Jump to content

Fun - Event NetKar F Target


Super Vitoz
 Share

Recommended Posts

Su altri server entrate perchè qui, iniziata la sessione gara, non permette di entrare per evitare lag e scatti vari.

Non dovevate uscire in questa sessione...solo in qualifica si poteva uscire e rientrare.

Non c'è warmup...da qualifica a gara direttamente.

Io nella S che prcede la prima di Lesmo ho avuto i soliti scatti...con tutte le auto vicine si sono trasformati in MEGA scatti! E infatti sono andato contro le barriere perchè non avevo la sterzata reale ma tardata!!!

Uscendo dai box mi sono accorto che il divario era troppo 90sec da chi mi precedeva...figuriamoci!

NEllo stesso punto dopo qualche giro mi ri-scatta e ho deciso di uscire anzichè compromettere la gara di qualcun'altro.

Peccato.

Edited by tonio
Link to comment
Share on other sites

bhe che dire vittoria, sudata ma vitoria!!!

la seconda della mia "carriera".

Gara coronata anche dalla pole.

Grande correttezza per il duello con Macauda che fino alla fine mi ha fatto tirare!!!

Complimenti a tutto il podio e a tutti i partecipanti e grazie per la serata!!!

Link to comment
Share on other sites

Si effettivamente è stata la prima serata con scatti abbastanza consistenti...a me succedeva soprattutto alla roggia, dove infatti i primi giri sterzavo a memoria, poi però l'unico errore l'ho fatto alla Ascari quando ero incalzato da Iarno e mi sono distratto un po' :sgratasd: . Ho perso un po' di posizioni ma poi con un bel ritmo costante le ho recuperate facilitato anche dal duello davanti ame tra Buccolieri e Tortella. Quando li avevo praticamente raggiunti si sono toccati alla prima chicane e mi hanno lasciato strada libera... Anche Iarno mi "facilitava" il sorpasso (restituendomi l'errore) :D e così alla fine un buon 4° posto finale. Anche senza l'errore non credo che avrei potuto insidiare il podio che girava su tempi più bassi dei miei....

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

non immaginavo che sarei stato competitivo questa sera.. fino a ieri non ero mai sceso sotto 1.46 in gara e 1.45.8 in qualifica!

La gara è stata tiratissima fino alla fine..

Credo di non sbagliarmi che a gomme ancora fresche io e Balboni giravamo sugli stessi tempi, mentre quando hanno iniziato a degradarsi andavo un pelo più forte.. tanto da riuscire a passare nella parabolica e passare primo sul traguardo.. peccato che poi mi sono fatto sorprendere alla prima chicane un pò per colpa mia un pò per la bravura di Riccardo.

Sta a fatto che questa lotta ha favorito il cosidetto "terzo incomodo" (Bonani) che approfitta della mia smania di recuperare su Riccardo superandomi appena commetto una sbavatura... da li in poi mancano ormai pochi giri alla fine e visto l'equilibrio che reggeva tra noi tre non è bastato per tentare la scalata alla vetta.

Cmq soddisfatto della mia prima gara ufficiale con NKPro!

Complimenti a tutti per la correttezza in pista (ovviamente posso dirlo solo per noi 3 + un doppiato che si è messo correttamente da parte)

Alla prossima

Giorgio Macauda

Edited by Leon1980
Link to comment
Share on other sites

Anzitutto volevo chiedere scusa a Buccolieri in quanto ho commesso 2 errori in 2 situazioni che non ho valutato correttamente. Ho appena rivisto attentamente il replay perchè ero convinto che in un occasione mi avesse letteralmente buttato furoi ed invece avrei dovuto lasciare lo spazio perchè era più che affiancato a me all'interno della lesmo 1 (fortunatamente ci ho rimesso solo io in questa occasione), nell'altra invece quando è arrivato leggermente lungo alla prima chicane mi sono ingolosito cercando di inserirmi non avendo preparato anticipatamente il sorpasso, e l'ho toccato nel posteriore e ci siamo girati entrambi :60: ...sono ripartito anticipatamente ma l'ho aspettato per cedegli la posizione. Mi rendo conto che ormai era tardi perchè il peggio era fatto, ma la posizione era la sua. Detto questo, scusa di nuovo, ero solo alla mia terza gara ufficiale in generale e alcune situazioni di gara devo ancora imparare a gestirle :sgratasd: . Per il resto lo ringrazio per il giro divertente in cui ci siamo passati e ripassati correttamente, inoltre ringrazio Ciucci per i primi 2 giri dove li abbiamo praticamente percorsi affiancati ad ogni curva ed è stato veramente un gran bel divertimento :smilie_daumenpos: .

Per il resto, gara da dimenticare dove non ho completato un giro senza fare errori...preferisco le auto a ruote coperte e dopo stasera ne sono sempre più convinto :glare:

Complimenti al vincitore e al podio completo, come sempre di altra categoria, e grazie a tutti per la bella serata.

P.S. Iarno mi devi qualcosa: ieri ti ho fatto vedere un bel traversone in uscita dalla ascari, oggi un mega traversone compreso di recupero vettura ai 200 orari alla parabolica, per ste cose ci vuole il biglietto :asd: !!!

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi! io ho fatto una stupidata quanto una casa... ero andato in bagno pensando che ci fosse il warm up XD (è stata la mia prima gara su netkar) e quindi quando son tornato al pc ho visto che tutti mi avevano sfilato... da li ho ripreso qualche posizione per errori altrui e con qualche sorpasso. Tommaso sono incidenti d gara e sopratutto il fatto di ritrovarmi a dover partire cosi' nn ha reso la mia gara facile a livello di concentrazione, quindi, diciamo che anche io nn sono stato al massimo questa sera. Comunque mi sono divertito ed ho fatto esperienza, visto che ho preparato la gara solo questa sera. il quinto tempo in qualifica è stato ottimo per la gara... avevo bisogno d acquisire consistenza ma nn ne ho avuto ne il tempo ne la possibilita'. :)

alla prox e grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi! io ho fatto una stupidata quanto una casa... ero andato in bagno pensando che ci fosse il warm up XD (è stata la mia prima gara su netkar) e quindi quando son tornato al pc ho visto che tutti mi avevano sfilato... da li ho ripreso qualche posizione per errori altrui e con qualche sorpasso. Tommaso sono incidenti d gara e sopratutto il fatto di ritrovarmi a dover partire cosi' nn ha reso la mia gara facile a livello di concentrazione, quindi, diciamo che anche io nn sono stato al massimo questa sera. Comunque mi sono divertito ed ho fatto esperienza, visto che ho preparato la gara solo questa sera. il quinto tempo in qualifica è stato ottimo per la gara... avevo bisogno d acquisire consistenza ma nn ne ho avuto ne il tempo ne la possibilita'. :)

alla prox e grazie a tutti!

E' che solitamente la prima cosa che cerco di fare in gara è quella di non rovinare la gara degli altri e quindi ci tenevo a chiederti scusa :cheers:

alla prox!! :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Bella gara anche quella di ieri sera (a parte la pista che odio)....i primi tre nell'arco massimo di 3 secondi :clapping: :clapping:

In qualifica non riesco a ripetermi per via del traffico, che nel giro buono, quello che mi ha dato la terza piazza in griglia, mi fa perdere una manciata di decimi (col senno di poi ininfluenti sull'esito della gara).

Cerco nei giri successivi di trovare il 44 alto, ma per la troppa foga spingo eccessivamente e questo non paga mai.

In gara parto discretamente e mi avvantaggio della posizione di Macauda accodandomi a Riccardo, putroppo mi accorgo fin da subito che la mia velocità è leggermente inferiore, sul dritto dei box Macauda si riprende il secondo posto e da lì in poi sono costretto a guardare....da vicino in curva e da lontano in rettilineo.

Purtroppo infatti i pochi km/h in meno non mi permettevano di mantenere la scia di chi mi precedeva se non per errori loro, difatti verso fine gara dopo un pò bagarre sempre con Macauda approfitto di un suo errore per raggiungere il secondo gradino del podio.

I complimenti al grande Ric :clap: :clap: per l'ottima prova, bella pole e gara fantastica,

e chiaramente anche a Macauda, col quale mi scuso per il sorpasso un pò "sporco" alla prima chicane che ho subito "ripulito" cedendogli immediatamente la posizione.

Peccato per Svitoz, perchè lo vedevo bene......... negli specchietti :bleh::asd:.......a parte gli scherzi pensavo di duellare con te vista la preparazione che avevi su questa pista.

Ciauss a tutti e alla prox.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace ma non era serata... :wacko:

non avevo lo spirito giusto e anke se facendo una buona qualy ... :sticazzi:

in gara vi ho perso subito di poco....ma al 7 giro ho fatto la prima cappellata.... :glare:

dopo qualche giro in rimonta... ne faccio un'altra.... :glare:

alla fine faccio l'ultima alla parabolica...e mi insabbio... :glare:

Sto facendo pratica...

dai cmq bella battaglia di tempi...

dei tempi andati... :drinks_wine:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...