Jump to content

New Driver: ecchime!


Asso
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,è da qualche tempo che vi seguo,anche perchè sicuramente abbiamo gia avuto modo di gareggiare assieme con alcuni (Leon Day) e perchè conosco una Wc (The Angel) che gareggia nel vostro champ,con il quale ho un'ottimo rapporto di amicizia (anche se lui vorrebbe di piu' :asd::asd::asd: )

Sono una persona molto leale e corretta in pista e fuori,odio la slealta' e le facce finte,tutto cio' mi porta ad esternare le mie impressioni anche quando sarebbe meglio sorvolare,ecco perchè vi avviso che a volte sono un gran rompiballe...ma sempre mirato alle "cose fatte nel modo giusto"...insomma,sono un perfezionista :P

Grazie per avermi accettato :clap: ,per ora staro' parcheggiato,appna vi sara' l'occasione ci scambieremo qualche buona sgommata :rolleyes:

Edited by Asso
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,è da qualche tempo che vi seguo,anche perchè sicuramente abbiamo gia avuto modo di gareggiare assieme con alcuni (Leon Day) e perchè conosco una Wc (The Angel) che gareggia nel vostro champ,con il quale ho un'ottimo rapporto di amicizia (anche se lui vorrebbe di piu'  :asd:  :asd:  :asd:  )

Sono una persona molto leale e corretta in pista e fuori,odio la slealta' e le facce finte,tutto cio' mi porta ad esternare le mie impressioni anche quando sarebbe meglio sorvolare,ecco perchè vi avviso che a volte sono un gran rompiballe...ma sempre mirato alle "cose fatte nel modo giusto"...insomma,sono un perfezionista :P

Grazie per avermi accettato :clap:  ,per ora staro' parcheggiato,appna vi sara' l'occasione ci scambieremo qualche buona sgommata :rolleyes:

<{POST_SNAPBACK}>

dico solo una cosa .... è astemio!!!! .... fate voi .... <_<

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,è da qualche tempo che vi seguo,anche perchè sicuramente abbiamo gia avuto modo di gareggiare assieme con alcuni (Leon Day) e perchè conosco una Wc (The Angel) che gareggia nel vostro champ,con il quale ho un'ottimo rapporto di amicizia (anche se lui vorrebbe di piu'  :asd:  :asd:  :asd:  )

Sono una persona molto leale e corretta in pista e fuori,odio la slealta' e le facce finte,tutto cio' mi porta ad esternare le mie impressioni anche quando sarebbe meglio sorvolare,ecco perchè vi avviso che a volte sono un gran rompiballe...ma sempre mirato alle "cose fatte nel modo giusto"...insomma,sono un perfezionista :P

Grazie per avermi accettato :clap:  ,per ora staro' parcheggiato,appna vi sara' l'occasione ci scambieremo qualche buona sgommata :rolleyes:

<{POST_SNAPBACK}>

dico solo una cosa .... è astemio!!!! .... fate voi .... <_<

<{POST_SNAPBACK}>

:dribble:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto tra noi...ASSO...ricordo di te tra i vari forum, al leon day correvamo coi nomi reali e nn ricordo bene...ad ogni modo quando riprendi in mano il volante c'e' un campionato GTR2 ai nastri di partenza e uno con rfactor FIA GT a cui potresti partecipare come Wild ! B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...