Jump to content

[PnGv3] - English Style Trophy


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

Dopo aver girato due giorni per niente senza mai riuscire a scendere sotto 47, con un'auto molto scivolosa, e vedendo tutti gli altri girare sul 42-43 stavo per impiccarmi nel cesso :hang::D Poi vedendo che nessuno aveva la mia (n 25 bianca) mi è venuto un dubbio ed ho provato a cambiarla, accorgendomi subito di un altro grip ed abbassando al primo giro....insomma con il mio solito culo ero riuscito a prendere l'unica auto con le gomme da sfigato ! :D

Sempre 3 secondi mi prendo ma almeno adesso faccio agevolmente 1.45

PS: Avevo già chiamato lo psicologo...disdico ! :dente:

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

Ci dovrei essere anche io stasera, ma ancora non ho fatto neanche un giro :bounce: :bounce:

Manzì, io ho girato 15 minuti con il Pinguo sett scorsa e basta, tra l'altro mai girato su questa pista prima....sù sù, stasera ti aspettiamo che ce famo 2 risate ;)

Gliel' ho segnalato anche sul nostro forum, ma dato che è un nuovo utente, il suo cognome non lo conosco :(. Dai, prima della gara ve lo faremo sicuramente sapere. Può darsi che non legga il forum così spesso.

:smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Avete criptato il primo post per mandare messaggi subliminali oscuri... :dente: A parte gli scherzi si vedono tutti gli script del codice html, non so se succede solo a me.

PS: Dopo l'accesso tutto a posto.

Tutto ok è stato risolto...

Per Marco 007....ho visto che hai il nick con l'apostrofo (Marco D'agostino)...

toglilo per favore perchè può dare fastidio al gioco gtr2...

Link to comment
Share on other sites

Si sono state inserite le condizioni che più o meno dovreste trovare questa sera.

E direi anche di leggere attentamente il primo post quando ci si iscrive:

dato che l'evento a tema è targato in stile inglese, non poteva mancare che l'incognita meteo...

Quindi.......a buon intenditor poche parole ;)

Link to comment
Share on other sites

OK Iarno, avevo letto attentamente, ma quello che dico io è:
non potevate mettere da subito il meteo che intendevate usare per la gara? Almeno non perdevo tempo a fare mille mila giri sull'asciutto... :bleh: Tra l'altro non sai quante volte mi son chiesto perchè non piovesse mai... Avevo trovato un paio di sessioni umide, ma la pioggia mai...
Comunque non cambia nulla, faccio qualche giro in più oggi...
Due goccie d'acqua non mi hanno mai spaventato! Hihihihi
Ciao
Edited by CrazyHorse
Link to comment
Share on other sites

Beh noi abbiamo dato un indicazione, poi il meteo è gestito dalla NAW ed in queste settimane è stato settato su random per permettere a chi si allenava sul server di trovare un po tutte le condizioni per prepararsi al meglio per la gara, e nonostante tutto le previsioni per la gara le si fanno il giorno stesso, cioè ora quindi nemmeno io so ancora realmente che tempo mi uscirà quando troverò la pioggia e con che intensità perchè sarà del tutto casuale come facciamo ormai da anni. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...