Jump to content

Sempre e solo Endurance


Recommended Posts

Cia teddy...

No.... non ci corro. Se fossero organizzate da te... potrei farci un pensierino visto ke l'ultima volta mi sono divertito.

Cmq, non sapendo cosa fare ho fatto un giretto giusto x togliere la ruggine :asd: Direi ke mi è venuto bene :asd:

Il termine ke non hai capito è "Fatti non pugnette" :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo!

E grazie per l'elogio all'organizzazione...hihi...

Ne approfitto per divulgare qui una richiesta:

noi Busters, col team "extra gtitalia", di cui sono il TM, siamo in cerca di una coppia di piloti affidabili e seri per affiancare me e Drago negli eventi endurance più lunghi (da 8 a 12 ore) che dovremmo affrontare nel prossimo futuro, nella fattispecie la 12 ore di Le Mans e la 8 ore di Sepang, rispettivamente a fine agosto e fine settembre, facenti parte del campionato Racestar...noi gareggiamo nella categoria GT2 con la Porsche 996 GT3RSR, facente parte della versione full 2.52 del mod, e tengo a precisare che le spese d'iscrizione del team ad ogni evento sono a carico nostro e dei nostri sponsors.

Se qualcuno fosse interessato a farci compagnia, non esiti a contattarmi sia qui che via mail a: teddy at teddyfaster.com

Ciao e grazie a tutti!!!

Modificato per evitare problemi di spam....nn bisogna mai scrivere la chiocciola nei forum....

Edited by Super Vitoz
Link to comment
Share on other sites

Grazie tante Teddy.

Sia io ke Vittorio teniamo molto a queste gare endurance con Rfactor... purtroppo kalonjidog e Balbo un pò meno (se opportunamente motivati sono convinto ke verrebbero anke loro) :lol:

Cmq, sentirò Vitoz e vi faremo sapere.

Grazie di nuovo per la considerazione.

Ciao e a presto.

Link to comment
Share on other sites

Raga domani ho un esame il penultimo...

ma quando sarebbe?

Nn ho letto affatto...ma sabato pome ci sono magari potremmo farci due giri... :toot:

Ciaoo

Ps ho modificato il tuo post Teddy ...;mai scrivere la chiocciola nei forum per evitare spam... :cr:

Link to comment
Share on other sites

Scusa per la chiocciola Vitoz, chiedo venia...

Per sabato pomeriggio ci possiamo organizzare se vuoi...fammi sapere che così mi organizzo per farti scaricare la versione completa del mod 2.52 LM.

Byeeee

Tranquillo ma nn è per me o per il nostro forum ma per te....perchè era il tuo indirizzo...spero che qualche "robottino" nn abbia già fatto qualche danno...

Poi per sabato pome...io ci sono....penso dalle 14 in poi sperando che nn faccia caldissimo...

Link to comment
Share on other sites

Perchè alla 12 ore di LeMans di fine agosto, il 29 se non ricordo male (il calendario sul sito è errato...) non ci fareste compagnia?

Per domani io ci sarò credo attorno alle 15,30 massimo 16,00...un giretto in TS da noi se vi va fatelo pure,ok?

Buona serata ragazzi!

Per la mail nessun problema Vitoz!

Link to comment
Share on other sites

Wellà...

Ragazzi noi abbiamo deciso, visto la scarsa partecipazione di teams, dovuta alla ancor più scarsa comunicazione da parte degli admins, praticamente NON pervenuti, di saltare la gara del Nurburgring di sabato 1 agosto...se ci saranno novità in merito al "rientro" in questo campionato, vi terrò informati sicuramente.

Se cmq vi dovesse interessare, stiamo valutando la possibilità di schierare una seconda Porsche 997 nel campionato ILMS-ERL, in cui siamo attualmente in testa (lol) a partire da settembre...stay tuned.

Ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

Teddy Grazie tante per la proposta fatta a tutti noi.

Per quello ke mi riguarda dovrò sentire Vitoz visto che tra noi e quello ke più predilige questo tipo di gare su Rfactor.

Alla fine di agosto dovrei esserci per iniziare un'altra stagione di gare con ROTW :) Non sò quali ma io sarò pronto :D

Ti dico di cuore ke la cosa mi alletta e non poco ma ho bisogno di un compagno a cui piacciano questo tipo di gare.

Cmq fine di agosto, inizio di settembre, se ci sarà posto sarò ben lieto di unirmi a voi.

PS: Ho letto sul forum che Race 24H ha in preventivo nuovi eventi.

Ciao nè

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Grandeeee teddy.

Gentilissimo come al solito nel postare i nuovi eventi.

Io sono disponibile per questa nuova avventura ma vorrei sentire anke gli altri (Vitoz, Kalonjidog, balbo ecc..) per sapere ke intenzioni hanno.

Anzi, approfitto di questo Post per invitarli a farsi sentire al + presto.

Teniamoci in contatto su questo "canale" per gli sviluppi.

Ciao e grazie di nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...