Jump to content

Memorial Manunza Championship


Iarno
 Share

Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Speriamo di essere di supporto per lo svilutto del team.

Come ho già detto, non aspiro ad una presenza in pista nell'evento, però se posso aiutare dal difuori, con test, volantinaggio, porto bibite e viveri, cambio le gomme ...

:00060036:

A parte gli scherzi, non sono particolarmente veloce, in un team sono tutti utili (la parte finale del proverbio la tralascio :asd: )

Per me è un onore esserci...

Ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

SI ma spe..contami per questo memorial,nn ho parlato di entrare nel team..

Se questo comporta anche l'ingresso nel team ROTW ufficiale,sinceramente, di prendere impegni per il momento nn se ne parla da parte mia  :)

ti quoto quanto scritto al primo post

In più valuteremo eventuali richieste da parte di piloti che vogliono entrare a far parte del ROTW Racing Team

in linea teorica, e pratica per tutte le competizioni dove il team prenderà parte in maniera ufficiale,chi vuole correre con noi è sotto inteso che accetta di fare parte del team, con tutto quello che ne comporta, non ci interessa avere un pilota per questo memorial che usi il team solo per prenderne parte.(parlo in generale) :smilie_daumenpos:

Tuttavia, questo è un evento dove l' obbiettivo unico è quello di riunirsi e ricordare un amico, un pilota, un talento, quindi più ne siamo è meglio è in modo da presentare un secondo team, ma come detto questo lo valuteremo insieme a tutti i membri ufficiali del team.

Link to comment
Share on other sites

SI ma spe..contami per questo memorial,nn ho parlato di entrare nel team..

Se questo comporta anche l'ingresso nel team ROTW ufficiale,sinceramente, di prendere impegni per il momento nn se ne parla da parte mia  :)

<{POST_SNAPBACK}>

ti quoto quanto scritto al primo post

In più valuteremo eventuali richieste da parte di piloti che vogliono entrare a far parte del ROTW Racing Team

in linea teorica, e pratica per tutte le competizioni dove il team prenderà parte in maniera ufficiale,chi vuole correre con noi è sotto inteso che accetta di fare parte del team, con tutto quello che ne comporta, non ci interessa avere un pilota per questo memorial che usi il team solo per prenderne parte.(parlo in generale) :smilie_daumenpos:

Tuttavia, questo è un evento dove l' obbiettivo unico è quello di riunirsi e ricordare un amico, un pilota, un talento, quindi più ne siamo è meglio è in modo da presentare un secondo team, ma come detto questo lo valuteremo insieme a tutti i membri ufficiali del team.

<{POST_SNAPBACK}>

Ti quoto in tutto... il Team Rotw è a parere mio qualcosa di particolare..... che ci ha UNITO , tra piloti che si conoscevano a mala pena ma ..... in quella giornata LA' La 24h di SPA dove siamo arrivati QUINTI è successo qualcosa di meraviglioso che nn dimenticheremo mai ed è bello ogni tanto ricordarlo :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

SI ma spe..contami per questo memorial,nn ho parlato di entrare nel team..

Se questo comporta anche l'ingresso nel team ROTW ufficiale,sinceramente, di prendere impegni per il momento nn se ne parla da parte mia  :)

<{POST_SNAPBACK}>

ti quoto quanto scritto al primo post

In più valuteremo eventuali richieste da parte di piloti che vogliono entrare a far parte del ROTW Racing Team

in linea teorica, e pratica per tutte le competizioni dove il team prenderà parte in maniera ufficiale,chi vuole correre con noi è sotto inteso che accetta di fare parte del team, con tutto quello che ne comporta, non ci interessa avere un pilota per questo memorial che usi il team solo per prenderne parte.(parlo in generale) :smilie_daumenpos:

Tuttavia, questo è un evento dove l' obbiettivo unico è quello di riunirsi e ricordare un amico, un pilota, un talento, quindi più ne siamo è meglio è in modo da presentare un secondo team, ma come detto questo lo valuteremo insieme a tutti i membri ufficiali del team.

<{POST_SNAPBACK}>

Ti quoto in tutto... il Team Rotw è a parere mio qualcosa di particolare..... che ci ha UNITO , tra piloti che si conoscevano a mala pena ma ..... in quella giornata LA' La 24h di SPA dove siamo arrivati QUINTI è successo qualcosa di meraviglioso che nn dimenticheremo mai ed è bello ogni tanto ricordarlo <ahttp://www.racingontheweb.net/RotW.forums/uploads/emoticons/default_smilie_daumenpos.gif' alt=':smilie_daumenpos:'>

<{POST_SNAPBACK}>

Non credo che sarei riuscito a spiegare meglio il concetto di : TEAM!!

Link to comment
Share on other sites

l'invito a partecipare è arrivato da Kalongidog e da altri, mentre chiedevo se ci fosse qualcosa da fare ho da iniziare.

Comunque aspetto la decisione del gran giurì, dove mi direte quali sono gli obblighi, per poi decidere se fanne parte ho no.

Grazie e buon lavoro che io vado a giocare

hihihihihihihihihihiihihihhihihi

p.s. non sono capace a inserire le faccette immaginatele.

Edited by Giangi74
Link to comment
Share on other sites

l'invito a partecipare è arrivato da Kalongidog e da altri, mentre chiedevo se ci fosse qualcosa da fare ho da iniziare.

Comunque aspetto la decisione del gran giurì, dove mi direte quali sono gli obblighi, per poi decidere se fanne parte ho no.

Grazie e buon lavoro che io vado a giocare

hihihihihihihihihihiihihihhihihi

p.s. non sono capace a inserire le faccette immaginatele.

Questo vale sia per Giangi che per Dino:

Si...ma questo è il TEam ROTW, cioè ti spiego meglio, tutti i membri del team, apparte Dino, sono parte integrante di Racingontheweb, chi membri dello staff, chi fondatori e admin, chi ha dato tanto e da continuamente una mano importante per tirare avanti la baracca, in parole povere chi ha nel sangue ROTW e ci tiene veramente a queste quattro lettere,che per alcuni può non rappresentare nulla, ma per noi rappresenta tutto ma proprio tutto, ed ha un importanza rilevante su tutto quello che facciamo.

Ecco perchè le iscrizioni al team sono vincolate, prima di accettare un pilota nel nostro team dovrà avere particolari requisiti e aver dimostrato il classico "attacamento alla maglia" ;)

in più bisogna accettare di fare anche la sola riserva, quindi di non correre, e di aiutare i titolari a prepare i setup, sieti disposti anche a questo??

Link to comment
Share on other sites

Spiega meglio, tirare avanti la baracca.

Perche se è un controllare dopo la gara, come fate voi, non ce problema.

il dare un contributo in soldi non ce problema, dipende la quantità.

Far parte dei rotw dopo aver fatto due campionati interi senza mancare ad ua gare penso gia speghi la serietà dell'impegno preso.

Poi se significa che non si può più controbbatere, in maniera costruttiva le decisioni altrui, non va bene.

Link to comment
Share on other sites

Spiega meglio, tirare avanti la baracca.

Perche se è un controllare dopo la gara, come fate voi, non ce problema.

il dare un contributo in soldi non ce problema, dipende la quantità.

Far parte dei rotw dopo aver fatto due campionati interi senza mancare ad ua gare penso gia speghi la serietà dell'impegno preso.

Poi se significa che non si può più controbbatere, in maniera costruttiva le decisioni altrui, non va bene.

No no, :asd::asd: non è niente di tutto questo, magari te lo dico in ts appena ci sentiamo, la tua serietà non è assolutamente in dubbio anzi :smilie_daumenpos:

se stasera ci sei ti informo su tutto ;)

Link to comment
Share on other sites

e vai sono contentissimo di far parte della vostra squadra ufficiale.

spero di far valere i colori del team nel meglio delle mie possibilità.

Questa sera spero di trovare un po di tempo per provare e passare i setup.

Sono Felice.

mi dispiace per vito che non potra più correre dato che ci sono io :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Spiega meglio, tirare avanti la baracca.

Perche se è un controllare dopo la gara, come fate voi, non ce problema.

il dare un contributo in soldi non ce problema, dipende la quantità.

Far parte dei rotw dopo aver fatto due campionati interi senza mancare ad ua gare penso gia speghi la serietà dell'impegno preso.

Poi se significa che non si può più controbbatere, in maniera costruttiva le decisioni altrui, non va bene.

<{POST_SNAPBACK}>

"Se controllare dopo la gara come fate voi" ....non esiste nè in cielo nè in terra!

...evidentemente tu non hai capito nulla di tutto.... :angry:

Sei uno dei tanti ...e come tanti ti perderai....

i soldi... non è un problema per te!

..ma per altri si..forse :angry:

Due champ non sono nulla...poi per come ti sei rivolto in passato...non li hai neanche fatti

..per me :lol:

E non te la prendere ma è il mio parere ..e come tale lo devi accettare...

Non vuol dire nulla venire a fare le gare... è un divertimento... :blink:

Poi nessuno se l'è presa per le contro-battute...ma le tue non erano molto costruttive

...e invito chiuque ad andare a leggerle....

Ripeto non te la prendere perchè nessuno nasce imparato. :glare:

:sticazzi:

E' solo un mio parere e non cè l'ho con te ma a volte il tuo modo di esprimere le tue senzazioni lascia molto a desiderare..

Di correre continuerò a farlo sempre e non smetterò certo per la tua presenza...

Figurati se mi faccio condizionare....allora non avrei dovuto + correre dopo qualche gara online sui server pubblici...

Anche se sarai è + veloce di me.. io corro per passione delle auto e perchè non posso realmente e non per vincere... e non credo di essere + forte di te e di altri...

L'importante è partecipare ... :asd:

:bleh::bleh::bleh:

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

"Se controllare dopo la gara come fate voi" ....non esiste nè in cielo nè in terra!

...evidentemente tu non hai capito nulla di tutto.... :angry:

Sei uno dei tanti ...e come tanti ti perderai....

i soldi... non è un problema per te!

..ma per altri si..forse :angry:

Due champ non sono nulla...poi per come ti sei rivolto in passato...non li hai neanche fatti

..per me :lol:

E non te la prendere ma è il mio parere ..e come tale lo devi accettare...

Non vuol dire nulla venire a fare le gare... è un divertimento... :blink:

Poi nessuno se l'è presa per le contro-battute...ma le tue non erano molto costruttive

...e invito chiuque ad andare a leggerle....

Ripeto non te la prendere perchè nessuno nasce imparato. :glare: 

:sticazzi:

E' solo un mio parere e non cè l'ho con te ma a volte il tuo modo di esprimere le tue senzazioni lascia molto a desiderare..

Di correre continuerò a farlo sempre e non smetterò certo per la tua presenza...

Figurati se mi faccio condizionare....allora non avrei dovuto + correre dopo qualche gara online sui server pubblici...

Anche se sarai è + veloce di me.. io corro per passione delle auto e perchè non posso realmente e non per vincere... e non credo di essere + forte di te e di altri...

L'importante è partecipare ... :asd:

:bleh:  :bleh:  :bleh:

<{POST_SNAPBACK}>

Quoto tutto e di +--------> :petard2::toot::sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...