Jump to content

FrankBooster

Members
  • Posts

    22
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by FrankBooster

  1. ti ringrazio smirk. Ah!! che faccio la metto la patch per la ver. di rfactor? o lascio la 1150??
  2. sentite ma come devo fare per sentirvi??? sto msn non lo accendete mai?? a parte che ho intenzione di farmi sto special event, ho ricevuto la mail dell'evento e ho scaricato sia il mod che la pista ma mi occorre qualche dritta che so un po arrugginito e non so cosa e come fare. Aiutate un vecchio amico?
  3. Girava voce che se la FIA avesse punito la McLaren la Mercedes si sarebbe ritirata dalla F1. Ci sono tanti elementi che fanno un pò riflettere su questa storia ma chiaramente gli interessi sono altissimi per cui se pur esiste un codice, è ovvio che non sempre può essere applicato senza conseguenze. Perdere un colosso come Mercedes sarebbe un bel colpo; la Ferrari si troverebbe senza avversari e la F1 non avrebbe più pubblico.
  4. raga appena mi libero un pò mi butto dentro qualke garetta come ai vecchi tempi. Cmq ogni tanto un giretto sul sito l'ho sempre fatto. Purtroppo tranne angelo su msn non vedo più nessuno da secoli. @max era il minimo che potevo fare donare qualche euro ad una grande iniziativa che giorno dopo giorno prende piede alla grande. Ho visto pure le magliette. Appena posso ne prendo una @iarno mi passeresti qualche foto del nostro incontro a pescara??
  5. è permesso?? vorrei un informazione: ma posso avere l'onore oltre che il piacere di farmi una garetta con voi visto che ho 8 metri cubi di polvere sul volante?? purtroppo na scatoletta di tonno mi ha quasi tranciato un dito e so tre mesi che se solo provo a premere il pulsante delle marce me metto a piagne come un bambino a lacrimoni giapponesi ma allora???? sto ROTW vedo che va alla grande e mi farebbe davvero piacere na bella rimpatriata aooo fateve sentììììììììì :D :D :D :D
  6. si.. ma io continuo a non capire che ci fa quel bimbo sul mio kart :ph34r: eheheh
  7. Magicooooooo eheheh. Ragà davvero na bella storia. Peccato che io stavo veramente da skifo che stanotte ho dormito due ore praticamente e a mezzogiorno cominciavo ad accusare sintomi allucinogeni da sonno eheheh infatti mi è dispiaciuto un sacco non essere stato di compagnia a tavola perchè non ho toccato praticamente cibo. A questo proposito volevo ringraziare quel gran signore di Iarno che ha pagato il pranzo a tutti. Grazie mille di tutto anche ad Ava e ad Andrea che mi ha accompagnato fino a Pescara. Il kart è già bello che montato sul carrellino ma purtroppo domani non posso andare a girare xkè son senza olio per fare la miscela eheh. Comunque appena l'ho portato giù sono andato a farlo vedere ad un ex kartista e mi ha pregato di venderglielo all'istante. Il bello che mi ha fatto na proposta davvero allettante. Andrea "piedone" mi ha portato giù in meno di due ore sotto un'acquazzone pazzesco col fiorino.. quasi quasi gli dico di entrare in ROTW ehehh Ciao raga alla prox PS: spero di poter incontrare anche max e gli altri. Grazie ancora a Iarno per l'ospitatilità.. :: PSS: Ava!!!! chi è quel bimbo sul mio KART!!!! ihihihihhi
  8. Una skin del genere... vi ricorda niente?
  9. Anche io sono per le McLaren ma come Iarno, con molte vetture in pista mi scatta e mi è difficile guidare. Magari con le skin low-res si risolve oppure ahimè <_< mi tocca comprà na schedozza video decente.
  10. Totti alla fidanzata: "Amò, vai da Babbo Natale e fatte dà un pallone!". E lei: "E perchè dovrei andarci io Francè?". Totti: "Boh, m'hanno detto de mannà 'na letterina...!!!".
  11. La maestra chiede a Totti: "Francesco, chi era la madre di Apollo?". E Totti risponde: "La madre di Apollo...? 'A gallina!".
  12. Capello e Mancini si ritrovano in federazione. Capello chiede a Mancini: "Roberto, come hai fatto ad avere la leadership della squadra quest'anno?". Fabio, ma è ovvio, mi sono circondato di giocatori intelligenti!". "Si fa presto a dire intelligenti. Ma tu come fai a capire chi lo è e chi non lo è?". "Facile, poni una domanda che presuppone una risposta intelligente e poi vedi come rispondono!". "Fammi un esempio". "Ora chiamo Fiore al telefono in vivavoce e ti faccio sentire. " Mancini fa il numero del calciatore. "Stafano, sono Mancini!". "Mi dica, Mister!". "Stefano, rispondimi a questo indovinello. Se tuo padre ha un figlio e tua madre ha un figlio, ma questo figlio non è nè tuo fratello nè tua sorella, chi è?". "Mister, ma è semplice. Sono io!". "Grazie, Stefano, era solo una semplice curiosità". "Tutto qua? Va be Mister, ci vediamo all'allenamento". Capello è sorpreso: "Forte, bella domanda. Certo questo è un bel modo per provare l'intelligenza dei giocatori!". Così, qualche giorno dopo a Trigoria, durante l'allenamento, prova l'intelligenza dei suoi giocatori. Chiama Totti: "Francesco, vieni qua...". "Dica, Mister. Che devo da scattà su 'a fascia?". "No no. Ti voglio fare un test. Devi solo rispondere a una domanda semplice semplice". "Me dica Mister". "Francesco, se tuo padre ha un figlio e tua madre ha un figlio ma non è nè tuo fratello nè tua sorella, chi è?". Totti in difficoltà, si concentra. "Nun è nè mio fratello... nè mia sorella... e chi è? Mister, che me li dà dieci minuti pe' pensacce?". "Certo, Francesco. Puoi rispondermi anche dopo l'allenamento!". Totti va dai suoi compagni di squadra e chiede aiuto per il test: "A ragà, er mister s'è 'mpazzito!!! M'ha fatto 'na domanda strana: se tu' padre cià 'n figlio, tu' madre cià 'n figlio, ma nun è nè tu' sorella nemmanco tu' fratello, chi è?" I compagni di squadra lo guardano attoniti, cercando una risposta al quesito. Aldair, Candela, Cassano ci provano. Ma nessuno ne viene a capo. Allora Totti coinvolge il magazziniere e pone anche a lui il test: "A Nino, te faccio 'na domanda: se tu' padre cià 'n figlio, tu' madre cià 'n figlio, ma nun è nè tu' sorella nè tu' fratello, chi è?". Il magazziniere risponde: "A Francè, ma che sei 'mbecille? So' io, no?!?". Totti raggiante va da Capello con la risposta: "Mister, mister, ciò 'a risposta!!!". "Bene, bene... dimmi Francesco". "E' er magazziniere... Nino!". "Allora sei proprio scemo, è Fiore!".
  13. Totti deve cambiare le gomme della sua Porshe.Va dal gommista e gli dice: "Ahò, me dà de' 'e gomme pe' 'a machina". Allora il gommista, entusiasta di avere Totti nel suo negozio, tutto eccitato gli offre il meglio che ha: "Che ci montiamo, quelle Pirelli?". E Totti: "Ma che pe' i relly, quelle pe' 'a strada!".
  14. Un siciliano va al supermercato e, ad un commesso, chiede: "Scusi, mi da una colomba?" - il commesso chiede: "Come la vuole, Motta va bene?" e il siciliano impressionato risponde: "EH CHE ME LA VOLEVA DARE VIVA? ".
  15. ehehe si devo dire la verità è abbastanza comoda, poi si regola anche in altezza con una levetta tipo sedile da macchina. L'unica cosa è che a volte con le rotelle ti metti un po di traverso heeheh
  16. FrankBooster

    carnazze

    uhe uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! marò ragazzi miei!!! vi voglio fare un mega saluto a tutti e spero di poter essere con voi al più presto. In questo periodo, come molti sapevano, sto studiando come un pazzo perchè ho un botto di esami da recuperare (da Gennaio la musica è cambiata ca**o :ph34r: :ph34r: ) eheheh. Ogni tanto non vi nego che mi faccio un giro sul sito per vedere un po le novità e cosa bolle in pentola ed infatti ho visto che presto uscirà sto cacchio di NetKar con cui non sono mai riuscito a giocare (Iarno credo che si ricordi qualcosina... :ph34r: ). Che altro... speriamo che sti ctdp tirino fuori al più presto dal cilindro il mod F1 2006 così dopo ci penso io a darvi qualche legnata sulla capoccia in pista ihihihhi Cià belliiiiii PS: ammazza e quante new entry max!! oh ma sto ROTW è ormai ai vertici!!! GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :: :: ::
  17. e no... basta chiamare che Frank risponde!!!! ihihihi Vorrei fare un saluto a tutti voi, cari amici miei e vorrei scusarmi per essere sparito dal sito ma purtroppo è un periodo un po difficile ed ho dovuto per forza di cose mollare un po. Stasera ho letto la mail di max ed ho apprezzato veramente tanto il fatto che me l'abbia inviata perchè ho capito di avere davvero degli amici (se pur virtuali). Spero di poter partecipare a qualche gara anche se, ripeto, questo periodo è un po tosto tra l'università, qualche guaio in famiglia e un po di casini vari, il pc è acceso solo per far cambiare aria al case eheheh Spero di beccarvi presto su msn magari per farci qualche giro. Ciao a tutti PS: dai iarno che ci sei quasi per il campionato!!! in bocca al lupo!!!
×
×
  • Create New...