Jump to content

Fine del Campionato


maxim9
 Share

Recommended Posts

Bene, siamo arrivati alla fine di quello che sembra essere un periodo di transito, per prendere nuove vie più ambiziose ed in collaborazione con nuovi (ma vecchi) amici.

La Pomo Racing ha fatto il pieno in tutte e due le classifiche ed agli altri solo briciole.

Un ringraziamento va a tutti i piloti che hanno preso parte al campionato, lottando, divertendosi, incavolandosi, prendendo soddisfazioni e delusioni.

Grazie a tutti voi Amici.

Un ringraziamento particolare va fatto al magnate dei pomodori Pachino, Salvo: grazie per avermi aiutato, grazie per la dispoibilità che hai sempre avuto, e grazie per aver hostato sempre le gare. In unica parola GRAZIE.

Link to comment
Share on other sites

AH we MAX mi ha fatto commove' :lol:

Vorrei dire anche io un grandissimo GRAZIE a voi tutti per avermi sopportato e aiutato. Grazie per la disponibilità da voi offerta :D .

In queste tre gare ho avuto soddisfazioni. Ho conosciuto persone molto ingamba, davvero ingamba.

Spero che al prossimo campionato ne faccio parte per ne voglio tanto, dico tanto ;)

We raga per non portarla alla lunga, ve voglio bene!!!!! :lol:

Ciao belli!!!

Link to comment
Share on other sites

bella raga. Io l'unica cosa che posso dire che mi sono divertito e che in questo torneo mi sono reso più pericoloso facendomi vedere più spesso nelle posizioni alte e creando fastidio a qualcuno dei big. Allora quando torniamo in pista. Dai max organizzane un altra veloce. :lol::lol::lol::lol::lol: ::clapp:: ::clapp:: ::clapp:: ::clapp:: ::clapp:: ::clapp:: ::clapp:: ::clapp::

Link to comment
Share on other sites

bhè ci sono anche io che voglio ringraziare tutti.un grazie speciale al mio capo scuderia per l'ennesima volta.In questo periodo sono stato impegnato e non ho dato sostegno al gruppo come al principio.Ma spero che nei mesi prossimi io possastare il piu' vicino possibile,grazie a tutti ancora una volta.

Ho concluso nel miogliore dei modi :lol:

::cheers:: ::cheers:: ::cheers:: ::cheers:: ::cheers:: ::cheers:: ::cheers::

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a presto. :P

Link to comment
Share on other sites

Un grazie a tutti voi piloti ma piu amici in particolare, ma la persona che voglio portare alle stelle e Max, che che ci ha dato modo di correre e divertirci e condividere la qualsiasi cosa. Ho capito una cosa della vita, fare la selezione di tutto perchè anche nelle amicizie piu care e piu profonde, i soldi fanno da padrone, ma se c'è un amicizia ma una vera amicizia i soldi non valgono niente di niente, ed io per esperienza personale dico: l'amicizia pura si deve rispettare e mantenerla vergine, una amicizia non si può mettere in vendita per soldi.

Concludo che non esistono soldi per comprare i veri e puri amici, quelli che ormai rimangono.

Un grandissimo abbraccio a tutti voi che mi avete fatto dimenticare in quelle ore le cose negative che ci riserva la vita

A prestoooooooo AMICI MIEI ::clapp:: ::clapp:: ::clap:: ::clap::

Link to comment
Share on other sites

Bhe ragazzi che dire :rolleyes: ......mi sono divertito parecchio anche se non sono stato molto presente.

Un rigraziamento particolare va a MAXIM che ha gestito nel migliore dei modi il campionato appena concluso.

Un ringraziamento particolare a tutti gli altri piloti per aver concluso un capionato da veri professionisti e faccio gli auguri al campione ROTW IARNO, che ci ha proprio distrutti :ph34r: mannaggia a lui ::cheers:: hihihihi

Spero che il nuovo mod di F1 dei CTDP esca presto,perchè io di guidare ste carrozzelle mi sono proprio stufato ::boat:: ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...