Jump to content

Sanzioni selezioni Istanbul


f1arcade81
 Share

Recommended Posts

Poteva bastare il lavoro fatto sui files del circuito con i rallentamenti nelle vie di fuga, affidandosi al "cut track advice" di rFactor per i tratti lenti?

Poteva bastare il lavoro ulteriore fatto per il fix aggiungendo il muro all'ingresso box e nuovi tratti "rallentati" nei settori "delicati"?

Certo che no, ok, lo ammettiamo, ci ha fatto difetto la fantasia, ma è vero anche che la realtà spesso la supera :(

Pubblichiamo le sanzioni per le selezioni Istanbul, ringraziando coloro che, di fronte a un qualcosa che gli viene comunque offerto per passione e gratuitamente, si sentono di contraccambiare con furbate e atteggiamenti che ci aumentano la già notevole mole di lavoro che abbiamo, e che rovinano il divertimento di tutti i partecipanti.

Grazie a costoro abbiamo finito poco fa di visionarci tutti i replay delle sessioni di selezione di Istanbul, e questo è il motivo per il quale stiamo inviando in ritardo la password per l'evento...

Simone: 20/8/2007 giro cronometrato 1.24.299 e giro cronometrato 1.24.051 ottenuti con due tagli a giro, con il tempo di 1.24.051 in classifica dal 20/8/2007 al 25/8/2007 senza che l'interessato abbia dato comunicazione alcuna di aver effettuato un giro non valido.

sanzione: squalifica per due GP (Istanbul e Monza) con diffida

video:

<object width="425" height="350"> <param name="movie" value="

</param> <embed src="
type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>

CRAZY: non li elenchiamo nemmeno tutti, visto che quasi tutti i tempi che ha ottenuto sono irregolari per tagli ripetuti. Ha dichiarato non valido solamente il giro che Cantore gli ha "sgamato" in diretta nel server. Quel giro era stato già cancellato, ma anche gli altri a seguire non erano regolari. Anche qui nessuna comunicazione da parte dell'interessato per dichiarare non validi i giri.

video 1:

<object width="425" height="350"> <param name="movie" value="

</param> <embed src="
type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>

purtroppo youtube oggi sta facendo i capricci, quindi linkiamo anche questo file da scaricare direttamente:

CRAZY video 2

sanzione: Radiazione dalla competizione Special Events.

P.S. da ora in poi le piste saranno molto più a "prova di bomba" e le sanzioni... molto più "bombe". Uomo avvisato mezzo salvato.

in allegato i replays:

simone_Istanbul_cuts.zip

CRAZY_Istanbul_cuts.rar

Edited by f1arcade81
Link to comment
Share on other sites

:( Ma ragazzi, non volevo farvi lavorare per nulla, sapevo di poterlo migliorare e infatti mi sono qualificato con un tempo migliore di quello, peraltro superando quei tempi diverse volte! Altrimenti l'avrei segnalato!

Edit: preciso, visto che mi sento un po' umiliato, che in quei momenti ero un po' alterato (anche se questo non è scagionante) e che non fa parte della mia persona barare, non mi sono mai divertito a farlo, come questo topic scritto a quel modo potrebbe dare a pensare... se avessi saputo avrei certamente segnalato, ma pensavo che il giro migliore fosse sufficiente (d'altronde è quello che viene segnalato)... forse sono stato scorretto, ma, vi assicuro, in modo assolutamente involontario... e comunque non capisco la penalità, ho fatto registrare molti tempi validi migliori.

Edited by Blaze
Link to comment
Share on other sites

Dico la mia come personalissima opinione sulla realtà dei fatti.Sono pienamente daccordo sulla esclusione di Crazy dalla griglia delle selezioni per aver ottenuto un vantaggio tangibile in termini di posizione nelle selezioni,dato che allo stato dei fatti il suo giro migliore è un giro con taglio.Non mi trovate invece daccordo sulla esclusione di Simone dal GP,per il semplice motivo che il suo giro migliore è pienamente regolare.Detto questo il giro a mio avviso dovrebbe cancellare a mo di salvavita la scorrettezza precedentemente commessa,perchè la precedente è nella fattispecie una scorrettezza mirata a migliorare il proprio tempo usando mezzi illegali.e quindi in caso di mancanza di un giro migliore ma effettuato con regolarità,avrebbe dimostrato che il pilota non era capace di rientrare nelle selezioni o cmq migliorare la propria posizione in maniera regolare.Però in questo caso Simone ha contraddetto la scorrettezza commessa segnando il miglior giro(che è poi quello valido ai fini delle selezioni) in maniera corretta,quindi ha dimostrato a tutti gli effetti di meritare a livello cronometrico la presenza a questo GP.Scusate il post un po avvocatesco asd ma a volte mi immedesimo troppo eheheh.Ovviamente faccio un inchino al lavoro compiuto dai commissari e dall'organizzazione,davvero lodevole.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei spezzare una lancia a favore di simone perchè ci siamo trovati diverse volte a girare insieme e in queste occasionii ha realizzato, in modo corretto, dei tempi inferiori a quelli contestati.

Ciò non toglie che comunque non bisogna mai in nessuna caso tagliare.

Questo è il mio pensiero se può servire a qualcosa :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi, ma forse qualcuno che ce l'ha con me non mi voleva proprio far correre o quantomeno degnarmi di una replica... d'altra parte si vede da come avete sparato a zero, come fossi uno appena arrivato e mai visto prima... grazie tante, davvero.

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi, ma forse qualcuno che ce l'ha con me non mi voleva proprio far correre o quantomeno degnarmi di una replica... d'altra parte si vede da come avete sparato a zero, come fossi uno appena arrivato e mai visto prima... grazie tante, davvero.

Questo post serve per comunicare le sanzioni non per commentarle, i giudici hanno fatto un duro e ottimo lavoro, hanno la nostra più totale fiducia quindi scordati che qualcuno ce l'abbia con te, semplicemente hai sbagliato e per quello sei stato giudicato punto!

Edited by Iarno
Link to comment
Share on other sites

Solita frase di rito, fatto stà che io sono stato buttato fuori da una gara (precludendomi peraltro altri impegni) per tempi che nelle selezioni non hanno influito. Già so che verrò attaccato pesantemente, ma non mi importa. Questa cosa per me è ingiusta! Ho già partecipato con voi a diversi eventi, sono sempre stato, almeno credo, corretto, e mi eliminate non solo da questo, ma da 2 GP perchè ho fatto un paio di giri non validi così come non validi nella classifica finale delle selezioni!

Link to comment
Share on other sites

Concordo con la decisione della direzione gara, molto precisa nella valutazione.

Cosa sarebbe accaduto nella F1 reale ?

Un taglio "involontario" può capitare, ma il pilota dovrebbe evidenziare un "rallentamento" durante il resto del giro, o addirittura annullarlo tornando onestamente ai box.

Se il taglio è invece "sistematico", o addirittura "recidivo", è ovvio che l'intento è di tagliare decimi sul tempo totale, a prescindere dai tempi che si faranno in seguito (che chiaramente in quel momento non fanno testo).

Ciao,

gt74

Link to comment
Share on other sites

Guest Dalhil

giuria e staff replicheranno nella giornata di oggi, martedi 28 agosto.

La precedenza questa sera/notte è stata data ai necessari adempimenti post-gara e ad alcuni approfondimenti e raffronti riguardanti le selezioni.

Link to comment
Share on other sites

Esprimo il mio pensiero, quindi spezzo 2 lance: A favore dei commissari e a favore di Blaze.

Senza dubbio saprai dimostrare con i tempi, le tue doti velocistiche, a maggior ragione ritenendo ingiusta la penalizzazione :smilie_daumenpos: .

Commissari attenti, in linea con la "vera" federazione! Magari un solo gp sarebbe bastato a far capire al pilota determinato ed impaziente di stare lì davanti, che chi giudica c'è e fa bene il proprio compito. Però sono d'accordo con Iarno, certamente non hanno voluto "eliminarti", piuttosto ne avranno discusso a lungo. :)

Edited by Villengel
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...