Jump to content

***CAMPIONATI FUTURI-MOD GTR2 ***


Brain
 Share

Recommended Posts

Allora per il problema della visuale che impediva la visione del semaforo è stato risolto, dentro la cartella del team, per chi ha il mod in fase di test c'è un file dds da eliminare, il file si chiama:

FERRARI_360_BANNER_FERRARI.dds

eliminatelo tranquillamente :smilie_daumenpos:

Per il resto appuntamento tutti quanti domani sera per l'ultima serata di test prima di fare uscire tutto quanto. io arriverò dopo le 22, voi iniziate pure.

Ciao

<{POST_SNAPBACK}>

:blink::blink:

mi sono perso qualke cosa.......ma con cosa girate domani sera?

P.S.: :clap::clap: bentornati Sig. e Sig.ra .......BAX :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti.

Come potete vedere, sono sempre alla ricerca di nuovi ed interessanti mod. per GTR2. :D:D

Gironzolando sul web ho scoperto l'aggiornamento alle audi r8.

Come potete vedere dalle immagini sono notevolmente costumizzate sia di carrozzeria che di meccanica.

Io le ho provate. La prima impressione ke ho avuto è quella di essere seduto su di un cart (eccellente sensazione). Naturalmente essendo + larghe garantiscono un migliore inserimento, percorrenza e uscita di curva unita ad una piacevole sensazione di guida, il ke non guasta mai.

Ben curato l'abitacolo che presenta una buona visibilità su tutte le informazioni del veicolo.

Buona anke la posizione di guida che offre una sufficiente e abbastanza realistica visuale esterna.

Insomma, a mio parere un ottimo mod da inserire tra quelli da tenere in considerazione per il prossimo campionato.

Dimenticavo...non cullatevi.... anche se pare di guidare un cart, portata a limite riserva delle sorprese. :asd::asd:

La trovate su Nogrip. :bleh:

Provatelaaaaaa xchè non si tratta del mod Audi R8 è tutta un'altra storiaaa :clap:

post-245-1224536497_thumb.jpg

post-245-1224536525_thumb.jpg

post-245-1224536574_thumb.jpg

post-245-1224536602_thumb.jpg

Edited by Brain
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Salve a tutti.

Il campionato challenge ferrari 430 si concluso, idem con l'endurance (6h du mans) flagellata da innumerevoli problemi :(:( .

Nell'attesa di un nuovo campionato, magari in categoria GT, mi diletto nel "testare" alcuni mod. per questo,scusate la mia insistenza, propongo il solito WSGT per GTR2 (modificato).

Voi sicuramente direte .... ke scassa p...le... sempre con questo mod. :angry::angry:

Beh! è un mod da tenere in cosiderazione visto che della categoria GT non ce rimasto altro. :clap:

Prima di postarlo, l'ho provato accuratamente e, sono convinto ke faccia al caso nostro anke perke, è molto fluido con il mio PC ke come ben sapete essere "datato". Per questo, propongo di estrarre le Aston Martin dal mod ed utilizzarle per un campionato come le Ferrari 430.

Non vi chiedo di accettare la mia idea ma, vi chiedo semplicemente di tenerla in considerazione visto che ormai abbiamo gareggiato su tutto il gareggiabile di GTR2.

Postate numerosi... a PATTO KE PRIMA PROVIATE IL MOD O MEGLIO L'ASTON MARTIN. :angry:

PS: Ce ne sono di 2 tipi, Dovete provale la DBR9.

Aston Martin vera

post-245-1230137086_thumb.jpg

post-245-1230137140_thumb.jpg

Edited by Brain
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

A riekkime. :clap:

Da qualke giorno ho riscoperto un "vekkio" mod di Rfactor si kiama EOAA+GT. Mo che ricalca le orme di GTR2.

Il mod e completo delle auto di GTR2 alle quali aggingo l'ottima fattezza prive di qualsiasi skin.

L'audio è sicuramente megliore di quello di GTR2 tantè che, con volume a palla sembra di stare all'interno di un'auto da corsa. :bleh:

Le auto sono difficili da gestire sia in staccata ke in accellerazione ma, con un pò di allenamento ci si fà la mano anzi.... il piede. :lol::lol:

E' un mod ke merita sicuramente la vostra attenzione per questo ekkone un assaggio

http://www.youtube.com/watch?v=hVryYofn044

Non voglio dilungarmi oltre lasciando lo spazio ai "GURU" delle simulazioni.

PS: Sò già ke tempo ce ne poco perchè impegnati sul fronte di P&G e F1-2009 ma credo ke i mod, qualunque essi siano vanno provati tutti e kisà... forse questo vi piacerà visto ke siete di gusti particolari. :asd::asd:

A voi la parola

Link to comment
Share on other sites

Grenge !! lo hai scartato??

Azz ma ke ti sei fum......?

Comincio a pensare ke tu abbia seri problemi :dribble::dribble:

Mi deludi... confidavo in te come ottimo ed imparziale collaudatore.

Meno male ke ce salvo e syncro... loro si ke se ne intendono.

Cmq resto fiduciosamente in attesa dei "GURU" della simulazione per una loro valutazione ke spero non giunga con solo 2 giri di pista :asd:

Ciao e a presto

Link to comment
Share on other sites

B) ecco caro Brain...la tua incontenibile attenzione nel proporre i mod per un nuovo champ e spasmodicamente per noi e illustrissimi GURU uno studio frenetico nel porre giudizi al relativo mod da te presentato...con dedica di tempo e sudore! pertanto ancora prima di scaricarlo e dedicare tale verifica mi riservo ad una nuova risposta negativa perchè sicuramente il mod è meritevole.....SCARTATO anche questa nuova proposta ;) !!! attendiamo con ansia nuova proposta GRAZIE :)
Link to comment
Share on other sites

B) ecco caro Brain...la tua incontenibile attenzione nel proporre i mod per un nuovo champ e spasmodicamente per noi e illustrissimi GURU uno studio frenetico nel porre giudizi al relativo mod da te presentato...con dedica di tempo e sudore! pertanto ancora prima di scaricarlo e dedicare tale verifica mi riservo ad una nuova risposta negativa perchè sicuramente il mod è meritevole.....SCARTATO anche questa nuova proposta ;) !!! attendiamo con ansia nuova proposta GRAZIE :)

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...