Jump to content

***CAMPIONATI FUTURI-MOD GTR2 ***


Brain
 Share

Recommended Posts

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io l'ho provato. Buon Mod, :clap::clap: senza aiuti è abbastanza impegnativo. :o:o Da tener presente però che si tratta di veicoli con guida a destra e la notevole riduzione di visibilità, con guida interna delle Peugeot.

Visto ke si fanno le cose serie, questi elementi sicuramente non sono da sottovalutare.

Ciao e a prestooo

Link to comment
Share on other sites

Io fossi in voi ci farei un pensierino o meglio un test event.

Un difetto evidente è sicuramete l'audio legato esclusivamente al suono del motore mentre, la turbina è un vero piacere.

Un pregio??

Buona visibilità interna.

Lo scaricate da quì.

http://www.nogripracing.com/files.php?subcat=47

PSSe qualcuno fosse di buon cuore a modificare l'audio sarebbe veramente divertente anke perchè sono molto facili da guidare-

Provateleeeeeeeeeeeee

post-245-1213969336_thumb.jpg

post-245-1213969354_thumb.jpg

post-245-1213969528_thumb.jpg

post-245-1213969545_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Arieccomi :clap::clap::clap:

Come al solito il Vostro Brain non dorme mai.

Ho appena scovato questo nuovo mod. l'ho provato ma, non asprimo alcum giudizio. lo lascerò fare a voi. ATTENZIONE però non limitatevi a fare solo due giri etichettandolo immediatamente. Girateci e girateci...poi darete le vostre impressioni.

Il mod si chiama BMW_M3_E92_GTR_2008_v0.98

post-245-1215975360_thumb.jpg

post-245-1215975394_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi.

Eccovi subito una kikka dal web.

Sembrerebbe ke dal prossimo mese di agosto uscira il nuovo GTR EVOLUTION

Dai primi screenshot mi è parso molto valido.

Sempre su youtube troverete anke il video gi un giro fatto con la saleen. Speriamo bene..... :clap::clap:

PS: è arrivata la fine di gtr2 ??? :unsure::unsure::unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve a tutti.

Anke se con l'avvento di GTR EVOLUTION è sicuramente suonata la campana della fine di GTR2, io continuo a cercare mod nella rete.

Per ultimo ho trovato questo mod

----------------------

UltraGT_Champ2.5c

----------------------

Ho proato quasi tutte le makkine e debbo dire ke mi è piaciuto molto.

Quelle che mi hanno colpito di +, eccezion fatta per le note GT ke sono degli autentici MOSTRI (1000 CV), sono state le 360 modena. Le ho trovate veramente impegnative da guidare e penso che un monomarca con queste auto potrebbe fare al caso nostro - GTR EVOLUTION permettendo.

Altra auto degna di nota, oltre le PORCHE, è la Lotus. Un autentico Kart Velocissimo e divertente. Da Provare.

Cmq vedete se riuscite a trovarlo. io l'ho trovato con il Torrent ma, non posso postare LINK senza permesso dei CAPI.

Ekko alcune immagini.

Ciao e a presto

post-245-1218058099_thumb.jpg

post-245-1218058128_thumb.jpg

post-245-1218058156_thumb.jpg

post-245-1218058194_thumb.jpg

post-245-1218058214_thumb.jpg

post-245-1218058245_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Anke se con l'avvento di GTR EVOLUTION è sicuramente suonata la campana della fine di GTR2, io continuo a cercare mod nella rete.

Per ultimo ho trovato questo mod

----------------------

UltraGT_Champ2.5c

----------------------

Ho proato quasi tutte le makkine e debbo dire ke mi è piaciuto molto.

Quelle che mi hanno colpito di +, eccezion fatta per le note GT ke sono degli autentici MOSTRI (1000 CV), sono state le 360 modena. Le ho trovate veramente impegnative da guidare e penso che un monomarca con queste auto potrebbe fare al caso nostro - GTR EVOLUTION permettendo.

Altra auto degna di nota, oltre le PORCHE, è la Lotus. Un autentico Kart Velocissimo e divertente. Da Provare.

Cmq vedete se riuscite a trovarlo. io l'ho trovato con il Torrent ma, non posso postare LINK senza permesso dei CAPI.

Ekko alcune immagini.

Ciao e a presto

Fatti un giro in ts Brain che ho già stilato il programma per la stagione che inizierà a settembre,................ti dico subito che si partirà con un idea che ci trova in sintonia :asd: ma non ti dico quà quale :bleh:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve a tutti e bentornati dalle ferie.

Per me, purtroppo sono finite non sò per voi.

Oggi, riprendendo la mia attività di ricercatore nel web, ho trovato e testato un bel Mod ke si kiama 2007_ALMS_MOD

Di questo mod ho avuto modo di testare con grande soddisfazione le ferrari F430 ke, anke se hanno bisogno di una migliore vestre grafica, certamente non hanno niente da invidiare ai puù blasonati mod. Infatti, queste makkine si presentano subito difficili da guidare e fisicamente reali nelle loro movenze. Veramente ottime. Non vi resta altro che provarle.

Credo ke siano le vetture ke facciano a caso nostro anke se è stato previsto un nuovo campionato ma, agli organizzatori dico di NON snobbare questo mod visto che simili come fisica, nella rete ce ne sono poki.

Postate quì le vostre impressioni.

Ciao e a presto

post-245-1219939674_thumb.jpg

post-245-1219939686_thumb.jpg

post-245-1219939699_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...