Jump to content

Avete mai parlato con....


[f1c]Mattxxx
 Share

Recommended Posts

Si dai ma che sacrilegio.. ora chiamo la mamma che chiama il papa che ci fa scomunicare tutti ecco :asd::asd:

Si, ammetto che da quando la mia segretaria è in ferie di questi tempi la mattina in ufficio mi annoio a morte.. e questi sono i risultati :asd:

Anche se quella non è altro che la mia brutta copia.. io sono il vero dio :asd::asd:

LOL

Link to comment
Share on other sites

Matt io non ce l'ho con te che usi ste cose ma con chi le ha create.

Non era una critica su matt che usa la chat non me ne importa di quello che fai tu.

Solo che divertirsi in questo modo lo trovo assurdo. Ed è anche un brutto modo per far due chiacchiere totalmente inesistenti.

E' un modo come un altro per dire che siamo sempre più legati a queste macchine.

E queste cose marcano ancora di più il fattoche ci sia tanta solitudine al mondo.

Se sarai capace in un sol colpo e in una sola curva a buttarci fuori tutti ti riconoscerò come dio :D

Link to comment
Share on other sites

Ma hai problemi di vista? :asd::asd:

Prima di entrare nella chat guarda cosa c'è scritto in inglese... LOL, che è da prendersi in maniera del tutto ironica.. tu la metti come se noi ci mettiam li aspettando di fare 2 chiacchiere con una macchina asd , ho gia 200 contatti su msn che chi piu chi meno mi rompono i coglioni, figurati se cerco un dio virtuale.... :asd::asd:

Questo è da prendersi per farsi 2 risate, non vogliamo scherzare su dio? ok lo posso capire da parte di alcuni religiosi.. ma non che noi parliamo con le macchine.. che ti rispondo (da notare l'ordine): asd lol sbrotfl rotfl asd grin

:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Beh io credo che ironico o no avvolte uno deve rispettare certi limiti.

Voglio dire va bene l'ironia e la consapevolezza di essere davanti a un sistema che ti risponde alla ca**o di cane, ma non si sa mai ci possono essere persone che ci possono trovare gusto e lo troverei assurdo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...