fazerbox Posted October 12, 2016 Report Share Posted October 12, 2016 Salve, ho lanciato il software di sincronizzazione ROTWModSinc.exe, che mi rileva 2 aggiornamenti. Al termine dello scaricamento del file Monza_36pits_AC1.7.zip è generato un errore del tipo: java.lang.System ha generato un errore. Nella cartella di AC trovo il file Monza_36pits_AC1.7.zip che riesco ad aprire e scompattare con 7Zip. Prima d'ora avevo sempre sincronizzato con successo. Cosa posso fare per risolvere il problema? C'è modo di avere i file necessari e scompattarli a mano? Ciao, Max. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iarno Posted October 12, 2016 Report Share Posted October 12, 2016 Devi reinstallare il vjredist (link versione 32bit e 64bit) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fazerbox Posted October 12, 2016 Author Report Share Posted October 12, 2016 1 hour ago, Iarno said: Devi reinstallare il vjredist (link versione 32bit e 64bit) Grazie per il suggerimento anche se la cosa è stata più complessa del solito. 1) Provo ad installare Microsoft Visual J#® 2.0 Redistributable Package, ma non si installa perché rileva che è già installato. Mi suggerisce di rimuoverlo prima di procedere. 2) Chiudo e vado sul pannello di controllo e disinstallo Microsoft Visual J#® 2.0 Redistributable Package 3) Riprovo ad installare Microsoft Visual J#® 2.0 Redistributable Package. Continua a segnalarmi che è già installato anche se nel pannello di controllo non compare più. 4) Riavvio il PC... non si sa mai 5) Riprovo ad installare. Niente da fare. Inizia l'incubo! 6) Finalmente dopo un po' di ricerche mi imbatto in questa pagina della Microsoft. https://support.microsoft.com/it-it/help/17588/fix-problems-that-block-programs-from-being-installed-or-removed 7) Installo questa utility e la eseguo. Lavora per un bel po', mi chiede se ho problema sulla installazione o disinstallazione. Scelgo la seconda e per fortuna mi fa scegliere da un elenco Microsoft Visual J#® 2.0 Redistributable Package. Dopo un po' di minuti finalmente la procedura termina 8) Provo a reinstallare Microsoft Visual J#® 2.0 Redistributable Package e la procedura termina con successo. 9) ROTW ritorna a funzionare Mi sono un po' dilungato perché ho voluto descrivere nel dettaglio la procedura, in quanto altri potrebbero trovarsi nella stessa situazione. Max. tuttotommaso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iarno Posted October 13, 2016 Report Share Posted October 13, 2016 HAi Winzoz 10 percaso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fazerbox Posted October 13, 2016 Author Report Share Posted October 13, 2016 Sì. Windows 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.