Jump to content

ROTW Courier.......


maxim9
 Share

Recommended Posts

E' con grande piacere ed un pizzico di orgoglio che posso annuncire a tutta la comunità, la nascità del magazine di Racing on the Web, una rivista periodica per il momento, dove sono contenuti le principali attività che svolgiamo, rubriche divertenti e novità su tutto quello che ci riguarda........... Buona Lettura!

logo-statico.jpg

ROTW Courier nr1

Link to comment
Share on other sites

L'idea è nata da tutti e due sia da me che da max, anche se io anticipai di molto i tempi. Il lavoro differentemente da quello che può sembrare non è stato facile, pensando che poi non siamo neanche pagati. All'inizio eravamo orientati su tutto un altro tipo di giornale, fatto più a magazine con le pagine ricche di foto, o cmq dovevano essere delle pagine più elaborate.

Max così all'inizio mi dice ok inizia a fare ti do carta bianca poi vedremo, li io inizio un attimo a sotrcere il naso, perchè non volevo che ci stavo quasi mezza giornata per poi sentirmi dire come è accaduto veramente "La pagina è carina apprezzo davvero molto i tuoi sforzi ti ringrazio ma non mi piace" ::chairs:: ::chairs:: ::chairs:: ::chairs:: ::chairs:: ::chairs:: ::chairs::

Dopo pesanti battibecchi tra me e lui il giorno dopo mi chiama e mi fa vedere la sua idea, a vederla non mi piaceva poi molto rispetto alla mia che reputavo più bella. Come potete ben capire li io non ci potevo fare niente perchè alla fine è lui che decide, mi ha fatto piacere che ha chiesto il mio aiuto chiedendomi come posizionare gli articoli. Ci sono rimasto un pò male che credo sia naturale, ma alla fine questa è una delle soluzioni più efficaci e semplici, poi facciamo anche meno fatica tutti.

L'ho scritto questo perchè cmq non è stata una cosa facile da decidere. L'importante che poi piaccia a tutti questa idea, per me credo sia una grande idea e la dobbiamo sostenere tutti senza saltare alcun appuntamento.

Cmq max davvero bravo, sta dimostrando di essere molto appassionato a sto sito. Ragazzi impegnamoci anche noi ed aiutamolo, se facciamo così credo he possiamo fare grandi cose.

Max cmq se poi hai eventuali ripensamenti possiamo sempre adottare la mia soluzione. asd asd asd asd asd :smile: :smile:

Link to comment
Share on other sites

Quello ke fara la differenza, e assicurera' la longevita' di questa splendida iniziativa' ,adesso, sta tutta nelle nostre e nelle mani di Max.

Il campionato ke sta in dirittura d'arrivo e' stata l'occasione per conoscere tanta gente splendida e validissima...

e questo pdf e' il frutto della passione per tutto quello ke, virtuale o reale, stia su 4 ruote ::clapp:: ::clapp:: ::clapp::

Edited by carlomaker
Link to comment
Share on other sites

miniatura2.jpg

Ecco il secondo numero del Magazine di Racing on the web. Potete scaricarlo a questo Link.

Il Magazine tornerà a settembre con il terzo numero, ora è il momento anche per noi di prenderci un pò di meritate vacanze, rimettere in ordine le idee per concretizzare tutti gli mpegni che ci attendono da fine agosto e per tutto l'anno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...