Jump to content

Formula 1 Challenge 2017 - Gara 1 Austin


Iarno
 Share

Recommended Posts

Bella serata .... mi sono divertito tanto. 

 

Complimenti a Francesco  per la vittoria e a tutti i partecipanti.

 

Per me ottima esperienza con l oculus, meno buona per la gara, ma ho pagato alcuni banali errori .... unica pecca le gomme, una volta 'rosse' è impossibile guidare e farle toranre a temperatura decente è altrettanto difficile, poi non ha funzionato il pit config, ma probabilmente devo aggiornarlo.

 

Alla prossima

 

Link to comment
Share on other sites

io non pensavo di riuscire a finire la gara, e volevo fare una partenza tranquilla ma qualcuno è stato ancora più tranquillo e mi sono trovato inguaiato già al primo giro mi fermo al box per riparare le ali e invece mi cambiano solo le gomme, c'è ancora molto da imparare con ste macchine moderne col pit che mi sembrava d'aver capito e invece.... ma alla fine raggiungo un quarto posto di culo .... il mio obbiettivo era arrivare e ci sono riuscito e sono molto contento e mi sono anche divertito ...grazie a tutti  

Link to comment
Share on other sites

Anche a me è andata di culo grazie ai problemi tecnici di Giò, Daniele e William :asdboy: finendo in terza posizione :3e:

Ci voleva un po di Formula 1,  sono molto contento che ha fatto tornare la voglia a molti!

La gara per me è filata più o meno tranquilla, mi pace la vettura, la gestione delle gomme, comunque da rivedere e studiare meglio perchè pensavo che le soft sarebbero durate un po di più ma potrebbe essere dipeso dal setup e dalla poca conoscenza attuale della vettura, l 'app del DRS ha funzionato veramente bene, sia per il DRS che per le gomme. Un ottima serata piena di divertimento.

Non vedo l'ora che arrivi il Messico.....però prima c'è il WEC :supercar:

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...