Jump to content

Spa - topic post-gara


Guest Dalhil
 Share

Recommended Posts

qui i commenti del dopogara.

comincio io:

meglio che stavo ai box, partito in pratica senza aver provato un setup da gara, in fondo al kemmel centro in malo modo robymen, dopo essere uscito dalla scia di thealfio, scusa roby :(

grande mirko, grande gara :clap:

Edited by Dalhil
Link to comment
Share on other sites

Gara da dimenticare!!!

Parto 9°, una buona partenza, mi ritrovo in sesta posizione, ma al curvone vado dritto e danneggio l'ala posteriore, da qui cominciano una miriade di cagate per cui sono dovuto andare ai box 3 volte :(

Devo sempre combattere contro l'agitazione :angry:

Sarà per la prossima.

Complimenti Smirk :smilie_daumenpos:

P.S.: ma fuji la corriamo o no?

Edited by igormaiden
Link to comment
Share on other sites

Gara da dimenticare!!!

Parto 9°, una buona partenza, mi ritrovo in sesta posizione, ma al curvone vado dritto e danneggio l'ala posteriore, da qui cominciano una miriade di cagate per cui sono dovuto andare ai box 3 volte  :(

Devo sempre combattere contro l'agitazione  :angry:

Sarà per la prossima.

Complimenti Smirk :smilie_daumenpos:

P.S.: ma fuji la corriamo o no?

<{POST_SNAPBACK}>

allo stato attuale la vedo dura, abbiamo comunque il tempo di recuperarlo a breve, dopo interlagos, purtroppo non esistono ancora versioni decenti... :(

Link to comment
Share on other sites

Bah...............me ne sono successe di tutti i colori

In partenza Alberto ,forse ingannato dal semaforo. non si muove , lo tampono leggermente e vengo di conseguenza tamponato,

Molino mi cerca di superare al eau rouge ma per un incomprensione ci tocchiamo e volo diritto , alta botta all'auto.

Poi duello con Iarno che sempre all'eau rouge salta sul cordolo perdendo velocita e direzione ( ho controllato al momento dell'impatto faceva i 228 ) e io che gli ero a culo lo tampono violentemente .......peccato mi dispiace anche per lui gara finita e per non finire mentre carambolo penso di essere finito fuori dalla pista invece guardando il raply mi accorgo di essere ancora in pista e vengo centrato da Fabio a cui chiedo umilmente scusa per non essere stato piu lesto a schiacciare esc,,, :(:(

Peccato perche andavo forte , a parte i primi convulsi giri,

Bravo Smirk e complimenti alla tenacia di Alberto che ha tenuto dietro per diversi giri un giuseppe SCATENATO :angry::angry:

Alla prossima

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Prima gara...

In qualifica faccio un errore all'ultima chicane e invece di partire dodicesimo, parto sedicesimo. Partenza buona ma alla prima curva vengo toccato da qualcuno e mi si rovina leggermente la sospensione anteriore...proseguo bene fino al 12 giro dove in fondo al rettilineo, quando ero 6-7, vengo tamponato da una spiker sul posteriore (forse per mio errore o manovra troppo azzardata del pilota che mi segue :unsure: ). Macchina rovinata...faccio quindi il pit ma dimentico il limitatore...stop and go e poi continuo fino a due giri dalla fine con lo sterzo storto fino a quando la sospensione fa crack..

Nonostante ciò mi sono divertito, nella speranza che la prossima volta possa fare meglio

Ah dimenticavo, complimenti a smirk per la vittoria :smilie_daumenpos:

Edited by natcam
Link to comment
Share on other sites

Complimenti a Smirk :clap:

Per me invece finalmente la bandiera a scacchi.....Esiste allora :D

Gara tranquilla, senza strafare (tanto non avevo un setup gran che, ma le mie uscite le ho cmq fatte :( ), divertenti gli utlimi giri dietro al fratello della spyker "the alfio" riusciendo a superarlo all'ultimo giro alla bus stop.

Alla prossima....ciao :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Inanzittutto GRAZIE a tutti per i complimenti..grazie davvero! :smilie_daumenpos:

La mia gara e'stata perfetta..nel senso ke tutto e'andato bene (per una volta :asd: )..e sono davvero contento!!

In qualifica giro bene e mi piazzo in 3°posizione a pochi millesimi da Giulio e a poco piu di due decimi da Tony!

Faccio una partenza ottima..riesco a infilarmi tra i due ke avevo davanti,arriviamo alla Source quasi appaiati (forse arrivo un po lungo)e riesco ad uscire appaiato a Tony..facciamo una bella lotta all'Eau Rouge e riesco a uscire primo!

Da li in poi la gara e'stata ''in discesa'';mi ha rimontato Cantore...il distacco oscillava a poco meno di un secondo e poi un errore di Cantore (presumo) mi ha del tutto spianato la strada!

Da li in poi amministro..abbasso l'rpm e la gara fila via liscia!Pit stop al 12°giro come previsto e in pratica mi faccio tutta la seconda meta'della gara da solo :asd: !

Complimenti a tutti per la partecipazione..ci si diverte sempre ed e'davvero emozionante correre qua :clap:

Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti per i complimenti e i miei complimenti per la correttezza di tutti! :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Complimeti a Smirk per la bella vittoria!

Sulla mia gara,entro nella sessione di quaifica a 5 min dal termine e riesco a fare solo 3 giri cronometrati senza possibilita di scaricare il serbatoio,cosi' parto in 6^ posizione.In gara riesco a guadagnare posizioni da subito mettendomi dietro giulio bettini in 3^ posizione,il quale sbaglia e mi permette di guadagnare la 2^ piazza.Comincio a recuperare Smirk,ma appena gli arrivo vicino mi accorgo dei grossi problemi di tenuta che ha la macchina nel seguire da vicino l'auto davanti.Cosi decido di nn forzare troppo e di rimenere vicino in attesa di un suo errore o della sosta per avere poi spazio libero davanti.ma mentre penso tutto ciò.......combino una bella caxxata,nel curvone a sx nel t2 in inserimento tocco leggermente lo scalino interno e la macchina si scompone portandomi fuori traiettoria e infine a muro.Macchina danneggiata e sterzo che tira a sinistra.Decido cosi di anticipare la sosta,che mi dura 16 sec.ma ciononostante lo sterzo rimane danneggiato dandomi grossi problemi di tenuta per tutto il resto della gara.Da qui in poi nonostante i problemi,è stata una gara molto emozionante per il duello innescato con Alberto e Vitale,con i quali per diversi giri ho battagliato tantissimo!Alla fine raggiungo il gradino piu basso del podio,che è un ottimo risultato dopo l'errore nella prima parte di gara.Per il resto rinnovo i complimenti a Smirk e li faccio ad Alberto e Vitale con cui ho lottato,grande fair play da parte loro e quindi una bella sfida!

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Complimeti Smirk :clap::clap:

Che gara! Che gara! Qui ha Spa non ho trovato un assetto che possa dirsi decente cosi decido di partire con soli 8 giri di benza e vedere come evolve la gara.. Parto e seguito da Ale Tri rimango in 5 posizione fino al pit stop. Rientro 10 e qui inizio la rimonta con due-tre sorpassi.. tutto questo con le gomme medio-soft. Mi ritrovo in 3 posizione dopo tutti i pit-stop degli avversari.. alle mie spalle vedo avvicinarsi prepotentemente giuseppe cantore piu veloce di me di 1.5 al giro o forse piu. Inizia un duello SPETTACOLARE :asd: a cui si aggiunge anche vitale..Resisto 6-7 giri e qui a Spa con i lunghi rettilinei è stato davvero dura.. A 5 giri dalla fine non e ho piu e mi passano prima cantore e poi vitale. Metto il boost a 2 e passeggio fino al traguardo :asd:

Grandi ragazzi :smilie_daumenpos:

Ci vediamo a Shangai (ha quanto ho capito fuji slitta x ultimo)

Ciao :clap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...