Jump to content

GTR2 Fun Cup "Ninja Tour 2013" by XtremeSim


Son1c
 Share

Recommended Posts

3thninjatour.jpg

Per il terzo anno consecutivo gli xtremesim si sfidano in un minicampionato con le potenti gt derivate dalla serie giapponese.

Titolo in carica di Simone Malavolta. Le novità di questa edizione sono l'accorpamento in una sola classe, la regina SGT500 e la formula a doppia gara da 40 minuti, per il massimo divertimento e ed il maggior equilibrio possibile.

Restano invariate le condizioni climatiche decise casualmente dalla NAW, lo svolgimento di eventi in notturna e la durata: 5 appuntamenti.

Il parco auto non vede più le europee Ferrari, Lamborghini, e McLaren, mentre le skin sono aggiornate sino all'attuale stagione 2013 della serie reale.

Restano alcune delle vecchie glorie della serie, mentre rispetto all'ultima edizione ci sarà un nutrito plotone di nuove Honda HSV 010 a dar la caccia alle finora imbattute Lexus e Nissan

La sala dei trofei vede DartBizu come vincitore della prima edizione, mentre detiene il titolo dell'ultima edizione il nostro Simone Malavolta, alias Proto95, pilota di punta e giovane promessa XtremeSim e Skizzato Racing. Se il giovane marchigiano deciderà di difendere il trofeo l'assalto sarà feroce, in primis dai suoi compagni di team, e lo spettacolo garantito.

Gare al mercoledì, 5 eventi doppia gara + un test precampionato.
Iscrizione libera e gratuita fino ad esaurimento slot.
La formula sarà a due gare sprint di 40 minuti per evento, sessione di qualifica per gara 1, riproposizione dell'ordine di arrivo di gara 1 (con inversione dei primi Cool alla partenza di gara 2. Gara 1 si svolgerà in diurna, gara 2 sempre in notturna.
gli eventi seguiranno i seguenti orari:
• - ingresso server1 ore 20,30 e prove libere per 60 minuti
• - qualifica dalle ore 21,30 per la durata di 20 minuti nel server1
• - warm up alle dalle ore 21,50 per la durata di 5 minuti nel server1
• – partenza gara1 alle ore 22,00 - partenza da fermo senza giro di formazione (40 minuti)
• - ore 22,40 debriefing, validazione griglia d'arrivo gara 1 e passaggio al server 2 per la gara in notturna
• - ingresso server 2 ore 22,45 pratica2, valida per le assegnazione dall' 8° posto in poi della griglia, per 15 minuti
• - ore 23,00 parco chiuso in modalità qualifica2, assegnazione griglia in base ai risultati di gara 1
• Semaforo rosso in questa sessione. Non è previsto warm up per gara 2
• – partenza gara2 alle ore 23,05 circa, partenza da fermo senza giro di formazione (40 minuti)
• - ore 23,45 debriefing gara, interviste a caldo (in caso di diretta TV).

Test Event – 8 Maggio 2013 – Thermalito
Round 1 – 22 Maggio 2013 – Norisring
Round 2 – 5 Giugno 2013 – Kyalami
Round 3 – 19 Giugno 2013 – Okayama
Round 4 - 3 Luglio 2013 – Bathurst
Round 5 – 10 Luglio 2013 - Thermalito
____________________________________________________________________________________
Per accedere al modulo download bisogna essere loggati al sito.
LINK SEZIONE DEDICATA:

Ne approfitto per dire che ci farebbe piacere avere una "affiliazione" col vostro gruppo, un piccolo spazio dove far conoscere i vostri eventi al nostro clan. La cosa ovviamente sarebbe reciproca.

Ciao e grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

LINK SEZIONE DEDICATA:

Ne approfitto per dire che ci farebbe piacere avere una "affiliazione" col vostro gruppo, un piccolo spazio dove far conoscere i vostri eventi al nostro clan. La cosa ovviamente sarebbe reciproca.

Ciao e grazie.

Ed io ne approfitto per rendere noto a tutti che qualche mese fa mi sono registrato sul tuo Sito e mi sono presentato... Era mia intenzione valutare la partecipazione al vostro Campionato P&G.

2 giorni dopo con mia grande sorpresa non riuscivo più a registrarmi (evidentemente bannato ex ante :dente: ) ed era anche sparito il mio post di presentazione.

Proprio un bel comportamento caro il mio Antonio Porcelli (Nomen omen) !! In pista, se ricordo bene dai tempi dei Langamers sei scarsino,come persona una totale nullità.

Sei fortunato che io praticamente non posso dire di fare strettamente parte di questa meravigliosa comunità, ma fosse per me ti avrei già mandato a fare in culo !!

PS: @Admin Mi assumo la totale responsbilità di quanto appena scritto, salva ovviamente la vostra prerogativa e discrezionalità nel cancellare modificare il mio intervento. Ma penso sia bene sapere quali meschini individui popolano questo meraviglioso mondo del simracing

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

Non è mia usanza cancellare post, tantomeno modificarli. I tuoi problemi con altri portali o utenti non sono cosa che ci riguardano, questi post qui non li accetto e non devono esistere, li vai a fare altrove o li fai in PM. Questo è l'unico avvertimento, non mi fare prendere decisioni che non ho mai preso perfavore e attieniti alle regole della nostra comunity.

Link to comment
Share on other sites

Non è mia usanza cancellare post, tantomeno modificarli. I tuoi problemi con altri portali o utenti non sono cosa che ci riguardano, questi post qui non li accetto e non devono esistere, li vai a fare altrove o li fai in PM. Questo è l'unico avvertimento, non mi fare prendere decisioni che non ho mai preso perfavore e attieniti alle regole della nostra comunity.

Non è una questione di PM stavolta, mi dispiace ma siccome sono iscritto qui e faccio parte di questa community è mio dovere e quasi una necessità mettere alla gogna pubblica certi personaggi ! O così o niente . Questo individuo non si può permettere certe cose e sfortunatamente per lui probabilmente non sapeva che io sono iscritto qui. Inoltre io non ho mai avuto attriti con lui direttamente ed anni fa gli ho pure votato una skin per un concorso.

Non ho proprio capito l'episodio di quest'inverno ed ho provato a chiedere anche ad altri utenti registrati in passato da lui...

Prendi i provvedimenti che ritieni più opportuni, ma ci tengo a sottolineare che come "membro" rotw, e quindi "invitato" da costui anche io , secondo me era giusto sottolineare questo inspiegabile episodio e questo comportamento, poi i toni certamente potevano essere diversi, ma allora non sarei più IO ! ;)

Link to comment
Share on other sites

Ohh carissimo Caputi,

qual buon vento...

Vedo che ancora bazzica l'online racing. Mi congratulo con lei, vedo che è sempre stoico nella ricerca col lanternino di gente che possa sopportarla.

Ovviamente non rispondo alle sue provocazioni. Potrei consigliarle una buona lettura magari. Conosce il commediografo francese Georges Courteline? Ecco, le massime di quello scrittore sembrano calate sulla sua povera persona.

Riguardo ai suoi sproloqui, la accontento subito.

Dall'alto della sua superiorità non avrà letto il disclaimer del nostro sito, prima di iscriversi. Lei è superiore a tutte le regole, se non ricordo male.

La spiegazione per cui il suo account, i suoi IP, la sua voce in TS non entreranno mai più sul nostro sito, è che lei stato

BANNATO per villaneria, offese e flames dal nostro portale ONE Racing. Cosa che trasferisce il suo ban anche al nuovo portale, che purtroppo per lei è gestito sempre da me e altre persone dello stesso gruppo. Sa, noi possiamo vantare di non essere mai stati bannati da nessun portale, essere sempre stati accolti a braccia aperte ovunque, e cosa ancora più bislacca per lei... siamo sempre noi, insieme da vari anni! Non litighiamo, assurdo! Sa perchè? Perchè ci teniamo all' "aria fresca e pulita".

Chi la conosce sa che non è una novità. E' vero che direttamente non ho avuto molto a che fare con lei. Tanto è vero che ricorda pure male. Io ero quello che quando eravamo iscritti ai campionati LanGamers la ASFALTAVA. Se vuole sul sito langamers.it del mio amico Mandricus ci sono ancora i log di gara. Purtroppo carta canta, sa?

Ma queste sono baggianate di poco conto.

Quello che conta è che ricordo benissimo che nel breve periodo che ho sentito parlare di lei è stato bannato nell'ordine:

dai LanGamers, Java Virtual Drive, One Racing Team, Iron, GTItalia, F1Career e altri che adesso mi sfuggono.

Quindi mi pare che di spiegazioni ulteriori non ce ne sia bisogno, per non offendere l'intelligenza dei lettori di questo bel portale.

Forse dopo tanti anni si renderà conto di aver sbagliato hobby. Buona vita.

Visto che adesso è stato aggiornato sui fatti potrà allungare la lista BAN COLLECTION sul suo meraviglioso solitario-forum: http://maxracingteam.forumfree.it/

scriverà Caputi che in giro c'è gente davvero strana, e risponderà Massimo che è proprio vero!

Mi scuso con gli admins ROTW per aver sporcato il forum, queste cose non dovrebbero esistere. Ma a gentile richiesta spiego (agli altri) quale sia la verità dei fatti.

Ci becchiamo in gara con le Ninja, per gli iscritti ROTW che GIA' CI STANNO ONORANDO della loro presenza, tranne Caputi. Noi non la vogliamo. Non siamo la Misericordia e non siamo indispensabili per lei. Buona vita.

Link to comment
Share on other sites

Ohh carissimo Caputi,

qual buon vento...

Vedo che ancora bazzica l'online racing. Mi congratulo con lei, vedo che è sempre stoico nella ricerca col lanternino di gente che possa sopportarla.

Ovviamente non rispondo alle sue provocazioni. Potrei consigliarle una buona lettura magari. Conosce il commediografo francese Georges Courteline? Ecco, le massime di quello scrittore sembrano calate sulla sua povera persona.

Riguardo ai suoi sproloqui, la accontento subito.

Dall'alto della sua superiorità non avrà letto il disclaimer del nostro sito, prima di iscriversi. Lei è superiore a tutte le regole, se non ricordo male.

La spiegazione per cui il suo account, i suoi IP, la sua voce in TS non entreranno mai più sul nostro sito, è che lei stato

BANNATO per villaneria, offese e flames dal nostro portale ONE Racing. Cosa che trasferisce il suo ban anche al nuovo portale, che purtroppo per lei è gestito sempre da me e altre persone dello stesso gruppo. Sa, noi possiamo vantare di non essere mai stati bannati da nessun portale, essere sempre stati accolti a braccia aperte ovunque, e cosa ancora più bislacca per lei... siamo sempre noi, insieme da vari anni! Non litighiamo, assurdo! Sa perchè? Perchè ci teniamo all' "aria fresca e pulita".

Chi la conosce sa che non è una novità. E' vero che direttamente non ho avuto molto a che fare con lei. Tanto è vero che ricorda pure male. Io ero quello che quando eravamo iscritti ai campionati LanGamers la ASFALTAVA. Se vuole sul sito langamers.it del mio amico Mandricus ci sono ancora i log di gara. Purtroppo carta canta, sa?

Ma queste sono baggianate di poco conto.

Quello che conta è che ricordo benissimo che nel breve periodo che ho sentito parlare di lei è stato bannato nell'ordine:

dai LanGamers, Java Virtual Drive, One Racing Team, Iron, GTItalia, F1Career e altri che adesso mi sfuggono.

Quindi mi pare che di spiegazioni ulteriori non ce ne sia bisogno, per non offendere l'intelligenza dei lettori di questo bel portale.

Forse dopo tanti anni si renderà conto di aver sbagliato hobby. Buona vita.

Visto che adesso è stato aggiornato sui fatti potrà allungare la lista BAN COLLECTION sul suo meraviglioso solitario-forum: http://maxracingteam.forumfree.it/

scriverà Caputi che in giro c'è gente davvero strana, e risponderà Massimo che è proprio vero!

Mi scuso con gli admins ROTW per aver sporcato il forum, queste cose non dovrebbero esistere. Ma a gentile richiesta spiego (agli altri) quale sia la verità dei fatti.

Ci becchiamo in gara con le Ninja, per gli iscritti ROTW che GIA' CI STANNO ONORANDO della loro presenza, tranne Caputi. Noi non la vogliamo. Non siamo la Misericordia e non siamo indispensabili per lei. Buona vita.

L'incipiente vecchiaia ti fa brutti scherzi con la memoria, io non sono mai stato bannato dal Oneracing e non ho mai avuto ne' flame ne' discussioni e non ricordo neppure di aver mai partecipato a campionati vostri a quel tempo...

Anzi ai tempi del Oneracing ci si sentiva ancora su skype con Erfollia, con il quale c'è sempre stato un ottimo rapporto e con il quale abbiamo fatto delle bellissime chiacchierate...

Mi sembra di ricordare che alcuni miei amici piloti corressero o collaborassero con voi. Secondo me stai prendendo un grosso abbaglio... :blink:

Se hai ancora "prove" o log di quanto stai affermando mi piacerebbe averle , ma credo con discreta certezza che tu stavolta mi stia confondendo con qualcun altro.Ricordo ogni parola delle discussioni che hanno portato ai miei ban, ban di cui vado fierissimo viste le motivazioni e qualcuno l'ho persino incorniciato (Iron) ed invece non ricordo neppure di aver mai scritto sul Forum OneRacing, dove mi ero soltanto registrato senza poi mai partecipare a nulla :closedeyes:

Il Ban io l'ho preso dai langamers, dove per tua sfortuna ci sono ancora i resoconti di gara anche se ovviamente la mia foto-profilo è stato oscurato. Come dici tu "verba volant scripta manent", quindi ti suggerisco di rispolverarti la memoria ed andare a vedere quante gare ho vinto nel Campionato GT di GTREVO ;-) Io correvo in coppia con Taranta e la mia memoria è buonissima "Tag heuer team".Unico campionato fatto li perchè poi siete tornati a GTR2 e ricorderai le varie discussioni sul tema, che poi hanno portato qualche frustrato molto permaloso al Ban :nonoasd: Ed infatti nella mia Collection Il One Racing team non c'è e non vedo proprio perchè avrei dovuto ometterlo.

PS: Mai stato bannato neppuree dai JVD e questo te lo posso dimostrare loggandomi.Ripeto che mi stai confondendo con qualcun altro , forse A.F. ;-)

iwno1t.jpg

Secondo me c'è un grosso equivoco di fondo che spero possa essere chiarito, anche perchè ripeto che con te, se sei Antonio Porcelli, non c'è mai stato alcun diverbio diretto e se non ricordo male anche sul forum langamers eravamo abbastanza in sintonia su alcuni pareri giudizi. La cancellazione della registrazione su Xtremesim infatti mi ha stupito...

A dimostrarti che la mia memoria è ottima , noi 2 ci siamo reincontrati l'ultima volta in pista per quel evento cittadino organizzato dai JVD ( mi sembra circuito di parigi o qualcosa di simile, forse con la Corvette) .

Io poi sui JVD ero intervenuto in appoggio di un amico accusato di cheat, ma mai avuto dissapori con i JVD e come ti ho dimostrato in foto mai bannato... A quel tempo poi c'era Luca Lazzarato che per altro sento su Skype e che sto "frequentando" nei SimRacingVintage e che ti può confermare tutto. Mi sa che devi fare mente locale... ;)

Cmq hai un PM. Mi piacerebbe fare chiarezza, se poi non è possibile dormo tranquillo lo stesso :bleh::ciaoasd:

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

Mi scuso di nuovo per la replica, dovere per chi è stato tirato in ballo.

- Erfollia in persona ti ha bannato da OneRT, il fatto che per alcuni non sia uso impedire l'accesso ai siti non cambia nulla. Fosti bannato nello stesso momento della polemica con JVD, nostro clan gemellato.

- Enzo Javazzo ti ha fatto fare le valige da JVD, quando ci fu la polemica cheat con A.F., che all'epoca era 15enne e frequentava... indoviniamo chi?

- Sui langamers eri talmente forte che, divisi in gironi, tu correvi nel 3° (di 3) e io nel 1°. Fosti bannato ed il tuo profilo oscurato perchè eri offensivo con le persone nel difendere le tue ragioni, e gli LG (esattamente come noi) pensano che è meglio cancellare polemiche e flames (tua unica ragione di frequentazione) e mantenere un clima sereno e dedito al divertimento e alla distrazione dopo una giornata di lavoro.

- Luca Lazzarato, alias Franco Lazzarato, alias altri 100 alias, ha seguito più o meno la stessa strada, per gli stessi motivi: ban ONE, ban JVD. Noi siamo clan strutturati sulla fiducia. Violata quella invitiamo a levare le tende. Poco altro da dire.

Infatti detto questo vorrei solo precisare che personalmente non ho nulla contro di lei. Non la conosco di persona, quindi se la incontrassi le stringerei la mano e le offrirei un caffè. Ma le ribadirei che lei è troppo polemico per i nostri standard. Noi pensiamo a divertirci, e quindi non ci interessa la sua partecipazione. Ogni forum e sito che lei ha toccato ha avuto problemi. Per me la discussione si chiude qui. Non mi aggiornerò sulla cosa.

Infine chiedo ancora scusa ai ROTW per questa grana. Vi invito a valutare la cancellazione dei MIEI msg di risposta. Grazie e alla prox (...discussione relativa al Sim Racing, badiamo bene!!!) :cheers:

Link to comment
Share on other sites

Mi scuso di nuovo per la replica, dovere per chi è stato tirato in ballo.

- Erfollia in persona ti ha bannato da OneRT, il fatto che per alcuni non sia uso impedire l'accesso ai siti non cambia nulla. Fosti bannato nello stesso momento della polemica con JVD, nostro clan gemellato.

- Enzo Javazzo ti ha fatto fare le valige da JVD, quando ci fu la polemica cheat con A.F., che all'epoca era 15enne e frequentava... indoviniamo chi?

- Sui langamers eri talmente forte che, divisi in gironi, tu correvi nel 3° (di 3) e io nel 1°. Fosti bannato ed il tuo profilo oscurato perchè eri offensivo con le persone nel difendere le tue ragioni, e gli LG (esattamente come noi) pensano che è meglio cancellare polemiche e flames (tua unica ragione di frequentazione) e mantenere un clima sereno e dedito al divertimento e alla distrazione dopo una giornata di lavoro.

- Luca Lazzarato, alias Franco Lazzarato, alias altri 100 alias, ha seguito più o meno la stessa strada, per gli stessi motivi: ban ONE, ban JVD. Noi siamo clan strutturati sulla fiducia. Violata quella invitiamo a levare le tende. Poco altro da dire.

Infatti detto questo vorrei solo precisare che personalmente non ho nulla contro di lei. Non la conosco di persona, quindi se la incontrassi le stringerei la mano e le offrirei un caffè. Ma le ribadirei che lei è troppo polemico per i nostri standard. Noi pensiamo a divertirci, e quindi non ci interessa la sua partecipazione. Ogni forum e sito che lei ha toccato ha avuto problemi. Per me la discussione si chiude qui. Non mi aggiornerò sulla cosa.

Infine chiedo ancora scusa ai ROTW per questa grana. Vi invito a valutare la cancellazione dei MIEI msg di risposta. Grazie e alla prox (...discussione relativa al Sim Racing, badiamo bene!!!) :cheers:

Io ho iniziato il campionato a stagione iniziata e quindi sono dovuto partire dall'ultimo girone e dopo 2 gare ero già passato nel girone successivo..Oltre a scrivere cazzate e solo cose non vere, arrivando a negare l'evidenza dei fatti, non ricordi neppure i regolamenti dei portali di cui eri membro dello Staff :dente: ( 3 vittorie e 2 secondi posti ed una rottura di motore quando ero primo ) Se poi avete comminato dei ban a mia totale insaputa ( e non me ne sono neppure mai accorto proprio perchè avrò fatto il login su ORT si e no una volta come ti ho scritto in pm) e riferendovi a discussioni di altri portali ( per altro civilissime discussioni in difesa di un pilota che non ha mai cheattato, non cheatta e che ti doppia dopo un giro bendato ! ) portali che giustamente non mi hanno bannato ( e quel fare le valigie te lo sei sognato stanotte), applicando una stranissima proprietà transitiva senza essere neppure a conoscenza dei fatti ,questo la dice tutta sul vostro spessore.

Io mi "sbilanciai" in difesa di un ragazzino messo ingiustamente alla gogna ,ed accusato ingiustamente, con toni civilissimi ( anche se per me cosa rara :dente: ) proprio per stemperare la tensione che era molto alta ed il tuo resoconto è di pura fantasia.( La discussione forse è ancora presente sul forum JVD e basta andare a leggersela)

Quanto alla valutazione sull'essere persone desiderate o meno, è l'unica cosa che condivido ed in ogni caso a questo punto, viste le patetiche spiegazioni, è decisamente reciproca. Io posso anche bannarti perchè sei biondo o bruno o perchè non mi piace il tuo cognome, ma questa è tutta un'altra storia, ben diversa dai fatti veri.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...