Jump to content

rFactor


-Destino-
 Share

Recommended Posts

Hello Boy, mi chiamo Leonardo ma per semplicità vada per Leon. Chi ha visto il film? Quello che parla di un sicario italiano. Cmq vabhe.

Arrivo al punto :D

Ecco vorrei sapere cosa mi serve per poter giocare con rFactor? Tutto quello che mi serve per collegarmi con voi in multiplayer. Da dove poter prelevare il tutto ecc.

I requisiti del mio portatile: Toshiba intel celeron M 1.60 GHz, 512 MB di RAM, 100 GB, Ati Readon Xpress 200 M 128 Mb.

Spero che vadano bene.

Non ho il joystick, ma posso sempre comprarlo.

Mi ha convinto syncr0 a venir qua, e devo dire che aveva ragione. Davvero un bel Forum. Pero' ancora non è popolato ma lo sarà sicuramente.

Ciao :)

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao Leon, sono Max alias Maxim9, e ti do il benvenuto tra di noi.

Anch'io prima di cambiare pc (da due mesi che ce l'ho questo nuovo) stavo su un portatile can una scheda grafica da 64, quindi credo che i tuoi requisiti sono ampiamente soddisfacenti per giocare con rfactor.

Attualmente stiamo finendo il campionato in corso, campionato preparatorio per il prossimo che inizierà contemporaneamente alla F1 reale.

Quello che ti serve è, il gioco (che per il momento stiamo usando la prima versione, la 1020, ma a fine campionato passeremo alla 1070 ed ulteriori patch se usciranno), ed i vari mod.

Se vuoi unirti a noi già da subito, non c'è nessn problema, anzi, ho sempre ammesso i nuovi in corsa, perche il divertimento deve essere di tutti (questa è la nostra filosofia).

Ricapitolando quindi per il momento usiamo rfactor v1020 ed il mod GT Extreme che puoi trovare nei download del sito. come tracciati non ti serve niente perchè gli ultimi tre gran premi in programma sono con i circuiti originali del gioco.

Per quanto riguarda la periferica da usare, ti consiglio vivamente un volante, e se vuoi un consiglio prenditi il DFP che come rapporto qualità prezzo, è il migliore in assoluto, Se invece vuoi ripiegare su un joy, almeno prendilo analogico. Sconsiglio vivamente i tasti, perche oltra a non essere gestibile la macchina, si mette a repentaglio anche la corsa degli altri piloti.

Se hai un indirizzo messenger, noi ci ritroviamo tutti li e ti lascio il mio maxim99@hotmail.it cosi ti dirò meglio e ti aiuterò se ti serve qualcosa.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Piacere Maxim9 e Iarno molto felice di conoscervi. Ok perfetto, grazie per avermi spiegato il tutto. Io sarei pronto ad iniziare subito. Per scaricare il gioco come hai detto devo andare qui:

http://www.racingontheweb.net/

Mi sono creato l'Account, ma ancora non ho ricevuto l'e-mail di confermazione.

Attendero' ::dribble

Nella sezione Download e trovo tutto li.

Poi, se devo andare appunto nel sito ufficiale di Rfactor danno solo la v1070.

Questo è il mio contatto msn: the_matrix9@hotmail.com

Cosi' ci possiamo direttamente contattare li. Cosi' puoi indicarmi un po' di cosette

Grazie ancora.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao leon, non credere a questa gente, specie a iarno, sono impostori. anch'io all'epoca ci sono cascato, una rete di convenevoli e buone parole...TUTTO FALSO: lo fanno solo per attirarci, come mosche, poi ci usano, ci sfruttano, e soprattutto calpestano la nostra dignità di uomini.

E' tutta n'associazione a delinquere, è tutt na camora... B)

Link to comment
Share on other sites

Leon non fare caso alle parole di questo prestigiatore alla Mr.Forest.

Da i suoi discorsi danteschi, si evince che essa è persona malvagia che ha avuto, nel traghettare con Caronte, problemi di ogni tipo ::clapp:: . Ripudia la sua vita e quella degli altri, nonchè fedele alle ideologie zechiliane e pappalardiane.

Quindi pensa tu!!!! ::hang:: ::cheers::

Link to comment
Share on other sites

Leon non fare caso alle parole di questo prestigiatore alla Mr.Forest.

Da i suoi discorsi danteschi, si evince che essa è persona malvagia che ha avuto, nel traghettare con Caronte, problemi di ogni tipo ::clapp:: . Ripudia la sua vita e quella degli altri, nonchè fedele alle ideologie zechiliane e pappalardiane.

Quindi pensa tu!!!! ::hang::  ::cheers::

Ok ci pensero' ::chairs::

Cmq già mi trovo a mio agio. E' proprio questo il clima che cercavo.

Piacere di conescerti Cobra. ;)

Ed un grazie a syncro, mi ha spiegato tutto come funziona.

Cmq ancora non ho ricevuto l'e-mail di confermazione, percio' ancora non ho scaricato niente :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...