Jump to content

Kronoturbo

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

About Kronoturbo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Kronoturbo's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

0

Reputation

  1. Quindi vuol dire che non vale più la regola delle 2 ruote sulla linea bianca e quindi si guardano solo le penalità automatiche?
  2. Visto che siamo in diversi in penalità, come viene stabilito l ordine di partenza? In base all arrivo della gara precedente?
  3. Dal mio punto di vista non saprei cosa dire, perché mi prendo una penalità per aver tagliato 2mm. Essendo stato l ultimo giro all ultimo momento ho controllato velocemente dall'alto, perché poi passando in warmup nn potevo più vederlo. Trovo quindi assurdo trovarmi penalizzato quando col mio primo tentativo, che ho controllato ed era valido, sarei comunque partito 2. È incredibile vedermi una penalità così grave quando almeno 1 dei 2 giri miei era valido, capisco se entrambi i giri erano non valido allora era giusto. Coi tagli automatici sicuramente me ne sarei accorto subito e mi sarei tenuto il primo tentativo, che ripeto, mi avrebbe dato la possibilità di partire in ogni caso 2. Non credo quindi che sia giusta una penalità del genere, in quanto non ho tratto nessun beneficio dal giro non valido.
  4. Buongiorno, Si potrebbe sapere il pilota o scuderia che invia un reclamo? In tutti i campioni reali e virtuali ho sempre visto in reclami scritti chi effettua appunto il protest. Grazie
  5. volevo segnalare che la gommatura heavy è buggata, parte da 1kb, praticamente green. Si potrebbe partire da medium oppure ho visto che nei preset c'è una heavyheavy....
×
×
  • Create New...