto far settare i danni al 10% o 20% per garantire a tutti un margine più ampio su eventuali contatti con le barriere. La pista inoltre perdonava poco o nulla, pur avendo un layout abbastanza semplice. Spero ci sia un altro evento di questo tipo , su piste decisamente più semplici ( pensavo al semplice e velocissimo Kyalami o ad Estoril) con danni auto ridotti al minimo almeno per facilitare i neofiti all approccio di queste vetture, nettamente diverse da qualsiasi altra mod in circolazione.. motori turbo, vetture nervose , guida old style (in molti, me compreso, hanno utilizzato il cambio ad H e frizione a pedale) e una gestione del mezzo meccanico e delle gomme che richiede ragionamento e attenzione più ke velocità pura. Le qualifiche evidenziano i valori in campo espressi nelle prove libere della settimana appena trascorsa,faccio la pole con la Lotus-Renault seguito da Riccardo Gengotti e Paolo Rossetti decisamente competitivi con le loro Williams-Honda, rispettivamente secondo e terzo. Al quarto posto un ottimo Giovanni Mechetti sulla difficile e impegnativa Brabham-BMW, vettura che su questa pista ha palesato più di qualche problema di aderenza pur essendo la monoposto più potente del lotto. Quinto, validissimo, Angelo Giudici su Renault, vettura che egli ha provato solo poche ore prima dello Special.Sesto Marco Vismara, che durante la settimana comunque ha mostrato progressi continui e costanti di confidenza con la Renault. Settimo Saverio Antonacci su Brabham-BMW e ottavo Stefano Zanobini su McLaren-TAG. Durante il giro di ricognizione, probabilmente nella necessità di dover scaldare bene gli pneumatici , Angelo Giudici va in testacoda dopo il tornante e rompe una sospensione.. per lui purtroppo gara già conclusa. La gara parte in modo cauto e corretto da parte di tutti i partecipanti , a parte qualche problema allo start di Vismara che comunque non genera problemi agli inseguitori Antonacci e Zanobini. Gengotti tenta da subito l attacco su di me alla prima curva con Rossetti incollato, ma alla staccata della chicane complici i freni freddi Riccardo ha un esitazione e blocca il compagno di team Williams in accelerazione sul dosso, favorendo l immediato recupero delle Brabham di Mechetti e Antonacci. Rossetti in frenata per non colpire il compagno Gengotti va in testacoda al tornante e scivola in settima posizione. Intanto Vismara con la Renault superstite si riprende ed ha la meglio su Zanobini proprio alla fine del primo giro salendo al quinto posto. Posizioni : Del Piccolo, Gengotti, Mechetti, Antonacci, Vismara, Zanobini e Rossetti. Alla fine del secondo giro Antonacci blocca le gome anteriori al tornante e va largo sull erba perdendo la posizione su Vismara.Poche curve dopo blocca nuovamente le gomme anteriori, forse causa foratura, e finisce sul guardrail spegnendo la sua Brabham. Gara finita. Intanto Rossetti già dal secondo giro inizia un arrembante recupero, passando sia Zanobini che Antonacci che Vismara. Quest ultimo viene tradito dalle gomme non ancora in temperatura e finisce addosso al guardrail, rompendo la sospensione anteriore destra. Gara finita. All inizio del quinto giro le posizioni sono queste: io e Riccardo Gengotti separati da pochi secondi, Mechetti ottimo terzo su Brabham, quarto Rossetti e quinto Zanobini che purtroppo rallenta vistosamente dopo un contatto causato da un salto sul cordolo della curva Terlamen. Stessa sorte per Mechetti che uscito con due ruote sull erba rovina la Brabham superstite sulle barriere e sarà costretto anch egli al ritiro prematuro dopo un inizio gara molto consistente.Rimaniamo in gara in tre: io , che riduco il boost del mio motore Renault EF4B cercando di tenere stabile il vantaggio su Gengotti, e terzo Rossetti, comunque il più veloce in pista e unico a girare in modo costante sotto il muro dell 1.19. Dal giro 14 Gengotti che mi seguiva inizia ad accelerare di molto il passo scendendo spesso sotto il muro dell 1.18 per qualche giro , costringendomi a ridare molto boost ed abbassare da subito i miei tempi sul giro.Ristabilisco le distanze e verso il giro 20 anche Gengotti sembra rallentare un attimo il ritmo, mentre Rossetti in rimonta ci guadagna anche 2 secondi al giro! Alla fine del giro 21 ho un esitazione all' ultima chicane che mi fa perdere quasi 4 secondi su Riccardo, che alla curva successiva purtroppo esce di strada abbandonando una corsa condotta fino a quel momento in modo magistrale e perfetto. Ultimi 30 giri.. rimaniamo io e Rossetti. Io tento di gestire il vantaggio e abbasso il boost a 2 , girando sul piede dell 1.20 e rotti e noto che le mie gomme erano ancora in ottimo stato, Rossetti non è dello stesso avviso e si mette a forzare prendendosi dei bei rischi, ma girando di nuovo anche due secondi meglio di me.Capita la sua tattica di recupero ridò boost a 4 e mi rimetto a girare sull 1.18.. tenedo conto delle gomme.Paolo capita la mia tattica tira-molla si mette a spingere a 20 giri dalla fine sull 1.17. A 15 giri dal termine mi recupera buona parte dello svantaggio dato che volevo preservare le gomme per il finale.Così si accende una bella lotta dove abbassiamo continuamente il record della pista ed entrambi giriamo con boost 4 ..quasi da qualifica e con gomme ormai quasi finite!!!! Tento nuovamente di riportare in boost a 3 a 10 giri dal termine, ma Paolo prosegue nella sua cavalcata.. e i secondi che mi separano da lui ormai sono appena 3.. sono costretto nuovamente ad aprire tutto il boost a 5 per tentare di non farmi raggiungere proprio a fine gara..il ritmo ora è sull 1.16 e mi tocca spingere quasi da qualifica per tenere a bada i 1000 e passa cavalli della sua Williams-Honda!!! A 5 giri dal termine Paolo va largo alla Terlamen e io riprendo un attimo di respiro.. ma dal giro seguente riprende e attacca con tempi sotto l 1.16.. il finale non è per nulla scontato.. il distacco è sui due secondi a due giri dal termine.. Paolo gira in 1.15.4 mentre io nn faccio meglio di qualche 1.16 scarso.. Finalmente arriva l ultimo giro e taglio il traguardo.. ma negli specchietti Paolo che con la sua Williams-Honda mi stava raggiungendo. terminata la gara mi complimento con lui per la gara eccezionale che ha condotto, tutta in rimonta. Non avesse avuto quel testacoda al primo giro, sicuramente mi avrebbe fatto sudare le proverbiali sette camicie per la vittoria in questo Memorial Gilles Villeneuve. Rivolgo un caloroso grazie a tutti i partecipanti. Edited September 11, 2014 by GabDP83 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Vismara Posted July 29, 2014 Report Share Posted July 29, 2014 ho sbattuto x distrazione mentre guardavo distacchi.cmq bello magari con danni piu bassi,,,,,se fate champ a settembre io dovrei esserci coincidenze di date permettendo,,,,complimenti a tutti e in particolar modo a gabriele x l'impegno e la passione che ci mette x farci divertire. ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIO Posted July 30, 2014 Report Share Posted July 30, 2014 beh per me il mod è ottimo....presentissimo in caso di campionato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabDP83 Posted September 11, 2014 Report Share Posted September 11, 2014 (edited) beh per me il mod è ottimo....presentissimo in caso di campionato.... Se tu volessi correrci il campionato programmato è su Net Racers Factor con la versione F1 1985 v1.2 RFE League Edition, in onda ogni mercoledi dal 24 SETTEMBRE 2014 , con diretta live di OGNI GP, posti liberi ce n'è per poter scegliere il team che ti piace di più ;-) QUI TROVI LE INFO http://netracersfactor.altervista.org/forum/viewforum.php?f=29 Edited September 11, 2014 by GabDP83 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iarno Posted September 11, 2014 Author Report Share Posted September 11, 2014 beh per me il mod è ottimo....presentissimo in caso di campionato.... Se tu volessi correrci il campionato programmato è su Net Racers Factor con la versione F1 1985 v1.2 RFE League Edition, in onda ogni mercoledi dal 24 SETTEMBRE 2014 , con diretta live di OGNI GP, posti liberi ce n'è per poter scegliere il team che ti piace di più ;-) QUI TROVI LE INFO http://netracersfactor.altervista.org/forum/viewforum.php?f=29 Evitiamo di spammare in modo poco corretto campionati di altri portali in posti non consentiti cercando di reclutare gente, per di più dopo che l'admin di NRF ha già postato la comunicazione dei loro campionati nell'apposita sezione. Non che fate proprio una bella figura Chiudo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts