Jump to content

Commenti e Segnalazioni Bug Sito e Forum


maxim9
 Share

Recommended Posts

Allora ci siamo, il sito sarà attivo non appena finirò di scrivere questo post.

Mi piacerebbe sapere un po i vostri commenti, su come trovate il sito, sulla sua efficenza, visibilità, insomma un po tutto quello che vorrete giudicare.

Vi invito anche a segnalare qui in questo post, se riscontrate degli errori o dei bug nel funzionamento del sito, cosi da poterli risolvere, ma spero sinceramente che vada tutto bene perchè fino ad ora io non ho avuto problemi (le ultime parole famose :D )

Vi ricordo che al momento nel sito mancano alcune caratteristiche come un profilo utente più dettagliato ed altri servizi che mano mano implementerò.

Inoltre nell'importazione del database degli utenti, non è stato possibile convertire gli utenti:

-Destino-

Stefano-AV

GRR-Mafia

per il semplice motivo che hanno utilizzato la lineetta nel loro username, e che adesso non è più utilizzabile.

Per questo invito

Destino

Stefano AV

e GRR Mafia

ad effettuare di nuovo la registrazione scusandomi per il disagio.

Edited by maxim9
Link to comment
Share on other sites

c'è un bug nel codice della index "galleria immagini", precisamente:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.racingontheweb.net/home/coppermine/index.php:751) in /web/htdocs/www.racingontheweb.net/home/coppermine/themes/fruity/theme.php on line 807

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.racingontheweb.net/home/coppermine/index.php:751) in /web/htdocs/www.racingontheweb.net/home/coppermine/themes/fruity/theme.php on line 808

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.racingontheweb.net/home/coppermine/index.php:751) in /web/htdocs/www.racingontheweb.net/home/coppermine/include/functions.inc.php on line 51

Solitamente mi è stato generato dall'inistallazioni di moduli o temi non perfettaente compatibili, ma non conosco il tuo nuovo portale, quindi non so che dirti :(

Ciao!

R&L!

Link to comment
Share on other sites

aspita non me ne ero accorto....................

l'altro giorno stavo facendo delle modifiche per vedere di integrare la galleria ma poi non andava ed ho rimesso tutto ma toccando il database forse ho tralasciato qualcosa.

ora vedo che è successo e spero di capirci qualcosa.

grazie per la segnalazione ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ho introdotto un sistema di messaggistica privata sul sito.

per inviatre i messaggi privati qundi o scrivete il nick dell'utente a cui dovete scrivere il messaggio nell'apposito spazio, oppure (una volta loggati) andate nella lista utenti e da li cliccate sul profilo del'utente a cui volete scrivere e gli mandate un messaggio........tra l'altro dalla lista utenti potete inviargli anche una mail.

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Si Si...max è proprio bravo :clap: ...ma sta lingua inglese si è impossessata del mio pc...chi gliel' ha detto di cambiare da sola?

Poi per trovare dove si cambiava, ciò messo un pò...ma ora è tutto apposto...

maledetta "europeizzazione" :asd:

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Salve,

da qualche giorno nel pannello delle notifiche mi vengono fuori queste segnalazioni:

%s ha risposto a %s

dove prima mi scriveva "nome_utente" ha risposto a "post"...

Se poi clicco i link mi da errore:

Bad Request

Your browser sent a request that this server could not understand.

Si può sistemare? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Salve,

da qualche giorno nel pannello delle notifiche mi vengono fuori queste segnalazioni:

%s ha risposto a %s

dove prima mi scriveva "nome_utente" ha risposto a "post"...

Se poi clicco i link mi da errore:

Bad Request

Your browser sent a request that this server could not understand.

Si può sistemare? Grazie!

ho fatto delle verifiche e non ho trovato nulla di strano.

puoi fare uno screen cosi capisco meglio di cosa si tratta?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...