Jump to content

carnazze


salvo
 Share

Recommended Posts

uhe uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

marò ragazzi miei!!! vi voglio fare un mega saluto a tutti e spero di poter essere con voi al più presto. In questo periodo, come molti sapevano, sto studiando come un pazzo perchè ho un botto di esami da recuperare (da Gennaio la musica è cambiata ca**o :ph34r: :ph34r: ) eheheh. Ogni tanto non vi nego che mi faccio un giro sul sito per vedere un po le novità e cosa bolle in pentola ed infatti ho visto che presto uscirà sto cacchio di NetKar con cui non sono mai riuscito a giocare :unsure: (Iarno credo che si ricordi qualcosina... :ph34r: ). Che altro... speriamo che sti ctdp tirino fuori al più presto dal cilindro il mod F1 2006 così dopo ci penso io a darvi qualche legnata sulla capoccia in pista ihihihhi :P:P

Cià belliiiiii

PS: ammazza e quante new entry max!! oh ma sto ROTW è ormai ai vertici!!! GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ::clap:: ::clap:: ::clap::

Edited by FrankBooster
Link to comment
Share on other sites

Hoilala' :D , grandissimo Frank,

certo che mi ricordo, e nel frattempo ho provato anche il Pro, vincendolo tralaltro :D:D. :P

E inutile dire che ti aspettimo sempre, quindi in bocca al lupo per gli esami e torna presto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...