Jump to content

Haytham

Members
  • Posts

    14
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Haytham

  1. Mi sa che ero l'unico cretino con le medie! Non avevo neanche il set, le ho buttate su pensando fossero più prestazionali. In realtà, pur avendo vinto, non ero sicuramente il più veloce, anzi! Mi son giusto difeso con la costanza. Comunque mi son divertito molto, come sempre qui. Alla prossima!
  2. Perdonami Iarno, io e Roberto ritiriamo l'iscrizione. Ci interessava il campionato con la formula garage, e non una mod purtroppo. Naturalmente rispetto la scelta della maggioranza. Spero che non sia un problema, anche perché vedo che la griglia si è abbastanza riempita. Alla prossima!
  3. Vi ringrazio per la serata, di solito non vado matto per le ruote scoperte e invece mi sono divertito molto con questa specie di kart potenziati! Faccio i complimenti al mio vecchio capo per la vittoria di gara 2, se ci si mette ancora dice la sua! Ma soprattutto a tutti coloro che riescono a parlare e guidare contemporaneamente, abilità fuori dal comune secondo me! Buone feste a tutti e a prestissimo!
  4. Mi scuso, ma non mi è possibile esserci stasera. Peccato saltare proprio l'ultima gara... A presto!
  5. Guarda, non me la sento neanche di fare reclamo, mi parrebbe di sparare sulla croce rossa!
  6. Scuse accettate Giuseppe, non me la prendo troppo anche perché non ho dedicato molta preparazione a questa gara, quindi non sento di aver sprecato il mio tempo ad allenarmi. Capisco pure le difficoltà di questa pista nei doppiaggi, però spero che nelle prossime gare porrai più attenzione. Tuttavia sono veramente contento per il podio del Pinguo! Se non avesse avuto il passo non mi avrebbe raggiunto anche se ero gravemente danneggiato, quindi ampiamente meritato! A Vallelunga!
  7. Eccomi a commentare un altro secondo posto! Tutto sommato mi sono avvicinato come prestazioni al mio infallibile compagno di squadra, anche se devo dire che, al contrario suo, a me questa pista vecchio stile piaceva molto. Ce la siamo giocata sul filo dei centesimi, in qualifica potevo fare quel decimino meglio e mettermi davanti, ma d'altronde è difficile fare un best assoluto e anche Paolo aveva sicuramente qualcosina in più. Bravissimo anche Daniele che alla fine non era molto lontano. Partire davanti era fondamentale, considerando che la gara sarebbe stata simile a un Gran Premio di Monaco. Dopo i primi giri in cui ho creato un margine con gli inseguitori, ho provato a stare vicino a Paolo, sebbene a distanza di sicurezza, illudendomi che potesse fare un piccolo errore. Attaccare qui era impossibile e comunque troppo rischioso avendo un passo così simile. L'aver diversificato la strategia non ha assolutamente pagato, anzi. Nel secondo stint, prendendomi qualche rischio, ho tentato di fare mio almeno il giro veloce ma, come in qualifica, per una manciata di millesimi non mi è stato possibile (anche a causa di qualche doppiaggio un po' troppo difficoltoso). Ma in ogni caso queste sono considerazioni personali, già stare al passo di un campione assoluto come Paolo è una grossa soddisfazione per me, e sono contento che abbiamo portato a casa la terza doppietta in campionato! Chiudo con i miei complimenti a Fista per il podio, e ai ragazzi della diretta, davvero un ottimo lavoro (come sempre)!
  8. Per quelli come me che non termineranno il giro verrà considerato come ritiro? C'è un solo tentativo, giusto?
  9. Non capisco se lo dici in tono polemico, ma da parte mia non c'è stato nessun problema. Sinceramente non capivo bene dov'eri, pensavo fossimo ancora vicini in entrata di curva e così per non rischiare il contatto ho un po' allargato intenzionalmente. Non voglio nessun tappeto rosso, tranquillo! Per il resto poco da commentare, la gara è stata praticamente identica a quella di Silverstone. Anche qui non ho avuto modo di stare appresso a Paolo, i soliti di 2-3 decimi di differenza sul passo. Comunque sono soddisfatto per tre aspetti: il giro veloce, un distacco finale contenuto in meno di 10 secondi, e un giro gloriosamente condotto in testa per aver ritardato il pit! Vorrei dire che mi dispiace per Iarno e giaccc, non è facile conciliare l'organizzazione e la pista, poi la gara inizia in un lampo appena terminate le qualifiche quindi è facilissimo sbagliare. Chiudo con i complimenti ad Alberto per il podio e agli straordinari commentatori, bravi!
  10. Che dire, un buon esordio per me. Erano diversi anni che non correvo perché, oltre ai molti impegni, attendevo l'uscita di un simulatore davvero più evoluto ed appagante rispetto ad un rFactor, e finalmente con Assetto Corsa mi sono trovato bene! Ringrazio di nuovo Paolo e Gianluca che mi hanno accolto nel team e mi hanno dato l'opportunità di ritornare seriamente all'attività. Riguardo la gara, devo ammettere che è stata abbastanza noiosa e solitaria, fondamentalmente una lotta contro me stesso cercando di abbassare i tempi. Purtroppo Paolo ha un'altra classe; dagli allenamenti poteva sembrare che il passo fosse simile, ma in realtà calcolando il distacco finale ho preso circa 3 decimi al giro, e quasi mai nel corso della gara ho fatto un giro più veloce di lui... mi aveva indicato un passo sul 2:04 medio/alto, invece era un 2:04 basso... paraculo! Insomma, la mia prestazione è stata nelle aspettative, ma sinceramente non ho mai pensato di poterlo impensierire; spero quantomeno di migliorare e avvicinarmi nel corso del campionato, anche grazie alla sua disponibilità nell'aiutarmi, davvero un compagno di squadra da cui imparare molto! Comunque credo, e sarei felice, che nelle prossime gare avremo più avversari, fra gli altri Federico e Alberto, che sono sicuro con un po' più di allenamento daranno gran battaglia, so per certo che il loro livello è ben superiore di quello visto ieri sera. Per concludere, complimenti al mio team: Paolo (fenomenale), Gioacchino per il podio e a Gianluca che ha chiuso il quartetto Ron3! Ma in generale complimenti a tutti, ai doppiati estremamente corretti, all'organizzazione, a Giuseppe per la diretta, e non ultimo a Daniele per l'eccezionale postazione! Spero anch'io di poterne avere una almeno con sedile entro Barcellona, fare un'ora e mezza su una poltroncina non è cosa! A presto e grazie per il divertimento, anche in TS nel post-gara! Ciao ragazzi!
×
×
  • Create New...