Jump to content

Giuseppe9312

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Giuseppe9312

  1. Buonasera, purtroppo non potrò partecipare all'evento di stasera. Buon divertimento
  2. Comunicare significa entrare in comunicazione o in relazione verbale o scritta se non espressamente specificato in quale metodo. Non è stato detto che non bisognava scriverlo. Non voglio fare polemica, ma penso di sapere ascoltare e comprendere bene le parole. Grazie per l'attenzione.
  3. Onestamente non ricordo che sia stato comunicato nel brefing in che modalità bisognava dirvelo o che la chat di rfactor 2 ( dove storicamente gli adm dovrebbero osservare attentamente,visto e consideratoche avete pure scritto voi stessi nella chat) non venisse proprio considerata. Comunque gentilmente puoi darmi l'email ? Ti ringrazio buona giornata.
  4. Buongiorno Sono Giuseppe Ragusa So benissimo che questo non è il canale giusto,ma non so dove scrivervi. Correre con una mano avendo il gesso nell'altro braccio per me è stata davvero dura piena di errori anche in qualifica. Intanto ci tengo a farvi i complimenti per come gestite il sistema di penalizzazione con la foto dell'accaduto, è una cosa che non ho mai visto e mi fa piacere riscontrare questa precisione da parte vostra. Questa precisione però me la sarei aspettata anche nel gestire la griglia di partenza. In fase di brefing era stato riferito che se il pilota aveva riscontrato un taglio in uno dei due giri effettuati nella fase di qualifica poteva segnalarlo così da considerale il giro senza taglio ed eventualmente modificare la griglia. Io vi ho scritto in chat a fine qualifiche di considerare il primo giro che avevo effettuato nelle qualifiche. Ma in griglia di partenza non è stata apportat nessuna modifica,quindi ignorato. Oggi vengo a scoprire che vengo penalizzato per un giro che di fatto ho segnalato, ho anche la foto della chat ma non penso che ce ne sia bisogno di mostrarvela. Confido nelle vostra professionalità,buona giornata.
  5. Buongiorno Purtroppo a seguito di una frattura al braccio potrei non correre per i prossimi weekend essendo con il gesso. Prima di prendere questa decisione voglio provare a guidare con una mano,eventualmente lo comunicherò qui nel forum.
  6. Ciao ragazzi, potete prolungare gentilmente il tempo in pratica uno nel server division 1? Grazie mille.
×
×
  • Create New...