Jump to content

WAR GAMES


Brain
 Share

Recommended Posts

Si Pop. Avevo installato anche quello ma non mi appassiona come quello delle navi.

Adesso ho un incrociatore con 16 cannoni e quando lancio una bordata agli avversari è spettacolare.

Non vedo l'ora di arrivare al livello 7,8 9 e 10 dove avrò a disposizione delle corazzate da paura.

Ti dico che ho combattuto contro di loro (ovviamente lo scontro e impari) e con tutte le torrette puntate sulla mia nave, mi hanno affondato al primo colpo.

Fanno proprio paura.

Bello bello bello.

Link to comment
Share on other sites

Nelle pause fra un campionato e l'altro penso che lo proverò.

Graficamente sembra molto bello e credo ci sia anche una componente strategica dietro, un pò come i carri.

Di sicuro in mare hai pochi posti dove nasconderti e la nave ha bisogno del suo tempo per manovrare, però dipenderà un pò dalle mappe, se ti trovi in battaglia in un fiordo deve essere molto divertente.

Ma si possono formare squadre, convogli o cose del genere? Magari una corrazzata, un incrociatore pesante, uno leggero, ecc?

Comunque lo farò presente a Otto che è un grande appassionato di barche e barchini, appena può va su al lago (di Como) a far girare il suo modello a vela :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...