Jump to content

Sono nuovo, potete indirizzarmi?


ruenmolag
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho scoperto rFactor da poco più di una settimana e sono in procinto di acquistarlo (ho giocato un po' in rete con amici). Vorrei chiedervi come funziona la vostra community per quanto riguarda rFactor, ovvero ci sono + squadre e io posso essere arruolato con loro e gareggiare? Mi piacciono le mod F1, soprattutto formule minori F3 GP2 ecc e i GOKART. Sapete dirmi qualcosina in proposito? Dove andare e chi cercare?

Vi porgo queste domande per conoscere un po' la community e convincermy a caricare la postepay e comprarmi il gioco..

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto :smilie_daumenpos:

per quanto riguarda spendere i soldi per rfactor ti assicuro che ne vale la pena, mai soldi sono stati spesi meglio per un gioco.

per quanto riguarda mod piste ecc. ecc. su rfactorcentral trovi tutto ma proprio tutto, occhio però che da li puoi scaricare due file al giorno, altrimenti devi andare su link alternativi che sono sempre li o nelle sezioni dedicate del nostro forum. Li sono constantemente aggiornate.

Qui regna sovrana l' amicizia è il rispetto, di solito per movimentare un po il campionato i compagni di team li tiriamo a sorte, altre ci mettiamo daccordo, insomma decidiamo sempre tutti insieme quella che può essere la migliore soluzione.

Abbiamo appena finito il campionato del FIA GT, e tra un po ci butteremo su un'altro, se hai bisogno di qualcosa scrivi pure o meglio ancora vieni in Team Speack che ci conosciamo e cè sempre qualcuno che ti può aiutare

ciao.

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuto!!

Per compralo vai sul sicuro!!!!!!!! ottimo acquisto senza ombra di dubbio!!!

fra pochissimo facciamo una serie di eventi con le F1 e a breve nelle sezioni apposite ci sarà tutto quanto per potervi partecipare.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Su rfactor ci sono server pubblici, che sono senza password all'ingresso, dove si può entrare fino ad un massimo di utenti per esempio 20. A patto però ovviamente che devi avere lo stesso mod installato altrimenti vieni cacciato fuori dal server in automatico. I server pubblici li noti perchè non hanno un lucchetto vicino al nome vicerversa per quelli privati, dove li poi ti chiede la password.

Per fare gare occasionali, credo sia l'ideale, perchè cmq si trova sempre un pò di gente, anche se i picchi massimi ci sono sempre di sera. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto, fidati che anche un brontolone come me, ha dovuto chinarsi ad rFactor, ne vale proprio la pena hai fatto bene :smilie_daumenpos:

Per quanto riguarda il motore rotto dopo 2 giri, leggevo il tuo post nella sezione rFactor, bè, devi solo aumentare il valore dei radiatori!! :clap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...