Jump to content

Coppa Primavera


maxim9
 Share

Recommended Posts

coppaprimavera9ud.jpg

22:00 inizio sessione

22:15 inizio qualifiche (di 15 minuti)

22:30 Warm-up (di 5 minuti)

22:35 Gara 20 giri

Per poter partecipare avete bisogno di:

rFactor 1070

PCC RD physics

PCC 05 Patch 1.1

PCC 05 GSMF

Installate nell'ordine il mod PCC05, poi la Patch 1.1 e poi la fisica......tutto ovviamente dando come cartella di destinazione la cartella principale di rFactor

Iscrivetevi qui sotto grazie

N.B. La gara sarà valevole anche ai fini del ranking ROTW.

Link to comment
Share on other sites

tutto fa ben sperare, sul forum di Driving Italia fioccano le adesioni e secondo me questa sera ci divertiremo alla grande.

bello bello bello ::clapp:: ::clapp:: ::clapp::

nel pomeriggio vi farò sapere i dati del server che cmq dovrebbero essere quelli di sempre ovvero con password "driving"..............comunque ve lo confermerò poi.

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace anche questa sera non posso esserci per ancora una volta problemi con il simulatore,

poco prima di entrare in stanza mi fa uno strano errore che mi manda al desktop

strano oggi pomeriggio ero entrato nella stanza ed era andato tutto liscio

speriamo che le serate dora in avanti siano piu fortunate

ci si vede in malesia, speriamo

ciao

Link to comment
Share on other sites

La Coppa primavera va a Efisio Manunza, con pole, gara e giro veloce, è lui il leader incontrastato della serata...........very very compliments!!! :up: :up: :up:

Vorrei fare i complimenti anche a Davide Bisi e Alberto Marzi che rispettivamente hanno conquistato il podio dalla seconda alla terza piazza.

Un ringraziamento particolare a Nicola "velocipede" Trivilino che ci ha messo a disposizione il server per questa bellissima serata, e complimenti davvero a tutti i piloti perchè ho visto belle battaglie, sportellate e sverniciate da incorniciare.

Vi posto i risultati delle qualifiche:

qualifica0vq.th.jpg

ed i risultati della gara:

gara7of.th.jpg

grazie, grazie ancora.

.....alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

Alla fine io sono arrivato 5°, e mi ritengo molto soddisfatto dato che non avevo mai girato prima con la fisica RD.

Poi con tutti quei piloti abituati a girarci e che vanno forte,........son soddisfazioni :D:D

Comunque complimenti per l' organizzazione, tutto a meraviglia, mi dispiace per chi non ha potuto prendere parte alla coppa, come Avalon Salvo e Nick, si sono persi una gran bella serata.

Ci vediamo in Malesia.

P.S.: Ava stavolta manda la mail di partecipazione :P:P

Link to comment
Share on other sites

Una gara molto lenta per me che culmina con un testacoda e vado a sbattere distruggendo qualcosa perchè la macchina mi tira da un lato la cosa che odio di più tra i guasti meccanici. Le qualifiche non sono riuscito a registrare manco un giro non so il perchè forse la primavera.

Dopo la qualifica ho qualche speranza di essere li tra i grandi in quanto dall'ultima posizione ho un ottimo spunto che mi fa guadaganre quattro posizioni ma poi dopo ho iniziato lentamente a perdere posizioni.

Cmq per l'ideatore credo sia stato un successo. E ci siamo divertiti un pò tutti poi ste cose mi sono sempre piaciute perchè ci si confronta anche con altri piloti esperti e il confronto non fa mai male.

Un saluto a tutti e alla prossima primavera

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...