Jump to content

Ellenico

Members
  • Posts

    23
  • Joined

  • Last visited

About Ellenico

Ellenico's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

0

Reputation

  1. Tazius non me la sono presa, ci mancherebbe pure, è giusto che ognuno esprima le proprie impressioni. Io ho solo voluto puntualizzare alcune osservazioni che avevate fatto nelle risposte, sia perchè non potevo paragonarlo a GPL (non avendolo) e sia perchè il mod non è sbagliato (semmai è il setup che va fatto per benino, per poter riprendere la vettura in ogni situazione) Per quanto riguarda il mod, come ho già detto nel primo post, non so chi lo ha fatto e quindi non posso rispondere alla tua domanda Ciauz. PS: Dai organizzatori a Gennaio un bel champ con questo mod che ne dite?
  2. 1) Io non ho GPL quindi non posso fare paragoni, ma ho usato questo mod su Rfactor (che è più diffuso come utenti oltretutto) e credo che sia l'unico mod del 67, ed è anche ben fatto per farci un campionato, magari rivedendo qualcosa sui suoni del motore.........quindi diciamo che se si vuole rompere la solita routine dei classici F1, F3, ecc a ruote scoperte, questo è il mod per farlo.......guardando al passato (e magari mettendoci le nostre skin). 2)L'auto va assolutamente settata altrimenti scivola da tutte le parti ed è inguidabile o quasi (ovviamente provando a tirare); ma una volta settata vi assicuro che non la perderete o quasi (ho fatto 30 giri, più qualifiche ed allenamenti) e man mano che la settavo non la perdevo più come all'inizio. Alla fine riuscivo a tenerla senza commetere più errori (ciò gli errorini li facevo tirando, ma la riuscivo a riprendere, segno che il setup era perfetto per me). 3)Per il discorso consumo anomalo delle gomme, io dopo 30 giri non ho notato questo comportamento anomalo, ma magari avevo un setup talmente fatto bene che non me ne sono accorto
  3. I suoni non mi dispiacciono, certo non conosco quelli reali delle F1 del 67, quindi non saprei giudicarli............c'è inoltre 1 sola vettura che ha i suoni troppo alti e quando sta davanti o dietro non si sente il proprio motore (va quindi regolata solo una vettura). Cmq ripeto, sarebbe un campionato di F1 particolare (diciamo UNICO nel suo genere), visto che tanto online si vedono i soliti, F1, F3, ecc a ruote scoperte.........penso che non sarebbe male cambiare dalla solita Routine. Vediamo cosa ne pensano gli organizzatori, ma sono convinto che sarebbe un campionato Mooolto combattuto e divertente (lo Special Event lo è stato, tutti o quasi tutti racchiusi in pochi decimi di secondo). Certo è, che per dare il meglio, questo mod richiede piste veloci con lunghi rettilinei (monza, vallelunga, spa, ecc) per dare il meglio di se ed evitare contatti inutili (visto che sono a ruote scoperte).......le piste sono tanto importanti quanto le mod scelte.
  4. Salve ragazzi, visto che state cercando un'idea per un prox campionato nel 2010, io vi vorrei proporre un mod particolare per organizzare un campionato particolare, diverso dal solito,............il F1 1967. Che dire, l'ho provato in una gara di 30 giri qualche giorno fa sul forum rLeague e TUTTI quelli che l'hanno provato hanno avuto delle sensazioni strane, mai provate con i classici mod provati fin adesso (WTCC, GT, NGT, Prototipi, ecc con cui abbiamo corso fino ad oggi). 1)Le auto sono delle F1 del 1967 e le modifiche che si possono fare a livello di setup non sono quelle classiche complete delle mod odierne, quindi già questo aiuta chi non ha tanto tempo per farsi i setup e chi non sa smanettare con i setup (non è il nostro caso visto che lavoriamo sempre di fino con il MOTEC). 2)Le vetture sono prive di aerodinamica e la sensazione che si ha al primo momento è quella di portare dei gokart però da oltre 300km/h.........con delle piste come Spa, Monza, Mugello, Indianapolis si possono fare dei duelli incredibili. 3)Ad oltre 300km/h l'effetto del suono del vento è pazzesco, sembra di guidare con il vento che ti sbatte in faccia, come in quei tempi...........e non immagino pensare cosa ci uscirebbe se alle classiche skin (ferrari, ecc) ci mettessimo quelle "Nostre" di ogni Team......nel nostro caso quelle GO.Sim!.....sarebbe da incorniciare fra le skin personali con cui abbiamo corso, ma Particolare nel suo genere. Dunque vi metto i link della mod: Mod: http://www.megaupload.com/?d=74ROS01Z Patch 1.1: http://www.megaupload.com/?d=XYB9UUCB ATTENZIONE: i link della mod sono quelli postati per la gara sul forum rLeague; io non so se questo mod sia di LORO proprietà o se c'è anche su rfactor central (dove ci sono tutti gli altri mod). Quindi è giusto prima informarsi e vedere se potete utilizzarlo o se esiste da qualche parte il mod ufficiale............intanto con quei link lo potete provare e valutare tutti e poi decidere di conseguenza se vi interessa la cosa oppure no. Io lo sto proponendo su diversi forum, ed il primo che lo organizza mi ci vado ad iscrivere al volo con gli altri GO.Sim!....sto mod è davvero incredibile.
  5. Ci sono novità x un champ Endurance Series...........giorni/orari/vetture? Non è per mettere fretta, ma stiamo valutando a quale champ partecipare con il Mod Endurance Series. Grazie e Buon Lavoro.
  6. Ciao Ragazzi....molto interessato a un champ del genere Orientativamente quanto dovrebbe partire? PS: cosa ne pensate di adottare una formula particolare magari alla portata di tutti, per livellare al massimo le prestazioni eliminando gli ingegneri e lasciando il tutto ai piloti: 1)Setup non modificabile (a parte ovviamente le gomme, quantità di benzina, ala anteriore e posteriore, rapporti del cambio, giri motore, pressione gomme)........ovviamente così eliminiamo di far prevalere gli ingegneri del setup e far uscire fuori i piloti veri (in questo caso le vetture messe a disposizione devono essere di simili prestazioni per non avvantaggiare una vettura). 2)Pista a Sorteggio (si crea un pacchetto di " n " piste fra le migliori per una Endurance Series "Spa, Monza, ecc....una 20ina di piste o più dovrebbero andare bene", 30min prima della gara si sorteggia la pista da scegliere collegandola ad una ruota del lotto o nel modo che ritenete più opportuno, quindi all'orario prestabilito partiranno 30min qualifiche per imparare le curve del tracciato e fare il tempo, quindi seguirà la gara...............in questo modo niente allenamenti permettendo a chi ha poco tempo di allenarsi di essere per lo meno alla pari con gli altri. 3) Gara di durata 90min con cambio pilota ( calma gli animi in pista dovendo passare una vettura sana al compagno di team e vitando le cappellate alla prima curva, per la serie "mo chi lo sente il mio compagno di team" ) Cosa ne pensate? Sarebbe l'ideale per chi ha poco tempo, livella così le prestazioni (ovviamente chi va forte va forte uguale),si aiuta chi non capisce nulla di setup e si evita di fare lunghi allenamenti per trovare l'assetto. Scusate se mi son dilungato troppo. ciao Fabio.
  7. Potreste allegare i 2 file qual e gara (SQ ed SW) di rfactor? Grazie Fabio.
  8. Vai nel tuo profilo PLR e attiva la seguente riga così: [ Graphic Options ] Virtual Rearview In Cockpit="1" quindi da dentro l'auto clicca più volte il tasto numero 3 e cambiano il numero di specchietti virtuali Fabio.
  9. Infatti...mooolto meglio...dopo tutta la fatica dei grafici a fare ste skin Extreme mi ha fatto la skin in 2 NOTTATE.........e mi ha consegnato il pacchetto alle 3.30 di NOTTE..........e fino ad oggi stiamo girando con le skin di default.............mi spiace solo aver fatto fare le NOTTATE ad Extreme visto che era scritto: "Il termine ultimo per presentare le skin è il 6 Dicembre 2008". Vabbè speriamo domani sera di fare almeno le qualifiche con le skin personali. Ciao Fabio.
  10. Che ne dite di uppare le skin sui server di allenamento..............così iniziamo a farci gli occhi girando, invece di quelle cose nere inguardabili
  11. A voi il Video dei GO.Sim! x la 6h du mans http://ellenico.altervista.org/index.php Fabio. TM GO.Sim! PS: Non ho trovato qui il tag x rendere visibile un video
  12. Beati loro.........con tutto quel ben di Dio...........di Gnocche intendo
  13. Link Rapidshare della Skin GO.Sim! inviato via mail all'indirizzo riportato nel primo post Fabio TM GO.Sim!
  14. Il server 6H è Down ? non riusciamoa trovarlo con l'IP
×
×
  • Create New...