Jump to content

Fun Event - F1 1992


Iarno
 Share

Recommended Posts

RISULTATI UFFICIALI

:smilie_pokal: Giuseppe Basilico 50

:2e: G.Luca Gilli 45

:3e: Vittorio Di Marzo 40

Purtroppo non siamo stati in grado di intervenire prontamente :60: per il bug che si è verificato in griglia, ce ne scusiamo con tutti e vi ringraziamo per aver compreso la situazione. Spero che, alla fine, vi siate tutti divertiti.

Grazie a tutti!!

P.S.: non rivincevo una gara dal lontano 199...... :asd: :asd: grazie a tutti .......

.........quelli che si son ritirati :yoji::asdance:

Replay Gara 1/2

Link to comment
Share on other sites

Bel mod si si :gaio: (anche perchè ho scoperto le gomme da qualifica :asd: :asd: )

dopo lo stop poi avevo proprio voglia di correre, peccato che in gara 1 nel giro di formazione il volante mi si è riavviato :( rimanendo con l'acceleratore al max e lo sterzo curvato a sx (fortunatamente per Stefano Zanobini :brrrtg4:)

bella leccatona al guardrail cercando il tasto reset per togliermi dai marroni il prima possibile :angry:

In gara 2 chiedo scusa al Biax, rimasto un pò al palo in partenza, per la leggera toccatina.....giusto per saggiare la resistenza delle monoposto :dente:

parto bene....anzi fumano da schifo quelli lì davanti :nonoasd: (dopo le scritte in chat ho pensato bene di alzare il radiatore e buttare giù i giri, forse anche troppo :nono:)

e mi ritrovo quindi in 3 posizione, la grafica da vomito contribuisce ancor di più ad accecarmi e dopo una serie di errori miei .... e degli altri....mi ritrovo a metà dell'ultimo giro in seconda posizione ma senza più benza a bordo :mur:

Devo sistemare qualcosa in rf perchè così non va miga :nonoasd: :nonoasd:

Non ho chiaramente visto gara 1, ma faccio i complimenti a Giuppo per essere "transitato" sul gradino pù alto del podio :asd: :asd: :dente:

e naturalmente al solito Marco in gara 2... :rolleyes: forse se non avevo problemi di grafica un pò di bagarre ce la tiravamo

A Stefano Zanobini invece va il trofeo come miglior hotlapper :P:smilie_daumenpos: imprendibile

Speriamo di esserci per le prox và.

ciauss a tutti

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a Giuseppe per la vittoria!

Molto divertenti queste auto, davvero belle. :dribble:

In gara1 uno ho subito un tamponamento violento nel giro di formazione non so da chi e ho dovuto penare ad ogni curva della gara per riuscire a mantenere l'auto in pista...poi in gara2 pensavo di andare un po' meglio...ma come molti ho fatto un "arrosto in griglia" :asd:

Alla prossima,

Bye!

Link to comment
Share on other sites

Davvero divertente anche questo mod :smilie_daumenpos: ,peccato x le "cotture" in griglia che hanno mandato,è il caso di dire,in "fumo" :asd: la metà dei partenti x ogni manches.

Peccato anche x le sfighe varie(Bonani con il volante,Zanobini col set up di default :blink: )che hanno ulteriormente scremato il gruppo.

Complimenti comunque a tutti,in special modo a Iarno x la bella vittoria in gara 1,l ottimo Pinguo sempre ipercompetitivo e...non ci posso credere a cosa sto scrivendo :asd: al SuperVitoz ottimo terzo :bleh: (a conferma degli enormi bug del mod... :asd: )

Un ringraziamento a Zanobini per avermi passato,molto sportivamente un set up da.."pro" :smilie_daumenpos:

Ci si vede a Lienz!

Marco Biagi

Link to comment
Share on other sites

Visto i commenti di tutti penso che questo mod sia una chicca non male e lo penso anche del mod 1990-1991-1993

Le mie due gare sono finite Ko e devo dire che è un gran peccato.

Ringrazio tutti quanti per i divertimenti soprattutto in Qual dove un Zanobini Monster mi ha fatto davvero paura.

Purtroppo questi mod non vengono ripagati con il giusto merito.Conoscendoli meglio magari non avremmo avuto i problemi allo start e mi piacerebbe davvero fare un champ con tutte le 16 gare corse al 100% di gara con qualifiche del sabato venerdì etc come tale però resta un sogno :(

Rinnovo la mia stima ai creatori del mod (A.Micali in primis) ottimo sia a livello di fisica che di Grafica e rinnovo il mio "Paura" a tutti quei piloti reali che osarono guidare queste vetture.Il manico contava parecchio in quei tempi e ora si capisce il perchè.

L'era moderna viene battuta 100 a 0 :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Bella serata...almeno metà :crasd: ma concordo con gli altri driverS che dopo averlo assimilato un po e con il set di Stefano che ringrazio ancora,mi è davvero piaciuto.

Gara 1 l'unica che ho fatto :sgratasd: in partenza ho schivato alcune auto con il motore arrosto e con un paio di giri riesco a prendere le misure e inizio a recuperare con adirittura un bel paio di sorpassi,poi verso metà gara arrivo in quarta posizione...scrollo la classifica fino al secondo e vedo Iarno....e penso :sgratasd: guardalo come si è preparato :sisi: poi passo al primo e vedo Vitooozzzz e li penso :crasd: minkia che Bugggone che ha stò mod :asdance: (ti voglio bene Vitoz) :sisi:

Continuo a tirare come un pazzo e raggiungo Vitoz che (secondo me) vedendomi arrivare sminkia diverse volte che mi agevolano il mio avvicinamento,riesco a passarlo tiro ancora ma Iarno è lontano e arrivo secondo...superinaspettato....molto bello comunque :sisi:

Grazie della serata e ci si vede al prossimo event

Link to comment
Share on other sites

Eccoci, finalmente riesco a scrivere due righe!

Prima di tutto grazie a tutti, è stato bello tornare alla vittoria, dopo tanto tempo ... :asd:

Gara1, Parto benissimo e riesco a guadagnare diverse posizioni in pochi metri, oltre ai già citati sfigati delle prime posizioni :asd: mi ritrovo dopo due curve in 3° posizione dietro a Vittorio e Pier. Vedo che riesco a stargli dietro abbastanza agevolmente, non rischio più di tanto per i primi giri finchè la vettura di Pier, incidentata dal giro di ricognizione :chair: , inizia a manifestare i primi sintomi di sofferenza :asd: e cosi prima Vittorio e dopo qualche giro riusciamo a sorpassarlo. Mi metto dietro al sedere di Vittorio, lo studio per un paio di giri, vedo che sono molto più veloce di lui e quindi sfrutto il rettilineo finale per portarmi in testa e rimanerci fino alla fine :smilie_pokal: riuscendo ad amministrare il vantaggio sul prepotente ritorno del Pinguo nel finale. E devo dire che il divertimento è stato davvero grande!

Gara2: non pervenuta!

Totale di punti che mi fanno vincere il Fun :asd::sticazzi:

@pinguo, si un pelo mi son preparato, ma come te devo ringraziare il set di Stefano perchè era semplicemente perfetto, è me l'ha passato la sera della gara :yahoo: :yahoo: GRAZIE ZANO!!

Link to comment
Share on other sites

La qualifica è stata semplicemente perfetta e, rispondendo ad emy, mi sono messo paura pure io quando ho visto 1.31.0xx sul traguardo. :bleh:

Non commento gara 1 semplicemente per il fatto che ho fatto 300metri, purtroppo sto mod aveva un difetto che nessuno poteva prevedere. :smilie_daumenpos::huh:

In gara 2 mi scordo di caricare il setto e parto con il default..quando me ne accorgo decido di premere esc visto che i 50l che c'erano nn mi bastavano per finire la gara. :huh:

Comunque la serata è stata come al solito divertentissima, qualunque mezzo si guidi, pure i carretti, ci divertiamo da pazzi! :clap::dribble::bleh:

Complimenti a Iarno per la vittoria e al Pinguo per essersi adattato cosi in fretta alle ruote scoperte.

Ah già....

dimenticavo Svitoz, che ha chiaramente cittato per arrivare 3°... :dribble::bleh: ....naturalmente scherzo Vittò.

Ci vediamo al prossimo Fun.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...