Jump to content

Ritrovo live ROTW


ape
 Share

Recommended Posts

24-06-2007 Monza (Italia)

Questa è la data della gara di monza per il campionato Mondiale Fia Gt e visto che se ne parlava la butto li potrebbe essere il luogo adatto per ritrovarci e passare una giornata insieme....

Vi faccio sapere al più presto cosa costeranno i biglietti per la gara o per il week, se qualcuno vuole venire su a milano e fare il week a monza io ci sto.. e posso ospitare 2 / 3 persone.

Postate le vostre adesioni:

Io ci sono per tutto il week!!

Edited by ape
Link to comment
Share on other sites

24-06-2007 Monza (Italia)

Questa è la data della gara di monza per il campionato Mondiale Fia Gt e visto che se ne parlava la butto li potrebbe essere il luogo adatto per ritrovarci e passare una giornata insieme....

Vi faccio sapere al più presto cosa costeranno i biglietti per la gara o per il week, se qualcuno vuole venire su a milano e fare il week a monza io ci sto.. e posso ospitare 2 / 3 persone.

Postate le vostre adesioni:

Io ci sono per tutto il week!!

<{POST_SNAPBACK}>

a monza non potrei defilarmi ... confermo la presenza

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Vediamo di riaccendere sto topic... l'ingresso di sabato costa 10 euro mentro la domenica costa 14, mi sembra un prezzo più che accessibile per vedere la fiagt + gare di contorno!

potete trovare info sul sito dell'autodromo di monza www.monzanet.non mi ricordo ;)

Dai dai dai!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...