Jump to content

[AC]Epiphany Cup 2018


Iarno
 Share

Recommended Posts

Back to ROTW!

finalmente dopo molto tempo torno tra i cordoli con ROTW e devo dire che mi mancavate! sembra sempre di essere in una grande famiglia, problemi intestinali inclusi :dente:
qualifica

tento qualche giro con le medie ma come sempre giro piu lento delle dure  :crash:

gara 
riassumo con un divertimento che mi mancava, il risultato non importa, il gusto di sbagarrare con poli/tortella e i missili che tentavo di tenere testa in gara due era una goduria!
che dire, cercheró di partecipare piú frequentemente tempo permettendo :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, dottorfoggy dice:

tento qualche giro con le medie ma come sempre giro piu lento delle dure  

Mi sa che ero l'unico cretino con le medie! Non avevo neanche il set, le ho buttate su pensando fossero più prestazionali. :dente: In realtà, pur avendo vinto, non ero sicuramente il più veloce, anzi! Mi son giusto difeso con la costanza.

Comunque mi son divertito molto, come sempre qui. Alla prossima! :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, Uff51277 dice:

avete caricato il replay da qualche parte?

Sono sull' SLS, nel dettaglio del calendario trovi i replay sotto la voce Download c'è l'icona quadrata con dentro una R :smilie_daumenpos: (lo so...è un po' contorto:D )

replaySLS.png

Link to comment
Share on other sites

On ‎09‎/‎01‎/‎2018 at 10:25 AM, Haytham said:

Mi sa che ero l'unico cretino con le medie! Non avevo neanche il set, le ho buttate su pensando fossero più prestazionali. :dente: In realtà, pur avendo vinto, non ero sicuramente il più veloce, anzi! Mi son giusto difeso con la costanza.

Comunque mi son divertito molto, come sempre qui. Alla prossima! :smilie_daumenpos:

tanto di cappello se eri con le medie, io dopo 5/6 giri le avrei avute oltre la norma in temperatura. Ma é un mio problema anche sulle altre vetture tipo le gt3, riesco ad essere piu veloce con setup da gara, medie e pieno. Mah

Link to comment
Share on other sites

Io volevo ringraziarvi tutti per la vostra presenza, al di là del risultato finale, (complimenti a Simone per la vittoria, al podio e a tutti i piloti) è stata una bella rimpatriata che ha contribuito alla riuscita dell'evento.

Grazie e alla prossima :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...