Jump to content

Memorial Manunza Championship


Iarno
 Share

Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"Se controllare dopo la gara come fate voi" ....non esiste nè in cielo nè in terra!

...evidentemente tu non hai capito nulla di tutto.... :angry:

Sei uno dei tanti ...e come tanti ti perderai....

i soldi... non è un problema per te!

..ma per altri si..forse :angry:

Due champ non sono nulla...poi per come ti sei rivolto in passato...non li hai neanche fatti

..per me :lol:

E non te la prendere ma è il mio parere ..e come tale lo devi accettare...

Non vuol dire nulla venire a fare le gare... è un divertimento... :blink:

Poi nessuno se l'è presa per le contro-battute...ma le tue non erano molto costruttive

...e invito chiuque ad andare a leggerle....

Ripeto non te la prendere perchè nessuno nasce imparato. :glare: 

:sticazzi:

E' solo un mio parere e non cè l'ho con te ma a volte il tuo modo di esprimere le tue senzazioni lascia molto a desiderare..

Di correre continuerò a farlo sempre e non smetterò certo per la tua presenza...

Figurati se mi faccio condizionare....allora non avrei dovuto + correre dopo qualche gara online sui server pubblici...

Anche se sarai è + veloce di me.. io corro per passione delle auto e perchè non posso realmente e non per vincere... e non credo di essere + forte di te e di altri...

L'importante è partecipare ... :asd:

:bleh:  :bleh:  :bleh:

Quoto tutto e di +--------> :petard2::toot::sticazzi:

Minchia................è tornato l' uragano Viktor!!!! :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Forse ragazzi dovremo gestire qualche situazione...... :o

Speriamo che adesso almeno si sia sfogato e si riparte da zero :D altrimenti......................... :angry::angry:

Continuiamo a parlare solo del memorial :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Allora premetto che non cè l'ho con lui e ne mi dà fastidio la sua entrata nel team ma morivo dalla voglia di dire quello che penso...una volta tanto...

poi dopo torna tutto come prima...

io cercherò di essere corretto sempre...spero..

PS: Angelo . :blowup: ...a me si sarà ingrippato il cervello una ( o forse 2) volte...

Ma ultimamente tu in ts sembravi Tarzan nella giungla... :wacko:

E poi son io che sclero??

Poi ora il champ è finito?

Posso o non posso dire tutto quello che non ho potuto prima??

Ora voglio Giangi, Brain e Dino Dg ufficiali del prox champ...e poi vediamo chi ride e chi piange.... :asd:

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

Va bene, intanto vi anticipo che per mercoledì prossimo farei un bel test ufficiale del team Rotw, magari buona parte della serata su una stanza nostra, e per finire temponi sul server di GTR Italia, bisogna provare degli assetti diversi.. :)

Edited by Villengel
Link to comment
Share on other sites

Secondo me, bisogna stare tutti + tranquilli, il team storico quello che si è unito durante la 24h di SpA si deve ricompattare assolutamente, e le riserve che si sono aggiunte in questi ultimi giorni dovranno entrare il prima possibile nello spirito ROTW senza nessun tipo di problema e valutare e risolvere questioni personali all'interno del TEAM che sono fuori luogo..credo anche che ci vogliano dei RUOLI all'interno del Team, a partire dal Team manager in giù... ;)

tutti siamo utili e indispensabili :smilie_daumenpos:

Edited by contact
Link to comment
Share on other sites

Mi spiace raga se mi sono espresso male...

Volevo dirvi che non sono arrabbiato... :asd: ho capito male il post che Giangi aveva scritto prima della sua entrata nel team...

per la verità non avevo ancora letto i post dopo quello....

Forse molti di voi non sanno come sono di carattere...ma dopo una fiammata tutto torna come prima...non riesco a provare rancore nè tantomeno avercela con qlc...

Quindi tranquilli che ci sono anche io :bleh:

Poi volevo dirvi che non stò venendo in questi giorni per lavoro..e non per qualche altro motivo...e venerdì mi è dispiaciuto molto non poter venire con voi in montagna ma ho finito alle 23:30...ed ero dalla parte opposta rispetto a casa mia...

Ci si vede presto...penso stasera o domani al max....

Ciao...

Ps Dino tu non c'entri niente ..era così tanto per dire tre nomi a caso e mi siete venuti voi... :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi............vorrei fare un Briefing per mercoledi serà di una mezz'oretta con tutti, diciamo a partire dalle 21:30, e poi trovarci in pista ad allenarci un pochettino.

Gli argomenti all' ordine del giorno saranno:

1- abbinamento piloti/vetture

2-strategie per il memorial

3-punto della situazione sulle skin che sta preparando Giacomo

4- Sponsor

5-ultimo ma più importante, un bel cecchetto tutti quanti assieme prima di girare :bleh:

Mi raccomando non mancate.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi............vorrei fare un Briefing per mercoledi serà di una mezz'oretta con tutti, diciamo a partire dalle 21:30, e poi trovarci in pista ad allenarci un pochettino.

Gli argomenti all' ordine del giorno  saranno:

1- abbinamento piloti/vetture

2-strategie per il memorial

3-punto della situazione sulle skin che sta preparando Giacomo

4- Sponsor

5-ultimo ma più importante, un bel cecchetto tutti quanti assieme prima di girare :bleh:

Mi raccomando non mancate.

<{POST_SNAPBACK}>

spero proprio di no....(nn mancare intendo :asd: )+ ke altro il cecchetto :D:D

a parte gli skerzi.....anke io sono stato un pò assente, ma a parte i giorni di festa, come ho già postato anke nel team williams, ho preso un bell'incaricone, e questo mi impegnerà per un periodo assai lungo di tempo. Quindi può essere ke a volte sarò assente (mmmh dal gioco o di testa :unsure: ).

Ciaus e a domani sera sicuramente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...