Jump to content

Memorial Manunza Championship


Iarno
 Share

Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Spero di esserci anche io domani, il periodo un po' "particolare" è passato ed alcune cose si DEVONO mettere alle spalle, lasciandole però ben presenti nel cassetto dei ricordi... :tristi01:

Detto questo, si sto lavorando alle skin, la Lotus l'ha già vista Iarno in anteprima per sapere se poteva andare o meno. Ho mandato gli stessi files anche a Villengel dal quale non ho ricevuto risposta... mmmm ... non la meritano? ma fa così schifo? :asd:

scherzo, sicuramente non hai controllato la posta. :smilie_daumenpos:

Domani speriamo di definire il modello di skin così posso tranquillamente procedere con le altre cars.

Ciao è!

Link to comment
Share on other sites

sicuramente non hai controllato la posta. :smilie_daumenpos:

Bravo Giacomoo, vedo chemi stai conoscendo già... Hihihihi, gli ho dato un'occhiata proprio ora, a me pare uno spettacolo, anche se devo ammettere che Iarno ha delle belle idee a volte, comunque è bellissimo lifting, complimenti, una bella ciliegina sulla torta, :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi............vorrei fare un Briefing per mercoledi serà di una mezz'oretta con tutti, diciamo a partire dalle 21:30, e poi trovarci in pista ad allenarci un pochettino.

Gli argomenti all' ordine del giorno  saranno:

1- abbinamento piloti/vetture

2-strategie per il memorial

3-punto della situazione sulle skin che sta preparando Giacomo

4- Sponsor

5-ultimo ma più importante, un bel cecchetto tutti quanti assieme prima di girare :bleh:

Mi raccomando non mancate.

spero proprio di no....(nn mancare intendo :asd: )+ ke altro il cecchetto :D:D

a parte gli skerzi.....anke io sono stato un pò assente, ma a parte i giorni di festa, come ho già postato anke nel team williams, ho preso un bell'incaricone, e questo mi impegnerà per un periodo assai lungo di tempo. Quindi può essere ke a volte sarò assente (mmmh dal gioco o di testa :unsure: ).

Ciaus e a domani sera sicuramente

Cos'è???..............Hai chiuso l' accordo con Giacc?? :asd::D:asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi............vorrei fare un Briefing per mercoledi serà di una mezz'oretta con tutti, diciamo a partire dalle 21:30, e poi trovarci in pista ad allenarci un pochettino.

Gli argomenti all' ordine del giorno  saranno:

1- abbinamento piloti/vetture

2-strategie per il memorial

3-punto della situazione sulle skin che sta preparando Giacomo

4- Sponsor

5-ultimo ma più importante, un bel cecchetto tutti quanti assieme prima di girare :bleh:

Mi raccomando non mancate.

<{POST_SNAPBACK}>

per l'abbinamento consiglierei se possibile, che tutti proviamo un'unica macchina alla volta e automaticamente dopo aver deciso per il setup il migliore che ha fatto il giro più veloce si aggiudica la scelta e via via con le altre macchine.

poi se capita che il piu veloce della bmw es. e anche più veloce con l'elise, si controlla il secondo dove è più veloce e via dicendo.

In questo modo la macchiana che piace di piu si sceglie da sola senza alcuno sforzo.

Questo discorso se ci sono abbastanza riserve. vale anche per loro, cioeè per me. :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi............vorrei fare un Briefing per mercoledi serà di una mezz'oretta con tutti, diciamo a partire dalle 21:30, e poi trovarci in pista ad allenarci un pochettino.

Gli argomenti all' ordine del giorno  saranno:

1- abbinamento piloti/vetture

2-strategie per il memorial

3-punto della situazione sulle skin che sta preparando Giacomo

4- Sponsor

5-ultimo ma più importante, un bel cecchetto tutti quanti assieme prima di girare :bleh:

Mi raccomando non mancate.

<{POST_SNAPBACK}>

per l'abbinamento consiglierei se possibile, che tutti proviamo un'unica macchina alla volta e automaticamente dopo aver deciso per il setup il migliore che ha fatto il giro più veloce si aggiudica la scelta e via via con le altre macchine.

poi se capita che il piu veloce della bmw es. e anche più veloce con l'elise, si controlla il secondo dove è più veloce e via dicendo.

In questo modo la macchina che piace di piu si sceglie da sola senza alcuno sforzo.

Questo discorso se ci sono abbastanza riserve. vale anche per loro, cioè per me. :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi............vorrei fare un Briefing per mercoledi serà di una mezz'oretta con tutti, diciamo a partire dalle 21:30, e poi trovarci in pista ad allenarci un pochettino.

Gli argomenti all' ordine del giorno  saranno:

1- abbinamento piloti/vetture

2-strategie per il memorial

3-punto della situazione sulle skin che sta preparando Giacomo

4- Sponsor

5-ultimo ma più importante, un bel cecchetto tutti quanti assieme prima di girare :bleh:

Mi raccomando non mancate.

<{POST_SNAPBACK}>

per l'abbinamento consiglierei se possibile, che tutti proviamo un'unica macchina alla volta e automaticamente dopo aver deciso per il setup il migliore che ha fatto il giro più veloce si aggiudica la scelta e via via con le altre macchine.

poi se capita che il piu veloce della bmw es. e anche più veloce con l'elise, si controlla il secondo dove è più veloce e via dicendo.

In questo modo la macchina che piace di piu si sceglie da sola senza alcuno sforzo.

Questo discorso se ci sono abbastanza riserve. vale anche per loro, cioè per me. <ahttp://www.racingontheweb.net/RotW.forums/uploads/emoticons/default_biggrin.png' alt=':D'>

<{POST_SNAPBACK}>

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, allora, ho contato fino a 100 quando mia moglie mi ha detto che stasera vengono a cena due nostri cari amici. Quando sono arrivato a 95..96..97..98..99..100........ sono rimasto zitto ke è meglio.

:angry:

Bene, vi do un po' di tempo per parlare e sparlare del mio operato così quando arrivo (se non è già troppo tardi) mi farete un resoconto.

Passiamo alle altre note dolenti.

Purtroppo dopo ore e ore di ricerche, ho trovato tanto materiale, ma non mi ha portato a nulla sul discorso "rendering in alta definizione delle skin "

Tutto gira intorno a zmodeler, 3dsimed, geditor, photoshop e ovviamente 3dsmax o simile.

Il Brazil plugin è un software che gestisce un rendering più veloce del mentalray installato col 3Ds Max, però con le stesse qualità grafiche (quasi le stesse…). Purtroppo non importa direttamente il modello 3D dal gioco che dovrebbe essere contenuto nel file “gtr” del gioco (oppure non l’ho capito io…)

Poi, ci sono dei problemi:

1. Dopo aver appurato il giusto procedimento da fare per l’import finale, si devono posizionare le textur UNA AD UNA sopra i vari poligoni ricreati!!! Ho letto che per chi lo sa fare ci vogliono minimo 3 ore a skin con grafica già realizzata e con una certa praticità nell’uso del software.

2. Qual è il giusto procedimento?

3. Ed un altro dettaglio da non trascurare, non ho tempo da buttarci sopra...

Se qualcuno di voi mi può dare qualche dritta…

Forse è meglio spostare parte della discussione in un’altra parte del forum? NONO nel cestino :asd: . Fate voi.

In attach c'è la skin della Lotus. La cartella è da sostituire a quella installata per il memorial.

Elise_Team_Memorial.rar

ATTENZIONE!!! Per semplicità potete procedere come segue, aprite l'archivio, entrate nella cartella che contiene, selezionate tutti i files presenti, trascinateli nella cartella di destinazione dentro al gioco (vi consiglio di fare un backup dei files originali :smilie_daumenpos: ), sovrascivete ed il gioco è fatto.

Ciao a boh!

Edited by giaccc_71
Link to comment
Share on other sites

se avete tempo  potreste postare una foto della vettura cosi non la metto nel pack che sono sicuro di flippare tutto  :asd:  :asd:  :asd:

grasssie.................. :)

  B)

ma va là!!!inteso come vai là!! :asd::asd::asd:

prendila e sostituiscila, tanto hai sempre il file originale zippato che ti sei scarico per rimmetterla se hai problemi, ma ti garantisco che non c'è nessun problema.Vai tranquillo.

La skin sarà ufficializzata al pubblico solo in fase di presentazione ufficiale :bleh::bleh::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi............vorrei fare un Briefing per mercoledi serà di una mezz'oretta con tutti, diciamo a partire dalle 21:30, e poi trovarci in pista ad allenarci un pochettino.

Gli argomenti all' ordine del giorno  saranno:

1- abbinamento piloti/vetture

2-strategie per il memorial

3-punto della situazione sulle skin che sta preparando Giacomo

4- Sponsor

5-ultimo ma più importante, un bel cecchetto tutti quanti assieme prima di girare :bleh:

Mi raccomando non mancate.

<{POST_SNAPBACK}>

per l'abbinamento consiglierei se possibile, che tutti proviamo un'unica macchina alla volta e automaticamente dopo aver deciso per il setup il migliore che ha fatto il giro più veloce si aggiudica la scelta e via via con le altre macchine.

poi se capita che il piu veloce della bmw es. e anche più veloce con l'elise, si controlla il secondo dove è più veloce e via dicendo.

In questo modo la macchiana che piace di piu si sceglie da sola senza alcuno sforzo.

Questo discorso se ci sono abbastanza riserve. vale anche per loro, cioeè per me. <ahttp://www.racingontheweb.net/RotW.forums/uploads/emoticons/default_biggrin.png' alt=':D'>

<{POST_SNAPBACK}>

Solo adesso ho letto questo messaggio, secondo me non c'è abbastanza tempo per poter provare tutte le vetture, bisogna secondo me che il Team decida già ora quale vettura assegnare al pilota, casomai le riserve potrebbero provarle tutte nel caso prima della gara qualcuno avesse dei problemi.

Sul pensiero di Giangi..

(per l'abbinamento consiglierei se possibile, che tutti proviamo un'unica macchina alla volta e automaticamente dopo aver deciso per il setup il migliore che ha fatto il giro più veloce si aggiudica la scelta e via via con le altre macchine.)

Non vorrei che cosi si creino dei duelli "inutili" all'interno del Team....facciamo un passo alla volta.. ... e in punta di piedi

Edited by contact
Link to comment
Share on other sites

Allora, ieri serà la riunione è stata molto costruttiva.

Per chi non c'era riassumo brevemente le decisioni prese.

Entro domenica tutti i piloti daranno una indicazione di massima sull'auto preferita, poi in base alle preferenze cercheremo di valutare bene le coppie...anzi il trio, e ufficializzeremo tutto in modo che da lunedì in poi ci possiamo dedicare completamente ad una sola vettura.

Le skin sono a buon punto, ringrazio infinitamente Giacc che sta facendo un ottimo lavoro.

Per gli sponsor da inserire in macchina abbiamo deciso di inserire solo sponsor "nostrani", cioè quelli in cui noi del team lavoriamo oltre che quelli di ROTW di sempre, quindi chi lo ha è pregato di mandarli a me o a Giacc nel più breve tempo possibile, ricordo che entro il 30 dovremmo presentare la skin :smilie_daumenpos: e non vorrei farlo all' ultimo momento. ;)

Ci sentiamo stasera!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Team ROTW Racing Team Vetture n°111

Piloti Lotus Elise:Riccardo Bufalino-Stefano Bonani

Piloti Gillet Verti:Mauro Nastri- Giuseppe Basilico

Piloti BMW Z3:Gianluca Milanese- Cutillo Angelo

Riserve: Di Marzo - Garelli - Spataro - Basilico M. - Ciucci - Antonacci

Intanto ho postato i nomi, raga diamoci dentrooo :clap:

Ovviamente mi riservo di sostituire un temporanei titolare con riserva..Eì prematuro. Hihi

Edited by Villengel
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ok ragazzi, non ancora escono i risultati definitivi dope la tre giorni di gare, gare che sono state tutte molto combattutte e tirate fino alla fine, lotte su lotte su tutte le posizioni, davvero intenso questo Memorial Manunza.

Devo fare una cosa che per motivi di tempo non ho fatto prima, (mi sono anche dimenticato :bleh: ), e cioè:

1-un ringraziamento particolare a Giacc71 che ha lavorato sulla skin, bellissima!! :clap::clap:

2-Grazie a tutti i membri del team, certo gareggiare con i piloti più forti dell' OLR non è certo semplice, sopratutto con poco allenamento, ma ci siamo distinti ugualmente bene, certo l' importante in questo memorial è la partecipazione, ma la figura tutti la vogliono fare, e stare ancora davanti a team che fanno di gtr2 il loro pane quotidiano questo ci fa molto piacere.

3-volevo dire solo ad Ale che era in macchina con noi, sapevo quanto ci tenesse a correre, e si era allenato anche duramente per farlo.

Link to comment
Share on other sites

...

Devo fare una cosa che per motivi di tempo non ho fatto prima, (mi sono anche dimenticato :bleh: ), e cioè:

1-un ringraziamento particolare a Giacc71 che ha lavorato sulla skin, bellissima!!  :clap:  :clap:

...

Ti ringrazio Iarno spero che abbiano fatto una bella figura. Avrei voluto vederle in diretta ma anche ieri sera non è stato possibile.

Speriamo di vederle in pista prima o poi ...

...

3-volevo dire solo ad Ale che era in macchina con noi, sapevo quanto ci tenesse a correre, e si era allenato anche duramente per farlo.

...

e si, bisogna ringraziare doverosamente anche Ale che ha contribuito in un modo sicuramente determinante per la riuscita del progetto.

Ciao Ale a presto.

Link to comment
Share on other sites

:clap::clap::clap:

verissimo.....un ringraziamento al fantastico lavoro di giacomo...bellissime livree :smilie_daumenpos: ....appena mi vedevano negli spekkietti si spostavano tutti :bleh::bleh:

e poi ke dire....io personalmente ho corso si x la memoria di Efisio, ma con il pensiero e il cuore ad Ale......anima e spirito ROTW :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...