Jump to content

Memorial Manunza Championship


Iarno
 Share

Recommended Posts

Ok ragazzi,

ho iscritto il Team al Memoria Manunza che si svolgerà i primi di Giugno, per la precisione dal 3 al 12!!

Per il regolamento, lo svolgimento delle gare e tutto l' occorrente che serve andate sul forum ufficiale di GTRItalia a questo post:

http://www.slipangle.it/forum/index.php?showtopic=9689

Come sapete ci tengo alla massima serietà, il giusto modo per ricordare Efisio è essere competitivi, quindi sotto con gli allenamenti.

I piloti del Team che prenderanno parte al Memorial, per adesso sono:

Angelo Cutillo

Riccardo Bufalino

Giuseppe Bax

Vittorio Marciotti

Stefano Bonani

Giacomo Ciucci

Dino Cacace

Alessandro Garelli

Mauro Nastri

i piloti per ogni Team dovranno essere 6, ma noi ne dobbiamo essere almeno in 9 per avere una riserva o una valida alternativa, quindi gli altri membri del team sono pregati di postare la loro adesione se vogliono far parte di questo Memorial, ci inizieremo ad allenare il più presto possibile per delineare i piloti titolari che ne prenderanno parte ;) c'è la possibilità forse di poter presentare anche un secondo Team :smilie_daumenpos:

In più valuteremo eventuali richieste da parte di piloti che vogliono entrare a far parte del ROTW Racing Team :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Presente,sempre nel caso che sia ben accetto :asd:

Io sto gia  girando con la Lotus a Dubai da 2 giorni nei momenti di cazzeggio  :smilie_daumenpos:

Ovviamente sei ben accetto :smilie_daumenpos: ho già parlato con gli altri membri del team e non ci sono problemi ;)

Lo spirito del team è quello di unire e fortificare un legame di amicizia che si è creato col tempo oltre a quello pratico delle gare e di portare con orgoglio il nome ROTW.

Non ci interessa avere piloti che corrono solo per la "gara importante", la prima cosa che richiediamo non è sicuramente la velocità, ma la correttezza e la serietà in pista e fuori perchè ne vade il nome del Team.

Se ti identifichi in queste cose (o semplici regole) sono ben lieto di considerarti parte integrante del team. :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ok ragazzi,

ho iscritto il Team al Memoria Manunza che si svolgerà i primi di Giugno, per la precisione dal 3 al 12!!

Per il regolamento, lo svolgimento delle gare e tutto l' occorrente che serve andate sul forum ufficiale di GTRItalia a questo post:

http://www.slipangle.it/forum/index.php?showtopic=9689

Come sapete ci tengo alla massima serietà, il giusto modo per ricordare Efisio è essere competitivi, quindi sotto con gli allenamenti.

I piloti del Team che prenderanno parte al Memorial, per adesso sono:

Angelo Cutillo

Riccardo Bufalino

Giuseppe Bax

Vittorio Marciotti

Stefano Bonani

Giacomo Ciucci

Dino Cacace

Alessandro Garelli

i piloti per ogni Team dovranno essere 6, ma noi ne dobbiamo essere almeno in 9 per avere una riserva o una valida alternativa, quindi gli altri membri del team sono pregati di postare la loro adesione se vogliono far parte di questo Memorial, ci inizieremo ad allenare il più presto possibile per delineare i piloti titolari che ne prenderanno parte ;) c'è la possibilità forse di poter presentare anche un secondo Team :smilie_daumenpos:

In più valuteremo eventuali richieste da parte di piloti che vogliono entrare a far parte del ROTW Racing Team :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

il problema è che non c'è il pack completo delle vettura da utilizzare, hanno modificato la fisica delle vetture quindi fino a quando non la rilasciano è inutile provare con quelle originali.

Almeno fino a ieri non ancora avevano rilasciato niente, vado a controllare :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

il problema è che non c'è il pack completo delle vettura da utilizzare, hanno modificato la fisica delle vetture quindi fino a quando non la rilasciano è inutile provare con quelle originali.

Almeno fino a ieri non ancora avevano rilasciato niente, vado a controllare :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

Allora l'hanno ritirato visto i problemi perchè io usavo la lotus "MM",che sono appunto quelle modificate :smilie_daumenpos:

Edited by Dino Cacace
Link to comment
Share on other sites

Ok ragazzi, ci siamo, è finalmante on line tutto l' occorrente per il memorial.

Ora non ci resta che iniziare a scendere in pista :smilie_daumenpos:

Vorrei un briefing in ts appena possibile, con la maggior parte dei piloti, anche stasera tardi se va bene, una mezz' oretta in tutto per organizzarci al meglio sul da farsi e sui vari compiti. :smilie_daumenpos:

anche domani va bene in qualsiasi orario :smilie_daumenpos:

Il server di GTRItalia è gia on line per provare, la password ve la comunicherò a voce in ts appena ci sentiamo o richiedetemela in PM.

Ricordo a tutti che è tassativamente vietato oltrepassare i limiti di velocità in corsia box pena l' espulsione dal server ;)

Incomincia finalmente una nuova avventura :clap::clap:

Link to comment
Share on other sites

ci sono anche io

C'è un regolamento interno, non si entra a far parte del team solo chiedendo :bleh: POI poi appena ci sentiamo ti spiego meglio a voce che sennò non finisco più,

dico solo che l' entrata a far parte del team comporta un po di cose, primo fra tutte essere parte integrante di ROTW della sua filosofia e del suo spirito. Cmq la tua entrata nel Team lo deciderà il consiglio dei piloti, così come è stato per Dino, TAzius e Giacc. :smilie_daumenpos:

Vedremo, tutto sommato ci sono i presupposti per presentare un secondo team, lo valuteremo attentamente.

Link to comment
Share on other sites

...eccolo....eccolo....ao non mi dimenticate  :tristi01:  :tristi01:

ci sono anch'io....se c'è posto....... :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

mi farò vivo al più presto si ts.... :smilie_daumenpos:

  B)

Azz, ti chiedo scusa, è stata una mia dimenticanza non inserire il tuo nome :( proprio l' altro giorno ne ho parlato con vittorio, ma mi sono scordato di postare :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...