Jump to content

Prossimo Campionato di ROTW


Iarno
 Share

Recommended Posts

Apro quì questa discussione in modo da avere più visibilità da parte di tutti.

L' unica cosa certa del prossimo campionato è che si svolgerà(aime :asd: ) con vetture a ruote coperte, qiundi visto che il regolamento è già stilato e va bene con qualsiasi mod che decideremo, vorrei sentire la vostra opinione per il mod da scegliere e il numero di gare da affrontare.

A voi la parola!!

Link to comment
Share on other sites

fia gt anche io lo scelgo, anche se il regolamento l'ho fatto per l'etcc, si può però adattare.

Per quanto riguarda il numero di manche io dico proprio di simulare tutta la stagione fia gt reale. Se ciò non avviene io dico che le gare dovranno essre tra 10 e 15.

Edited by syncro
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La mia mente sta elaborando diverse idee per il prossimo campionato :blink: , e una di queste si sta facendo strada prepotentemente :asd: , e volevo un riscontro sulla sua fattibilità.

Si è sempre parlato fin' ora "del mod da utilizzare", qualcuno ha detto di farlo con magari due o tre mod insieme, un' altro gli piace di più le ruote scoperte(ME :asd: ) a l' altro quelle coperte, senza contare poi il fatto che allo stato attuale delle cose la longevità di quasi la totalità dei mod che escono per rfacto possono stufare col tempo al cospetto di mod nuovi ed interessanti.

La mia idea è rivoluzionaria in tal senso:

Perchè non organizzare il "campionato del mod del momento", in pratica il campionato avrebbe una durata da stabilire, direi abbastanza lunga,si partirebbe con il mod più usato e interessante del momento, qualunque esso sia, per poi cambiare di volta in volta appena escono altri mod da noi reputati validi, senza che passino settimane o mesi, si cambia subito. Faccio un esempio:

Se noi partissimo tra due settimane con il FIA GT, e se dopo due o tre settimane esce ....chesso....il DTM :dribble: .....si passa subito al DTM e così via.

Cosi facendo i valori messi in campo da tutti si livellerebbero, il divertimento è assicurato, e l' interesse per il campionato non si perderebbe.

Che ne pensate???

Link to comment
Share on other sites

A me non dispiace come idea, non mi piace fossilizzarmi su una mod infatti ultimamente ne sto provando un bel po.

Di belle da utilizzare ce ne sono tantissime, ora la nuova forlmula a ruote scoperte bmw sembra molto bella...

Cmq io te lo appoggio! ihihih :) il ragionamento naturalmente ahahaha

Link to comment
Share on other sites

L'idea non è male per me va bene, però credo che per ogni mod almeno un minimo, di 3 o 4 circuiti si deve fare, perchè sennò, ogni settimana cambieremo mod, e dopo diventa una cosa un pò buffa.

Io stavo pensando anche, di fare un campionato del campionato. Con questo voglio dir che per esempio partiamo prima con il fia gt, si fa 3 4 gare, poi si cambia. Dopo aver cambiato mod si stila una classifica, solo di quel mod e chi ha vinto sarà il vincitore solo con quel mod.

Così per tutti i mod e poi a fine campionato il vincitore in assoluto.

Link to comment
Share on other sites

Se pò fà se pò fà, comunque stasera dopo il GP ne parliamo :smilie_daumenpos:

Perchè io vorrei fare una proposta, 3 piste x 4 Mod, poi la "formula" pista a sorpresa, ossia, pista estratta in base al n° detto da ognuno di noi (es. da 1-4, risultato di tutte le votazioni 7, equivale alla 3°, perchè dopo il 4 la pista 1 diventa 5, oppure diventa la nove e così via, ogni 4..) fatta magari di una serata intera tra prove libere, prove di qualifica, warm-up e gara1 e 2 dove previsto e se vogliamo..Che ne pensate? :)

Link to comment
Share on other sites

Se pò fà se pò fà, comunque stasera dopo il GP ne parliamo :smilie_daumenpos:

Perchè io vorrei fare una proposta, 3 piste x 4 Mod, poi la "formula" pista a sorpresa, ossia, pista estratta in base al n° detto da ognuno di noi (es. da 1-4, risultato di tutte le votazioni 7, equivale alla 3°, perchè dopo il 4 la pista 1 diventa 5, oppure diventa la nove e così via, ogni 4..) fatta magari di una serata intera tra prove libere, prove di qualifica, warm-up e gara1 e 2 dove previsto e se vogliamo..Che ne pensate?  :)

<{POST_SNAPBACK}>

:dribble:  :dribble:  non c'ho capito na mazza!!!!!!!! :asd:  :asd:

<{POST_SNAPBACK}>

Beh. il messaggio nn era' proprio kiarissimo ma ho capito bene...

max..poi te faccio no skizzo :asd:

tipo 7 spose x 7 fratelli... 3 x piste x 4 mod... l idea nn e' male...ma francamente sbavo x un champ a ruote coperte...la tua formula si addice + a mod misti, sia a ruote coperte ke non , a meno ke nn decidiamo, ke questa formula interessi solo i mod a ruote coperte,... c'e' il vantaggio ke la rosa di mod del campionato potrebbe evolversi in base alle nuove uscite..sarebbe una bella garanzia di longevita'.

La pista a sorpresa dovrebbe uscire fuori x ogni mod xo' giusto?

quindi x ogni serie...c sarebbero' 2 piste da calendario e una a sorpresa tra quelle in lista..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...