Jump to content

Campionato Nascar.....


Recommended Posts

Regolamento Ufficiale

Chi è interessato a creare un Team di ROTW per il campionato Nascar che organizza il NROS?

Le gare si svolgeranno di giovedi, e trovate tutto sul loro sito.

A me piacerebbe provare le nascar con tante persone, chi vuole provare il mod deve installare la patch 1087 e scaricarsi il loro mod "nascar_acceleration_0.97",più le piste ufficiali del campionato.

Lista:

Iarno

Maxim9

Syncro

Avalon

Nextel Cup Mod Track by NROS

NROS 2006 Carpack Update 5/5/06

Nascar Acceleration Official Track

Sky Fix

Sky fix, Se avete problemi col cielo a striscie, estraete questi file nella dir del tracciato che vi da problemi, oppure in locations.

Edited by maxim9
Link to comment
Share on other sites

Ok siamo inscritti:

Maxim9

Avalon

Syncro

Iarno

Fate l'installazione ufficiale e poi scaricatevi il carset pack da Estrarre nella dir gamedata/vehicles/nextelcup.

Carset

Vi consiglio di fare una installazione pulita di rFactor, installare il mod, il carset, e cosa molto importante, il profilo del pilota deve avere il vostro nome e cognome, non il nick.

Giovedi 11 si inizia.

Per tutte le info andate su www.nros.org

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 4 weeks later...

Beh io ho sempre snobbato un po il NASCAR ma mi piacerebbe molto vedere come compagni gente che ho imparato a temere.... :rolleyes:

Potremo scambiarci setup...impressioni consigli sarebbe molto coinvolgente...

se c'e' posto io c sto! ::clap::

SOLO un problema...nn capisco una mazza di skin personalizzate...potreste aiutarmi nel caso.

Edited by carlocarollo
Link to comment
Share on other sites

ti spiego............ questo è stato fatto per partecipare al campionato NROS che è già in corso, e che si corre ogni giovedi.

Ovviamente puoi farne parte e correre con noi, con il nostro team al posto di Avalon che nn ha mai preso parte, oppure prendere parte come pilota privato.

A te la scelta.

Basta che me lo fai sapere cosi ho il tempo di informare gli organizzatori del tuo ingresso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...