Jump to content

fazerbox

Members
  • Posts

    17
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

fazerbox last won the day on October 12 2016

fazerbox had the most liked content!

About fazerbox

Profile Information

  • Sesso
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

fazerbox's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

2

Reputation

  1. Anch'io confermo la mia assenza. Buon divertimento a tutti, Max.
  2. Salve, purtroppo per un impegno improvviso non potrò partecipare alla gara di stasera. Buon divertimento a tutti. Max.
  3. Grazie per il suggerimento anche se la cosa è stata più complessa del solito. 1) Provo ad installare Microsoft Visual J#® 2.0 Redistributable Package, ma non si installa perché rileva che è già installato. Mi suggerisce di rimuoverlo prima di procedere. 2) Chiudo e vado sul pannello di controllo e disinstallo Microsoft Visual J#® 2.0 Redistributable Package 3) Riprovo ad installare Microsoft Visual J#® 2.0 Redistributable Package. Continua a segnalarmi che è già installato anche se nel pannello di controllo non compare più. 4) Riavvio il PC... non si sa mai 5) Riprovo ad installare. Niente da fare. Inizia l'incubo! 6) Finalmente dopo un po' di ricerche mi imbatto in questa pagina della Microsoft. https://support.microsoft.com/it-it/help/17588/fix-problems-that-block-programs-from-being-installed-or-removed 7) Installo questa utility e la eseguo. Lavora per un bel po', mi chiede se ho problema sulla installazione o disinstallazione. Scelgo la seconda e per fortuna mi fa scegliere da un elenco Microsoft Visual J#® 2.0 Redistributable Package. Dopo un po' di minuti finalmente la procedura termina 8) Provo a reinstallare Microsoft Visual J#® 2.0 Redistributable Package e la procedura termina con successo. 9) ROTW ritorna a funzionare Mi sono un po' dilungato perché ho voluto descrivere nel dettaglio la procedura, in quanto altri potrebbero trovarsi nella stessa situazione. Max.
  4. Salve, ho lanciato il software di sincronizzazione ROTWModSinc.exe, che mi rileva 2 aggiornamenti. Al termine dello scaricamento del file Monza_36pits_AC1.7.zip è generato un errore del tipo: java.lang.System ha generato un errore. Nella cartella di AC trovo il file Monza_36pits_AC1.7.zip che riesco ad aprire e scompattare con 7Zip. Prima d'ora avevo sempre sincronizzato con successo. Cosa posso fare per risolvere il problema? C'è modo di avere i file necessari e scompattarli a mano? Ciao, Max.
  5. Se non ho capito male, se installo il l'app PTRACKER, ho la possibilità di scambiare i setup dall'interno del gioco stesso. Per far ciò deve esserci un server su cui gira STRACKER, che se ho ben capito si occupa di archiviare i setup. Avete sui vostri server installato STRACKER? Se sì, devo configurare qualcosa su PTRACKET o basta installare e via? Ciao,e grazie anticipatamente per le risposte. Max.
  6. Non conosco bene il suo progetto e quindi non voglio togliere nulla alla sua brillante idea, ma noi nella nostra Università, per anni abbiamo avuto una connessione Laser che connetteva il Centro di Calcolo ad alcune strutture periferiche che erano "a vista". Quando finalmente gli operatori telefonici hanno messo a disposizione, una rete ad alta velocità anche per le strutture periferiche, l'abbiamo abbandonata perché spesso dava problemi. Per un periodo la rete andava a singhiozzo a causa di una GRU per costruzioni e comunque spesso il fascio andava ricalibrato. Comunque Tanto di cappello! Per avere 16 anni e immagino anche una conoscenza non approfondita della teoria delle telecomunicazioni e dell'elettromagnetismo in generale, che per essere affrontata ha bisogno di strumenti matematici di livello universitario, è sbalorditivo il fatto che abbia avuto l'idea e che l'abbia messa in pratica.
  7. Salve, volevo comunicare il numero delle vetture scelte dal team AF Squadra Corse. #74 Mercedes AMG GT3 - Priolo Massimo #76 Mercedes AMG GT3 - David Spadi Ciao, Max.
  8. Ciao Giuseppe,

     

    ti volevo comunicare il numero delle vetture scelte dal team AF Squadra Corse.

    #74 Mercedes AMG GT3   - Priolo Carmelo

    #76 Mercedes AMG GT3   - David Spadi

     

    Ciao,

    Max.

     

    1. fazerbox

      fazerbox

      Errata corrige

      Priolo Massimo  non Carmelo

  9. io sono entrato ieri ed oggi senza utilizzare il modsync. Ho tutti i dlc installati
  10. Non uso il WiFi. Rete Wired Infostrada. Ecco i risultati dallo Internet Speed Test: ping 39ms, Download 8Mbit/s, Upload 0.83 Mbits/s. Fatto test, non cambia nulla. Allego alcuni screenshot. Può essere un problema con i server francesi? Confermo! Ping elevati con i server francesi. Vedi ultima immagine
  11. Sia Ieri sera che oggi, riscontro un ping elevatissimo sui vostri server, intorno a 370 ms.Nel test di oggi ero solo in pista. Ieri poi durante la serata è sceso intorno ai 180ms, ma non sono in grado di dire se era stabile o oscillava. Ping così elevati non li riscontro neppure in server fuori dall'Europa. Sono il solo ad avere questo problema? Max.
  12. Evvai, ottima scelta!!!!!! Visto che non posso permetterla nella vita reale mi accontento di quella virtuale!! Come faccio a pagare la quota di iscrizione?
  13. A questo punto manca solo il nome del Team. Il Team è già affiatatissimo, manca solo scendere in pista ( e i soldi ). A proposito, avete già un server in cui provare?
×
×
  • Create New...