Jump to content

Endurance Series


Guest Playmax69
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi....molto interessato a un champ del genere :smilie_daumenpos:

Orientativamente quanto dovrebbe partire?

PS: cosa ne pensate di adottare una formula particolare magari alla portata di tutti, per livellare al massimo le prestazioni eliminando gli ingegneri e lasciando il tutto ai piloti:

1)Setup non modificabile (a parte ovviamente le gomme, quantità di benzina, ala anteriore e posteriore, rapporti del cambio, giri motore, pressione gomme)........ovviamente così eliminiamo di far prevalere gli ingegneri del setup e far uscire fuori i piloti veri (in questo caso le vetture messe a disposizione devono essere di simili prestazioni per non avvantaggiare una vettura).

2)Pista a Sorteggio (si crea un pacchetto di " n " piste fra le migliori per una Endurance Series "Spa, Monza, ecc....una 20ina di piste o più dovrebbero andare bene", 30min prima della gara si sorteggia la pista da scegliere collegandola ad una ruota del lotto o nel modo che ritenete più opportuno, quindi all'orario prestabilito partiranno 30min qualifiche per imparare le curve del tracciato e fare il tempo, quindi seguirà la gara...............in questo modo niente allenamenti permettendo a chi ha poco tempo di allenarsi di essere per lo meno alla pari con gli altri.

3) Gara di durata 90min con cambio pilota ( calma gli animi in pista dovendo passare una vettura sana al compagno di team e vitando le cappellate alla prima curva, per la serie "mo chi lo sente il mio compagno di team" :asd: )

Cosa ne pensate? Sarebbe l'ideale per chi ha poco tempo, livella così le prestazioni (ovviamente chi va forte va forte uguale),si aiuta chi non capisce nulla di setup e si evita di fare lunghi allenamenti per trovare l'assetto.

Scusate se mi son dilungato troppo.

ciao Fabio.

Link to comment
Share on other sites

Appena finisce la GP2 dovremmo partire subito per un campionato che ci porti a fine febbraio inizi di Marzo, e mi era balenata anche a me l'idea Endurance Series....

se qualcuno vuole darmi una mano nell'organizzarlo è bene accetto :smilie_daumenpos:

Anche io ti aiuterei volentieri, se ti serve una mano aggiungimi su messenger e dimmi pure :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono novità x un champ Endurance Series...........giorni/orari/vetture?

Non è per mettere fretta, ma stiamo valutando a quale champ partecipare con il Mod Endurance Series.

Grazie e Buon Lavoro. :smilie_daumenpos:

Provato!

Estremamente insoddisfatto. Mod -per me- molto strano.

Non riesco a sentire bene la vettura in curva...pare arrivarci sempre piano e poi vado fuori.

Il sovrasterzo non lo avverto sul volante e qui si soffre molto si sovrasterzo...boh.

Non lo sento un mod che mi fa divertire.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono novità x un champ Endurance Series...........giorni/orari/vetture?

Non è per mettere fretta, ma stiamo valutando a quale champ partecipare con il Mod Endurance Series.

Grazie e Buon Lavoro. :smilie_daumenpos:

Ciao Ellenico, purtroppo non faremo il campionato con l'Endurance Series, ci vorrebbe troppo tempo che attualmente non abbiamo per valutare tutte le vetture e le classi per fare qualcosa di buono, quindi ho rinunciato a questo mod in favore di un 'altro a ruote scoperte, meno impegnativo, che a brevissimo sarà pubblicato.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono novità x un champ Endurance Series...........giorni/orari/vetture?

Non è per mettere fretta, ma stiamo valutando a quale champ partecipare con il Mod Endurance Series.

Grazie e Buon Lavoro. :smilie_daumenpos:

Ciao Ellenico, purtroppo non faremo il campionato con l'Endurance Series, ci vorrebbe troppo tempo che attualmente non abbiamo per valutare tutte le vetture e le classi per fare qualcosa di buono, quindi ho rinunciato a questo mod in favore di un 'altro a ruote scoperte, meno impegnativo, che a brevissimo sarà pubblicato.

...che dire...MITICI!!

FAVOLOSO!!

Si sa già se l'orientamento è sulle 88 o sulle 79?

Link to comment
Share on other sites

mi permetto di dire la mia.

Ho leggiucchiato qua e la ed il mod delle F1 55 oltre ad avere la "hall of fame" dai commenti pare bello (io non l'ho provato), ci starebbe un bel monomarca Mercedes di quei fantastici anni di corse...

oppure il mod delle F3 anch'esso "hall of fame" non sarebbe male.

Ciao e grazie per l'attenzione.

Link to comment
Share on other sites

Io proporrei un mod non troppo complicato, comq qualcuno aveva già accennato, magari un "formulino" di questi moderni, sicuramente i mod storici che avete nominato sono molto divertenti e difficili, ma siccome penso che parteciperanno i reduci dal gp2 qualcosa di più semplice potrebbe essere alla portata di piloti non espertissimi come noi.

Comunque per me va bene tutto, basta che si corra :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Io proporrei un mod non troppo complicato, comq qualcuno aveva già accennato, magari un "formulino" di questi moderni, sicuramente i mod storici che avete nominato sono molto divertenti e difficili, ma siccome penso che parteciperanno i reduci dal gp2 qualcosa di più semplice potrebbe essere alla portata di piloti non espertissimi come noi.

Comunque per me va bene tutto, basta che si corra :smilie_daumenpos:

Concordo con te mikelone!!!:-D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...