Jump to content

Errore ROTWModSinc.exe


Recommended Posts

Salve,

ho lanciato il software di sincronizzazione ROTWModSinc.exe, che mi rileva 2 aggiornamenti.

Al termine dello scaricamento del file Monza_36pits_AC1.7.zip è generato un errore del tipo: java.lang.System ha generato un errore.

Nella cartella di AC trovo il file Monza_36pits_AC1.7.zip che riesco ad aprire e scompattare con 7Zip.

Prima d'ora avevo sempre sincronizzato con successo.

Cosa posso fare per risolvere il problema? C'è modo di avere i file necessari e scompattarli a mano?

Ciao,

Max.

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iarno said:

Devi reinstallare il vjredist (link versione 32bit e 64bit) :smilie_daumenpos:

Grazie per il suggerimento anche se la cosa è stata più complessa del solito.

1) Provo ad installare Microsoft Visual J#® 2.0 Redistributable Package, ma non si installa perché rileva che è già installato. Mi suggerisce di rimuoverlo prima di procedere.

2) Chiudo e vado sul pannello di controllo e disinstallo Microsoft Visual J#® 2.0 Redistributable Package 

3) Riprovo ad installare Microsoft Visual J#® 2.0 Redistributable Package. Continua a segnalarmi che è già installato anche se nel pannello di controllo non compare più.

4) Riavvio il PC...  non si sa mai

5) Riprovo ad installare. Niente da fare. Inizia l'incubo!

6) Finalmente dopo un po' di ricerche mi imbatto in questa pagina della Microsoft.

https://support.microsoft.com/it-it/help/17588/fix-problems-that-block-programs-from-being-installed-or-removed

7) Installo questa utility e la eseguo. Lavora per un bel po', mi chiede se ho problema sulla installazione o disinstallazione. Scelgo la seconda e per fortuna mi fa scegliere da un elenco Microsoft Visual J#® 2.0 Redistributable Package. Dopo un po' di minuti finalmente la procedura termina

8) Provo a reinstallare  Microsoft Visual J#® 2.0 Redistributable Package e la procedura termina con successo.

9) ROTW ritorna a funzionare :)

Mi sono un po' dilungato perché ho voluto descrivere nel dettaglio la procedura, in quanto altri potrebbero trovarsi nella stessa situazione.

Max.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...