Jump to content

PROBLEMA G27


terminator
 Share

Recommended Posts

Non solo i soldi.... tieni conto anche delle rogolazioni e settaggi vari (che non sono pochi).

Quindi diciamo che il Fanatec e' per "Fanatici" :++: , il G27 dopo un po crea problemi (ce ne sono moltissimi casi in rete), che mi dite del Thrustmaster T500F1 ?

Link to comment
Share on other sites

Ottimo volante ma anche quello non costa poco.

Se puoi spendere il Fanatec è il massimo.

Il G27 è sicuramente più economico (se 300€ sono l'economia... :glare:) ma è anche il più venduto ed un ottimo compromesso.

Tutto và in base a quanto puoi spendere.

Se poi hai un budget risicato compra il DFP della logitech che ti ho detto nel post precedente, è economico e robuto. L'unica pecca che non può competere con i fratelli maggiori che possono aiutarti a fare un tempo migliore in gara.

Link to comment
Share on other sites

Sono interessato al TM 500 F1 anche perche' non sento parlare in giro di difetti vari, mentre ricomprare il G27 per poi doverlo smembrare dopo due anni perche' quella vite di cacca si svita ogni volta, non mi va giu'; un vecchio DFP ce l'ho da anni e proprio oggi, non avendo ormai nessun altro volante, l'ho connesso, mi e' sempre piaciuto tantissimo pero' dopo aver provato la pedaliera del G27 e tornare a quella del DFP sembra di avere un giocattolino sotto i piedi...era buono se potevo attaccare la pedaliera del G27 al DFP :):)

Mi confermi davvero che il TM e' un buon volante ? (mi da un po' noi il discorso delle leve del cambio fisse....)

Link to comment
Share on other sites

Non è matematico che il g27 presenti problemi dopo tot tempo, ovviamente sul web trovi numeorosi utenti che lamentano questo difetto, ma è normale perchè di utenti con quel volante ce ne son tanti.

Io per esempio, sono 2 anni che l'ho e fin'ora (mi gratto :asd: ) alcun problema e credimi, quando guido il P&G il volante lo prendo "a schiaffi" per bene.

Per quanto riguarda il TM, ti può dare risposte precise chi l'ha il volante, chi non l'ha si basa sulle numerose recensioni presenti sul web dove se butti un occhio pui farti tu un idea, sicuramente è un volante che vale almeno il G27, questo mi è sembrato di aver capito.

Link to comment
Share on other sites

Quello che ho potuto vedere in rete è un'ottimo volante.

Personalmente le palettine fisse a me non piacciono molto.

Comunque, fossi in te, ti consiglio il G27.

Come dice Tommas,o ci stà che quel problema non si presenti mai. Poi, anche se fosse, ci sono molte guide on line per smembrarlo e ripararlo facilmente.

Vedi tu.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...