Jump to content

ciao a tutti


alexfzn76
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho avuto un ottima impressione di voi,grazie a simone che me ne ha molto palato!

scusatemi x ieri nelle prove libere che sono entrato senza permesso ed iscrizione!

vorrei comunque chiedere se posso partecipare alle prove libere di f1.

vi ringrazio in anticipo e scusate ancora l'intrusione!

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto Ale.

Non posso farti partecipare alle PL per la F1, almeno per il momento, e non può più nemmeno Simone. Il motivo, sono sicuro che comprenderai, è che non posso far entrare tutti quello che me lo chiedono (per non fare torto a nessuno), specialmente nella categoria F1 dove non si entra che se non per meriti.

Su ROTW ormai da anni in F1 si entra solo dopo aver passato la "gavetta" in una competizione minore, competizione che stiamo valutando di riproporre tra poco e li potete guadagnarvi l'accesso per la F1 del 2012.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alex (o Andrea) e benvenuto.

Credo che Iarno abbia già detto tutto...

Il campionato di F1 che facciamo è solo per piloti che (in un certo senso) se lo sono guadagnato nel corso degli anni con i campionati e partecipazioni ad eventi mirati.

Ci sono dei piloti che lo scorso anno hanno disputato il campionato di GP2 (campionati parallelo a quello della F1) guadagnandosi l'accesso alla F1.

In questo modo riusciamo a garantire una certa qualità di chi ha accesso al server.

Ti faccio una domanda: sei mai entrato nei server pubblici? non ti è mai capitato di dire "ma che sta facendo quello là?"

Questo è il motivo per cui il nostro è protetto da password e solo gli aventi diritto possono entrare.

In qualche rarissimo caso abbiamo concesso l'accesso al server delle PL ai "non aventi diritto", quest'anno solo a Simone (che tra l'altro non ha brillato per educazione con questa manovra).

Sono sicuro che valuterai il tutto come una sfida e ci dimostrerai di guadagnarti a pieno titolo un posto in F1 come gli altri 24 partecipanti :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Non mi è mai capitato di giudicare senza prima aver sentito il diretto interessato!!! Voglio ASSOLUTAMENTE precisare UNA VOLTA PER TUTTE che sono una persona che quando entra a casa di altri, bussa e chiede per messo!!!!! e ci tengo a sottolinearlo!!! Mi accusate di non aver brillato in quale manovra? Mi avete persino tolto i tempi a Spa? Quindi?................

Se eravate una giuria mi avevate già processato e condannato senza avermi sentito? è cosi che funziona? Già diverse volte Iarno mi avete accusato di maleducazione nei vostri confronti perchè soltanto non conosco bene il pc, o le regole nel stare in ts, e non và bene, IO, non mi sono mai permesso di chiamare qualcuno" A CICCIO!!" è chiaro che se una persona è nuova in un gruppo sbagli una volta in una cosa che non sa!! se poi si ripete allora è un'altra cosa! ma non mi sembra abbia mai fatto due "sbagli" identici? o no? Sto aspettando di trovarti in TS per farti capire quello che è successo e poi mi dirai te se ho sbagliato io ho se come sicuramente pensate voi, vi ho mancato di rispetto.

Link to comment
Share on other sites

Funziona così: ci sono gli admin che insieme allo staff mandano avanti il lavoro del sito.....prendono le decisioni con la massima trasparenza e obbiettività......e agli utenti se gli va bene sono contenti altrimenti cambiano aria.

Non processiamo e non condanniamo nessuno, in 6 anni non è stato mai fatto nulla di tutto ciò.

I tempi a Spa ti sono stati tolti in quanto abbiamo ripreso la decisione di non far entrare nessuno che non sia "pilota Ufficiale" nel campionato di F1 e nelle PL. Avevamo fatto l'eccezione per te, e il fatto che hai "brillato poco per educazione" centro molto poco, l'unica considerazione che è stata fatta è soltanto prevenire altre richieste per non fare torto a nessuno, cosa per altro già specificata sopra. Ovvio che a voce te ne avrei parlato ma se non ci troviamo in ts non ci posso far niente .Poi se tu la vuoi vedere in un altro modo fai pure.

Quello a cui si riferisce Giacomo, (che è ADMIN) ha peso importante, te lo riferirà sicuramente a voce.

Non accetterò altri interventi su questo post che non siano di benvenuto ad Andrea.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...