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rFactor 2


tazius
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  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ecco quà cosa serve :dribble: :dribble:

Minimum/Recommended System Specs for rFactor 2

MINIMUM:

  • CPU: 2.4 GHz Intel Core 2 or 2.4 GHz AMD Athlon x2
  • Memory: 2 GB
  • Video Card: nVidia 8600 GT or ATI/AMD 3850
  • Video Memory: 256MB
  • Operating System: Microsoft Windows XP, Windows Vista, Windows 7
  • DirectX: 9.0c
  • Storage: 4 GB

    RECOMMENDED:

    • CPU: 3.0 GHz Intel Core 2 Duo or 3.0 GHz AMD Athlon II x2 or better
    • Memory: 4 GB+
    • Video Card: nVidia 250 GTS or ATI/AMD 4870 or better
    • Video Memory: 512MB+
    • Operating System: Microsoft Windows Vista 64bit, Windows 7 64bit
    • Storage: 4 GB+
    • Note: 2008 C++ Runtimes SP1 required (included with installer).

      ciauuuuzzzz

      Fonte ufficiale direttamente da Tim Wheatley

Edited by Iarno
aggiunta fonte ufficiale
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  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
http://issuu.com/rfactornews/docs/isi_interview Qui si legge che x un anno sarà gratuito, poi se non ho capito male sarà a pagamento l'entrare nel matchmaking, spero non vogliano fare tipo iRacing, in quel caso lo boccio totalmente, probabilmente vogliono mettere in atto un loro progetto cioè quello di fornire aggiornamenti a pagamento implementando anche l'ingresso in altre stanze, magari come lega non ci tocca.
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What is the pricing structure for rF2?

In the USA, rF2 will sell for $43.99. This will allow unlimited access to single player and mod development mode. It will also include one year access to an online account. Additional one year access to the online account can be purchased for $12.99.

Why not simply raise the initial purchase price?

That wouldn’t be fair to those wanting to use only the single player or mod development mode.

What exactly are online services?

Users will be given online accounts from which they can access multiplayer races. This should reduce the number of anonymous race entries and in turn hopefully reduce the number of passworded servers. The service will identify when updates are available and allow for automatic downloads.

The service provides a way to generate and maintain unique Mod/Package ID’s. This should help reduce the mismatch problem found in the current version of rFactor and also help reduce/eradicate version confusion for the end user.

Additional features such as online statistics are also planned.

What will I be able to do if I don't use online services?

You will be able to run single player, run Mod Mode, and manually find and install any mods or updates.

What is this open beta I have been hearing about?

We plan to release an early content-limited version for mod makers to provide feedback on the system. It will be an open beta, meaning anyone can participate. People wishing to take part will be required to make a full purchase (see pricing info above). We are planning to give those who take part in the open beta 18 months of online access with that purchase rather than the 12 months which will come with purchase after the open beta.

Will you offer refunds during or after the open beta?

If you believe you became a part of the rFactor 2 community too early we can arrange one.

Be come prezzi mooooolto meglio di quello americano(manco lo nomino) a sto punto non mi meraviglierò se anche i Mod saranno a pagamento.......mi auguro che il futuro del SimRacing non sia tutto cosi :bye2:

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Qual è la struttura tariffaria per RF2?

Negli Stati Uniti, RF2 sarà venduto per $ 43,99. Ciò permetterà un accesso illimitato a singolo giocatore e modalità di sviluppo mod. Esso comprende anche un accesso anno per un conto online. Supplementare di un anno di accesso al conto on-line può essere acquistato per $ 12.99.

Perché non è sufficiente alzare il prezzo iniziale d'acquisto?

Che non sarebbe giusto per chi vuole usare solo il single player o in modalità di sviluppo mod.

Quali sono esattamente i servizi on-line?

Gli utenti sarà dato da conti on-line cui possono accedere le gare multiplayer. Questo dovrebbe ridurre il numero di voci gara anonima e, a sua volta si spera di ridurre il numero di server passworded. Il servizio identificherà quando gli aggiornamenti sono disponibili e permettono di download automatici.

Il servizio fornisce un modo per generare e mantenere unica Mod / Package ID. Questo dovrebbe contribuire a ridurre il problema di mancata corrispondenza trovato nella versione corrente di rFactor e anche contribuire a ridurre / eliminare la confusione versione per l'utente finale.

Altre caratteristiche, come le statistiche online sono inoltre previste.

Che cosa potrò fare se non usare i servizi online?

Sarete in grado di eseguire in single player, la modalità corsa Mod, e manualmente individuare e installare eventuali aggiornamenti o mod.

Che cosa è questo open beta che ho sentito parlare?

Abbiamo in programma di rilasciare una prima versione limitata di contenuti per i produttori di mod per fornire un feedback sul sistema. Sarà un open beta, cioè chiunque può partecipare. Le persone che desiderano partecipare dovranno effettuare un acquisto completo (vedi info sui prezzi sopra). Stiamo progettando di dare a coloro che prendono parte alla beta aperta 18 mesi di accesso on-line con quello di acquisto, piuttosto che i 12 mesi, che sarà disponibile con l'acquisto dopo la open beta.

Gli offriremo i rimborsi durante o dopo la open beta?

Se ritieni che entrò a far parte della comunità rFactor 2 troppo presto possiamo organizzare uno.

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Quello che non ho capito è se tipo noi di ROTW potremo avere il nostro server con i nostri mod e poterli utilizzare.

Altrimenti vorrebbe dire che non si possono più fare campionati come i nostri?

Speriamo di no.

Spero che l'uscita sia imminente visto che avevano detto che a Natale era già un pò che correvamo con Rfactor2...

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Ma, questo è quello che si augurano, cioè, il loro intento se non ho capito male è quello di migliorare il servizio, quindi con Mod validi (unico/unici=standard), ovviamente bisognerà capire, se ci sarà la reale possibilità di personalizzarli. Sicuramente loro vogliono ridurre il numero di server privati come il nostro ma avere più server aperti e sempre con gli stessi Mod. Ovviamente però come lega, sicuramente avremo la possibilità di aprire un server privato (sviluppatori di Mod) ovviamente bisogna capire se questo discorso "sviluppatori" vale solo x il server nostro oppure anche x i suoi utenti. Credo di interpretarlo così: La LEGA compra x i 18 mesi, i tool x la gestione dei campionati, anticheat, Mod, che possono essere aggiornabili. Gli utenti singoli invece scaricano i Mod e corrono. Ovviamente una cosa del genere favorisce i server aperti a tutti e ridurrebbero i server passwordati, d'altra parte quello che non vogliamo è pagare sempre, loro si porrebbero molto bene sul mercato e guadagnerebbero sulle leghe e sulle licenze, senza farci pagare cifroni a testa, ma cmq sicuramente di più rispetto a prima.

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  • 3 weeks later...

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