Jump to content

Ciao a tutt!


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

Salve amanti delle corse, sui vari forum mi chiamo tuttotommaso mentre in real Tommaso (si lo so, nn era difficile da intuire) ed ho 27 anni...sono un amante delle corse ma haimè, per un motivo ed un altro sono arrivato a guidare un po tardino (da circa 1 anno conosco gtr2, online da circa agosto 11')...gioco su gtr2 ed ultimamente anche su rFactor. Non sono il pilota più veloce della rete ma tengo duro fino alla morte in pista....mi ha preso talmente di brutto la passione per le sim race che quando ho cominciato a smanettare con gusto ho deciso di acquistare un G27 (mai utilizzato un volante prima) una tastiera autoilluminata (g510) un sedile usato sparco (poi lavorato a dovere) un impianto audio logitech e di costruirmi una postazione di guida...

finito7.jpg

cimg2781.jpg

cimg2782m.jpg

insomma, ho poco tempo ma quando posso mi metto al volante e mi diverto alla grande.

Spero di trovarmi bene e di trovare un po di supporto per conoscere meglio rFactor.

Ciaooooooooooo

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Tommaso, e complimenti per la postazione. Sono certo che ti troverai bene :smilie_daumenpos:

Qui trovi i dati per il TS, se vuoi venirci a trovare per fare due chiacchiere a voce e per tutto il supporto che ti serve.

Caio

Ok, grazie...verro a scambiare 2 chiacchiere certamente appena posso. In che giorni/orari vi trovo maggiormente?

Link to comment
Share on other sites

Cia Tommaso. Benvenuto tra noi.

Hai già tutto l'occorrente per cimentarti nele gare virtuali.

Non ti resta altro che seguire il consiglio di Iarno e presentarti al più presto in TS.

Ti aspettiamo

Ciauuuzzzz

ok, ti ringrazio...l'avrei già fatto se...non avrei il microfono rotto, se nn sbaglio TS è tipo skype e quindi serve microfono.

Solitamente in che giorni/orari siete su TS?

P.S. In realtà mi manca un pò piu di tempo per imparare a guidare meglio, ma si fa quel che si può :)

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

Iarno già ti ha detto dove trovare tutto l'occorrente, per vedere se c'è qualcuno in TS lo vedi dall'home page nella colonna di sinistra.

Di solito la sera (non c'è un giorno in particolare) c'è sempre qualcuno, qualche volta già dal primo pomeriggio.

... si, ti consiglio microfono e cuffie così non hai problemi né per farti sentire, ne per sentire gli altri, poi, molto importante, non avrai l'effetto eco. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...