Jump to content

Sempre e solo Endurance


Recommended Posts

Grandeeee teddy.

Gentilissimo come al solito nel postare i nuovi eventi.

Io sono disponibile per questa nuova avventura ma vorrei sentire anke gli altri (Vitoz, Kalonjidog, balbo ecc..) per sapere ke intenzioni hanno.

Anzi, approfitto di questo Post per invitarli a farsi sentire al + presto.

Teniamoci in contatto su questo "canale" per gli sviluppi.

Ciao e grazie di nuovo.

mi piacerebbe quest'altra avventura con voi raga, ma io sarò via dal 3 settembre fino al 14, quindi non so se in 10 gg riuscirò a prepararla!!!

Link to comment
Share on other sites

e si il buon brain ha ragione

io faccio girare il mio volante per gli

eventi seri solo con GTR2

lo so che anche rF è bello ma che volete

che vi dica.....sono fatto così :D:D:D

:asd:

p.s. teniamoci in contatto cmq

se spunta fuori qualcosa di interessante

e massacrante a dovere con GTR io ci sono

B)

p.s.s. un salutissimo ai mie super copilotoniss enduroni

io vi leggo sempre, fino a fine agosto non avrò il volante

ma da sett sarò di nuovo in pista......

a presto

:bleh::bleh::bleh:

Edited by kalonjidog
Link to comment
Share on other sites

Sono sicuro che si riesce a trovare qualche gara per il Team in giro per la rete, le ferie son quasi finite ma ci sono sempre.

Scusate se sono poco presente ma ultimamente sono solo e nn riesco a far fronte a tutto, quindi confido su di voi per gestire il Team :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Grandeeee teddy.

Gentilissimo come al solito nel postare i nuovi eventi.

Io sono disponibile per questa nuova avventura ma vorrei sentire anke gli altri (Vitoz, Kalonjidog, balbo ecc..) per sapere ke intenzioni hanno.

Anzi, approfitto di questo Post per invitarli a farsi sentire al + presto.

Teniamoci in contatto su questo "canale" per gli sviluppi.

Ciao e grazie di nuovo.

Weeee grandissimo!

Purtroppo i 60 posti disponibili per questo evento sono andati bruciati in 48 ore...nei portali esteri bisogna essere veloci sennò i patiti dell'endurance fanno a botte per gareggiare, lol...

Per ora altro non ho, se vi può interessare raceconnect.com sta organizzando una serie endurance con gare di 2 ore col mod enduracers e tutte e 4 le classi in pista, ma senza cambio pilota...

Resta sempre valido l'invito per la serie Ilms del portale ilms-erl.com, se volete anche some 2° equipaggio Busters in GT2...

Ciauuuuu

PS: è appena nato un nuovo portale, ed il primo cmapionato che organizzeranno sarà di tipo Endurance...

http://sim.racingworld.it/

Ciauz

Edited by teddyfaster
Link to comment
Share on other sites

Grandeeee teddy.

Gentilissimo come al solito nel postare i nuovi eventi.

Io sono disponibile per questa nuova avventura ma vorrei sentire anke gli altri (Vitoz, Kalonjidog, balbo ecc..) per sapere ke intenzioni hanno.

Anzi, approfitto di questo Post per invitarli a farsi sentire al + presto.

Teniamoci in contatto su questo "canale" per gli sviluppi.

Ciao e grazie di nuovo.

Weeee grandissimo!

Purtroppo i 60 posti disponibili per questo evento sono andati bruciati in 48 ore...nei portali esteri bisogna essere veloci sennò i patiti dell'endurance fanno a botte per gareggiare, lol...

Per ora altro non ho, se vi può interessare raceconnect.com sta organizzando una serie endurance con gare di 2 ore col mod enduracers e tutte e 4 le classi in pista, ma senza cambio pilota...

Resta sempre valido l'invito per la serie Ilms del portale ilms-erl.com, se volete anche some 2° equipaggio Busters in GT2...

Ciauuuuu

PS: è appena nato un nuovo portale, ed il primo cmapionato che organizzeranno sarà di tipo Endurance...

http://sim.racingworld.it/

Ciauz

Ebbene si.... ho visto ke c'era tanta gente....

cmq aspetto gli altri e poi riparetiamo alla grande con le gare...

Mi raccomando, tienici informati perkè se siamo liberi da altri eventi parteciperemo a quelli che posterai ben ke volentieri.

Ti aspettiamo.

Link to comment
Share on other sites

Spero ke qualcuno organizzi un endurance con questa nuova versione di Serie Internationa du mans per Rfactor.

http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=S%C3%A9rie%20Internationale%20Du%20Mans

Io ho provato le ferrari 430 e le ho trovate fantastiche e con un ottimo sound.

Speariamo...

Ciao nè

Edited by Brain
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

PS: è appena nato un nuovo portale, ed il primo cmapionato che organizzeranno sarà di tipo Endurance...

http://sim.racingworld.it/

Ciauz

ringraziando paolo per la segnalazione ;) , allego un sunto (diciamo :lol: ) del regolamento Endurance Series 2009 sperando di fare cosa gradita:

1015srw.jpg

DOWNLOADS: Endurance Series v1.0 + Template + TrackPack (verrà rilasciato subito dopo la gara di Monza)

CALENDARIO GARE:

09/09/2009 PAUL RICARD HTTT (P2) Valida per le Prequalifiche

16/09/2009 BRIANZA (GT1) Valida per le Prequalifiche

30/09/2009 Termine consegna skin

07/10/2009 CATALUNYA

14/10/2009 BUGATTI LE MANS

21/10/2009 SPA-FRANCORCHAMPS

28/10/2009 ALGARVE

04/11/2009 NURBURGRING

11/11/2009 SILVERSTONE

FORMAT EVENTO:

20:30 - 21:30 Prove Libere

21:31 - 21:45 Qualifiche GT1

21:46 - 22:00 Qualifiche P2

22:01 - 22:05 Warm-Up

22:06 - 23:36 Gara (90 minuti)

Partenza DA FERMI, con giro di formazione. Strategia libera.

SCELTA AUTO:

Libera solo nelle prequalifiche (al Paul Ricard si correrà solo con le P2, mentre a Monza solo con le GT1). Dopo le prime due gare sarà infatti stilata una classifica e in base a questa i piloti potranno scegliere le proprie vetture.

CLASSI AMMESSE:

P2 e GT1.

TEAM E PILOTI:

Per questo campionato sono ammessi team composti da 2 piloti ciascuno. Entrambi non potranno correre nella stessa categoria ma dovranno dividersi tra P2 e GT1. A fine campionato ci saranno dunque 3 classifiche: 1 team generale, 1 piloti P2 e 1 piloti GT1.

Piloti indipendenti sprovvisti di team potranno iscriversi liberamente.

PUNTEGGI:

01° classificato - 10 punti

02° classificato - 6 punti

03° classificato - 4 punti

04° classificato - 3 punti

05° classificato - 2 punti

06° classificato - 1 punto

Pole Position - 1 punto

GPV in Gara - 1 punto

AIUTI CONSENTITI:

Danni al 70%

Frizione automatica

Traction Control impostato su livello basso

SKIN PERSONALIZZATE:

Consentite

PREMI:

A fine campionato, il podio di tutte le categorie sarà premiato con un trofeo personalizzato e spedito direttamente a casa vostra.

med32_2cl.jpgsrw_coppa.JPGmed32_3cl.jpg

Forum ufficiale

Link to comment
Share on other sites

ehh... sono 6 gare (le stesse della le mans series reale). mettetevi sotto e schiarete un team così finalmente potremo "scontrarci" sul serio dato che alla 6h di le mans non siamo riusciti a fare nemmeno 10 minuti di gara a causa di un 'connection lost' :(

forza sù, che vi aspettiamo :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...