Iarno Posted December 3, 2015 Report Share Posted December 3, 2015 L'evento si terrà Mercoledì 09-Dicembre-2015 REQUISITI Project Cars: Originale DLC: NO INFO GARA Meteo: in tempo reale/ accelerazione tempo 25x Danni: reali Visuale: libera Aiuti: No aiuti Consumo Gomme: x2 Consumo Benzina: reale Pit Stop: 1 Pit obbligatorio Guida assistita: Realistica INFO SERVER Apertura server: ore 20:00 Prove Libere: 75 min Qualifica: 20 min Warmup: 10 min Gara: Ore 21:45 circa da 1h (Trascorso il tempo impostato, la gara finisce quando il primo termina il giro in corso.) Nome Server: WWW.RACINGONTHEWEB.NET#3 password: rotwfun INFO REGOLAMENTARI Gli Special Event organizzati da ROTW rappresentano un appuntamento di aggregazione e divertimento per tutti i piloti coinvolti, compreso l'organizzazione dell' evento. E' opportuno che tutti osservino in maniera scrupolosa il codice di comportamento in pista scritto nel regolamento ufficiale di ROTW. Non rispettando queste semplici regole, potrebbe comportare l'eliminazione dalla gara di altri piloti/Team che si sono allenati tanto per poter arrivare alla fine e si vedrebbero costretti al ritiro della gara, quindi prima di fare un sorpasso o una manovra azzardata pensateci bene e studiate bene per alcuni giri l' avversario, rispettate in maniera scrupolosa la linea di uscita dai box, guardate sempre se sovraggiunge una vettura, ecc.ecc. insomma massimo fair play e rispetto in pista. INFO VETTURA LM-P1 - Sono spinte da motori a Benzina o a Gasolio, con cilindrata massima e frazionamento massimo del motore rispettivamente di: Motori sovralimentati a benzina, fino a 2.000 cm³ con un massimo di 6 cilindri. Motori aspirati a benzina, fino a 3.400 cm³ con un massimo di 8 cilindri. Motori Turbodiesel, fino a 3.700 cm³ con un massimo di 8 cilindri. Il peso minimo è di 900 kg, la capacità massima del serbatoio è limitata a 73 litri per i prototipi a benzina e a 63 litri per i diesel. Le ruote hanno un diametro di 28"5 e una larghezza di 16". Sono permessi sistemi per il recupero dell'energia in frenata a condizione che coinvolga un solo asse della vettura. Nel 2011 in via transitoria possono gareggiare ancora i prototipi conformi al precedente regolamento, limitati però nelle prestazioni da flangiature e pressioni di sovralimentazione più penalizzanti dei loro motori che possono essere a benzina aspirati fino a 6.000 cm³, sovralimentati fino a 4.000 cm³; i motori diesel cilindrata massima di 5.500 cm³. Nessun limite sul numero di cilindri per qualsiasi tipo di motore. Sono inoltre consentiti motori derivati dalla produzione di serie, prodotti in almeno 1.000 unità all'anno con specifiche del regolamento ACO Gran Turismo 1 (LM-GT1). La capacità massima del serbatoio è limitata a 75 litri per i prototipi a benzina e a 66 litri per i diesel; il peso è di 900 kg per i benzina e di 930 per i diesel. WIKI INFO PISTA Il circuit de la Sarthe, situato in prossimità della città di Le Mans nel dipartimento della Sarthe in Francia, è un tracciato non permanente sul quale si disputa la gara di durata più importante e famosa del mondo: la 24 Ore di Le Mans. Dal 2007 la lunghezza totale è di 13,629 metri, e ciò lo porta a essere uno dei tracciati più lunghi del mondo. La particolarità del circuito è di utilizzare sia alcune porzioni di strade dipartimentali (la D338 e la D139) aperte alla circolazione dei veicoli, che una parte del circuito Bugatti. Le parti più celebri del tracciato sono le curve Dunlop, Esse de la Foret, Tertre Rouge, Mulsanne, Indianapolis, Arnage e Porsche e soprattutto il rettilineo delle Hunaudières. Il tracciato ha subito varie modifiche nel corso degli anni, più o meno nette, per adeguarsi allo sviluppo tecnologico delle vetture e soprattutto ai criteri di sicurezza sempre più rigorosi. Già dalla fine degli anni '60 vennero ridotti i tratti più veloci e pericolosi con l'inserimento di chicane, addolcimenti e rallentamenti. I cambiamenti più significativi sono stati: 1968, creazione della prima chicane Ford prima del traguardo 1972, abbandono della sezione della D139 di Maison Blanche, sostituita da un percorso più interno con le curve Porsche e il raddoppio della chicane Ford 1987, riduzione della lunghezza della curva Dunlop con l'introduzione di una chicane 1990, inserimento di due chicane sul rettifilo delle Hunaudières 2001, abbassamento del dosso di Mulsanne e rifacimento della Esse de la Foret 2007, modifica della curva di Tertre Rouge, resa più veloce spostandola all'interno per aumentarne la via di fuga. WIKI PILOTI ISCRITTI Emanuel Amaglio Saverio Antonacci Giacomo Ciucci Giacomo Lapadula Massimiliano Basilico Danele Poli Antonio D'Errico Raffaele Sena Marco Giocarolli Giuseppe Internullo Alfonso Giovanetti RISULTATI UFFICIALI REPLAY Per visualizzare i replay, inserire il file scaricato nella cartella: .\Steam\userdata\********\234630\local\project cars\media\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emy Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Ci sono e ci provo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grenge Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 eccolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaccc_71 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Presente Consiglio: settate il pulsante dei fari perché ce ne sarà bisogno! E portatevi gli occhiali da sole per l'alba e il tramonto Effetti speciali a go-go Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
troygengo Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 ci sono !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raf73 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 (edited) Assente.....seconda di campionato... Edited December 4, 2015 by Raf73 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iakopo Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Presente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxim9 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 PRESENTE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danipoli85 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Presente...pero dite a Saverio di far bere una camomilla al suo gruppo di continuita,senno gli si fonde Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aeropenna Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 (edited) Scusatemi " Antonio D'Errico" prego gli admin di mettere il mio nome che non avevo comunicato grazie. Edited December 5, 2015 by aeropenna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
troygengo Posted December 6, 2015 Report Share Posted December 6, 2015 un impegno improvviso mi impedisce di partecipare a questa gara, peccato perchè mi piaceva molto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raf73 Posted December 9, 2015 Report Share Posted December 9, 2015 PRESENTE - Ci sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iarno Posted December 9, 2015 Author Report Share Posted December 9, 2015 Risultati ufficiali nel primo post Gran bella serata, grazie a tutti per il divertimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaccc_71 Posted December 9, 2015 Report Share Posted December 9, 2015 Aggiunto il replay al primo post Complimenti a tutti, bella serata. Solo un appunto, è veramente brutto vedere gli zig-zag nei lunghi rettilinei per non far prendere la scia a chi segue, oltre che è (virtualmente parlando) pericoloso per chi segue, è anche un comportamento assolutamente vietato. Restate sintonizzati per il prossimo Fun in pieno clima Natalizio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iakopo Posted December 10, 2015 Report Share Posted December 10, 2015 (edited) Bella serata, spensierata...fino alle 16 di ieri non avevo fatto alcun giro sul server e ne tanto meno offline! Grazie a qualche dritta datami da Giacomo grande e Daniele riesco a limare qualche secondo dal tempo che facevo all'inizio, certo questa fantastica regola che appena scade il tempo blocca tutto la odio dal profondo!!... Emy almeno in qualifica era inarrivabile per me, poi però mi sono accorto che in gara andavo più veloce della qualifica quindi il feeling con auto e pista è andato sempre ad aumentare nonostante ho sbagliato a mettere 74 litri allo start e anche al pit... Peccato per aver tamponato Emy allo start, che al semaforo verde forse stava guardando una bella bionda attraversare la pista!!! E quindi per la poca bagarre che si è venuta a creare...come prima gara su PjC direi voto positivo, a parte che il server ha pensato bene di mandarmi fuori all'ultimo giro...boh! Alla prossima ragazzacci! e grazie del divertimento. Edited December 10, 2015 by iakopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emy Posted December 10, 2015 Report Share Posted December 10, 2015 Per me è stata una bella gara. Mi sono divertito e come gioco prende molto. Al via sono rimasto piantato e dopo qualche bussata ho ripreso il ritmo. Appena passato primo il muro mi ha dato una tranvata che mi ha costretto a tirare come un matto per tenere dietro Beppe che non ha mollato fino alla fine. Ci sono buoni presupposti per un champ come si deve.. Alla prossima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iarno Posted December 10, 2015 Author Report Share Posted December 10, 2015 Dalle qualifiche non sembrava essere una bella serata visto il tempo di Emy Poi però in gara è stata tutta un altra cosa, complice anche la sua macchina sventrata (e menomale!) riuscendo a dargli battaglia per tutta la gara. Avevo un discreto passo, certo l'assenza li davanti di Giaccc ci a sollevato e dopo una partenza lenta....piano piano sono riuscito a recuperare e superare prima lo slalomista Gattuso ( te possina, non si zizzaga in pista ) e poi l'ottimo Raffaele Sena. La macchina era perfetta, e sono riuscito a riprendere Emy e superarlo conducendo la gara per 2 giri poi un errore e la fermata ai box: La rottura e sostituzione della batteria non l'avevo mai sentita !! Riparto oltre il minuto di distacco e quando Emy fa il suo pit ha 6 secondi di vantaggio, che alla fine non riesco più ad avvicinarlo per tentare un attacco e chiudo a 3 secondi di ritardo una grande gara. Complimenti a Emy e a Lapdula che chiude il podio e grazie a tutti per la partecipazione. COnfermo che gara dopo gara il divertimento cresce sempre di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.