Jump to content

[Assetto Corsa]Special event 4 - BMW M3 GT2 - Nurburging


Iarno
 Share

Recommended Posts

Non so chi ha girato questi giorni sul server... ma da un paio di sere che entro ho notato che non c'è la penalità dei 5 secondi se si supera il limite della pista... è normale?

Fortunatamente è disabilitata sul server!! E' solo una noia.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, vi chiedo scusa ma a causa del poco allenamento devo ritirare la mia partecipazione alla gara. Non ho ancora una sufficiente conoscenza del sim per potermi permettere di girare con altri player a cui potrei rovinare la serata. Fortunatamente tra poco avrò le ferie e potrò fare qualche giro in più.

Alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

è una noia per i player corretti.. non per quelli che tagliano l'ultima chikane

Sarà noioso anche per loro quando non li farò più correre su rotw se tagliano per trarne vantaggio.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi lascio il posto alle riserve per domani sera.. ho seri problemi di temperature con la MSI ATI 6970HD pur avendo aggiornato il driver alla versione 14.4... dopo due giri si spegne tutto e ho gli stessi dettagli grafici (medi) che ho usato negli altri eventi.. lascio il mio posto volentieri a Giacomo Murgia.. onde evitare che mi si fonda la scheda video..

Edited by GabDP83
Link to comment
Share on other sites

è una noia per i player corretti.. non per quelli che tagliano l'ultima chikane

Sarà noioso anche per loro quando non li farò più correre su rotw se tagliano per trarne vantaggio.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

ma non era riferito a rotw per carità.. intendevo quei server liberi dove ci sono bimbominkia che si credono su nfs

Link to comment
Share on other sites

è una noia per i player corretti.. non per quelli che tagliano l'ultima chikane

Sarà noioso anche per loro quando non li farò più correre su rotw se tagliano per trarne vantaggio.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

ma non era riferito a rotw per carità.. intendevo quei server liberi dove ci sono bimbominkia che si credono su nfs
Il problema e' che non mi sembra ben riuscita questa penalizzazione! Alcune volte ti basta sfiorare l'erba con il posteriore e parte la penalità, e credimi che quei 5 secondi sono un eternità. Sui server pubblici magari serve a contrastare l'ondata di ragazzini che pensa di giocare a NFS ma se stai correndo pure te è commetti un lieve errore il gioco lo rileva come taglio!
Link to comment
Share on other sites

C è anche il fatto che se sei in lotta attaccato al posteriore dell avversario,se chi è davanti prende la penalita,chi sta dietro rischia il tamponamento vista la decellerazione improvvisa...e poi secondo me il bello di queste macchine e riuscire a farle andare il piu possibile sfruttando tutta e anche qualcosa in piu( vedi curva 4 al nurburgrin)della pista,stando attenti piu che a prendere la penalita a tenere la macchina in pista....

Inviato dal mio GT-S7500

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...